De Rossi recupera ma non gioca

3
643

 

AS ROMA NEWS – Sta facendo di tutto per esserci, ma i rischi saranno calcolati. Daniele De Rossi non ha forzato neppure ieri nonostante la lesione al polpaccio sia rimarginata, un altro allenamento individuale come da programma, al pari di Schick, Gonalons e il nuovo acquisto Silva. Solo il centrocampista e l’attaccante ceco hanno possibilità di entrare tra i convocati oggi, saranno decisive le sensazioni di entrambi durante la rifinitura e il parere dei medici. Bene che vada, comunque, De Rossi e Schick dovrebbero sedersi in panchina, pronti a dare una mano alla Roma domani sera col Benevento solo se sarà strettamente necessario.

Di Francesco, senza gli squalificati Nainggolan e Pellegrini, ha gli uomini contati ed è pronto a confermare il 4-2-3-1 con Strootman e Gerson in mediana e il trio Under-Perotti-El Shaarawy dietro Dzeko. La difesa non si tocca, tantomeno Alisson che continua a rinviare i discorsi sul futuro: «Ora penso solo alla Roma» ha detto a Sky. Intanto la società sta facendo pressioni sulla Lega di A per cancellare il divieto di trasferta per i romanisti a Udine il 17, suggerito dall’Osservatorio e approvato dal Casms. Parola al prefetto di Udine, eventuali ricorsi potrebbero presentarli.

(Il Tempo, A. Austini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Benevento, oltre 1.500 tifosi campani all’Olimpico
Articolo successivoLady Dzeko, la bellezza diventa cura

3 Commenti

  1. BRAVO VERITà,

    Caro daniele, ti si vuole molto bene, ma ormai cammini in campo, non ce la fai più,

    vai gestito, e scleri pure ogni tanto (non dimentichiamoci lo schiaffo assurdo ed insensato di genova da cui è partita la parabola discendente della roma. Con quei tre punti probabilmente sarebbe stato tutto un altro campionato..

    E’ ora di dare fiducia a Gerson che crea gioco e non perde una palla neanche

    a sparargli, ha cambiato passo e testa, e secndo me, potrei sbagliare ma

    diventarà un grande giocatore( vedi milano dove fece una grande partita e dalla sua

    uscita sono iniziati i guai).

    Daglie romaaaaaaaaaaaaaaa

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome