Occasione Lacazette, anche la Roma ci pensa

15
1497

L’ATTACCANTE FRANCESE CHIUSO DA AUBAMEYANG – Dopo appena un anno Alexandre Lacazette potrebbe lasciare l’Arsenal. L’attaccante francese è chiuso dall’arrivo di Pierre Emerick-Aubameyang e sembra destinato a finire sul mercato.

Visto il deprezzamento del cartellino al classe ’91 ex Lione ci sarebbero tanti club della serie A, compresa la Roma. Non è da escludere infatti che Edin Dzeko, a un passo dal Chelsea lo scorso gennaio, possa cambiare squadra nel prossimo mercato estivo.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVinCengiz Under, la Roma decolla
Articolo successivoOra basta: rispettate i tifosi della Roma

15 Commenti

  1. Mi viene da ridere. L’Arsenal l’ha pagato quasi 70 milioni e lui percepisce un contratto faraonico.
    Mi domando come la Roma potrebbe permettersi un calciatore del genere.

  2. Si tratta di un semplice errore di battitura dell’articolo.

    Volevano dire “ Lacazzat di Calciomercato
    Cominciano le nuove manovre (vedi aticolo di Valdis) per gettare fango sulla nostra amata Roma.

  3. L’unico modo per cui Lacazette possa arrivare a Roma sarebbe solo un prestito nel caso l’Arsenal volesse farlo rivalutare per poi rivenderlo. Ma anche così sarebbe molto difficile, per un prestito ci sarebbe la fila!

  4. Sta bene dove sta. Al massimo ritorna in Francia. Giocatore sopravvalutato. Datemi Timo Werner e con Shick ci facciamo 2 risate.

  5. A parte queste stupidaggini senza senso, io veramente un rimpianto per il mercato di gennaio mi pare evidente. La cessione di B.Peres per Laxalt, giocatore veramente interessante a prescindere dai goals segnati. Sarebbe stato un ottimo affare. ma ringraziamo Brunetto per l’occasione persa, forse anche per lui.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome