“ON AIR” – AUSTINI: “Pallotta non può mettere nella Roma tutti i soldi che vuole”, GALOPEIRA: “Totti parla più da tifoso che da dirigente”, CORSI: “Scusarci con Under? Sono loro che dovrebbero entrare in campo in ginocchio”

18
717

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Totti? Sono le parole che ripete da anni…che ci vogliono i campioni…un messaggio anche un po’ populista, lo possiamo dire? Concetto di una banalità estrema: campioni uguale vittorie. Ma nessuno capisce come funziona il calcio nel 2018… Pallotta non può mettere tutti i soldi che vuole… O almeno, lo può fare…ma poi ti squalificano e non puoi giocare in Europa… Io vorrei capire cosa fa Totti nella Roma…spero inizi un percorso davvero, non voglio che sia un figurina… Che cosa vuole fare? Il direttore sportivo? Il direttore generale? Questo non lo sa… Bisogna sfruttare la forza di Totti, che è ancora più forte della Roma di oggi… e questa forza la devi sfruttare a vantaggio della Roma e questo lo fai dandogli un ruolo specifico… Diciamo che questo primo anno è stato preso molto alla leggera, ma è anche normale che uno che ha giocato per quasi 30 anni debba metabolizzare un attimino…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “La Juve solo in Italia se la sente calda…anche perchè per poterla battere e vincere lo scudetto devi fare il miglior campionato della storia… Totti? Non sono sconcertato o illuminato dalle sue parole…perchè certe cose le sentivo a dire da Pato: “Vai col valigione, vai a comprare i campioni…“… Io penso che pure Pallotta e Baldissoni li vorrebbero…e io non credo sia un richiamo, una cosa contro la società… Lui interpreta il pensiero di tutti i tifosi, tutti vorremmo i campioni, è ovvio…. Io pure vorrei la Ferrari, ma non posso permettermela e me ne faccio una ragione… Totti parla più da tifoso che da dirigente…lui secondo me si sente ancora giocatore…se fosse già entrato nella mentalità del dirigente dovrebbe in teoria parlare come Monchi e Baldissoni… La Roma questo ha deciso di fare: questo incassiamo, questo possiamo spendere…e se non incassiamo, dobbiamo vendere… Poi il tifoso può decidere se gli sta bene o no: se non gli sta bene, non va più allo stadio e contesta… A me sta bene perchè è sempre stato così, lo avevo deciso anche con Viola, Sensi o Anzalone…”

Gabriele Ziantoni (Tele Radio Stereo): “In società non hanno preso bene le parole di Totti. E’ simile al comportamento di Nainggolan a capodanno… Mi spiego: quando si lavora in un’azienda è importante capire anche i momenti e saperli leggere. Questa intervista è stata fatta prima del mercato, era un momento particolare… A volte i giocatori si sentono così amati che pensano di essere più importanti della Roma. In piccolo il discorso è questo…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Baldissoni e Pallotta sono il gatto e la volpe, una canzone che dovremmo mettere tutte le mattine… Questi due personaggi sono quelli che tengono in mano la magica Roma che ha fatto a pezzi il Benevento… A Di Francesco gli vogliamo bene, ma quando dice che dovremmo scusarci con Under…ma voi dovreste entrare in campo tutte le partite in ginocchio…sono 40 anni che vediamo le cazzate che fate e che dite…fate ridere…prendete un sacco di soldi e non fate altro che insultare la gente che vi viene a guardare… Se Under segna fa solo metà del dovere suo…non è un attaccante questo? Ma allora che vuoi…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Il nostro presidente, anzi il vostro, ha messo il timbro sui tifosi della Roma…se lui per primo dice certe cose dei suoi tifosi, tutti gli altri si sentono giustificati a dire qualcosa di negativo perchè tanto sanno di trovare terreno fertile… Turnover? Di Francesco ha dovuto accantonarlo per mancanza di giocatori… Anche ora non può fare turnover difensivo, perchè non ha ricambi a parte Juan Jesus… Silva? Non penso che abbia grosse opportunità di vedere il campo…Deve ancora rientrare in gruppo, poi Di Francesco lo dovrà testare e mandare in campo…ma alla fine del campionato mancano solo tre mesi…”

Alessandro Paglia (Roma Radio): “Le medie squadre inglesi confermano di essere nettamente più forti delle nostre medie-alte squadre italiane… Il Tottenham è una squadra fatta di giocatori importantissimi, allenati da un bravissimo tecnico… C’è la possibilità di trovare 4 squadre inglesi nei quarti di finale di Champions… Per la Roma inizia un ciclo che ci dirà cosa vogliamo noi da questa stagione… Io penso che l’unica scintilla può arrivare da Shakhtar-Roma… con Benevento e Verona avevi il pronostico tutto dalla tua parte e non potevi fare altro che vincere… Invece passare contro gli ucraini ti farebbe entrare tra le prime otto d’Europa e ti renderesti conto di essere forte…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Di Francesco ritrova tanti titolari e l’Udinese, dopo un inizio brillante, ha preso un po’ di forza e qualità. Credo che sabato non sarà difficile conquistare altri tre punti per la Roma, e nove punti in tre partite vuol dire molto per la corsa Champions. Io sono fiducioso. Il rientro di De Rossi è importante e poi prima o poi si sbloccherà Schick…”

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAs Roma, lo stadio che non c’è vale già 380 mila euro nel bilancio dei padroni americani
Articolo successivoJuve, Higuain: “Facile parlare dal divano. A Londra ci prenderemo la qualificazione”

18 Commenti

    • nessuno vi obbliga ad ascoltarlo, esiste un pulsantino che permette di cambiare frequenza…
      se poi proprio detestate mariolone, te (vabbè c’hai la scusa che vivi a 200km) ma il codice postale, gli inquisitori, i pallottiniboy e tutti l’altri potreste radunarvi sotto la radio e dirglielo a voce di persona…

    • Non scherziamo
      Radiolone DEVE continuare ad esistere, a trasmettere.

      Fa ridere
      E ridere e’elemento vitale.

      Quindi, lunga vita a Radiolone, a Dario Cassini, a Enrico Brignano, a Maurizio Battista, a Checco Zalone ecc.ecc.ecc….

    • perché “continuare ad esistere” ??? Io ho solo detto che potrebbero dirglielo a voce, mica di minacciarlo o altro, noi romanisti siamo sempre contro ogni forma di violenza e censura… pure perché, anche se con la scusa del ridere, qui siete in molti a leggere con trepidazione le sue sintesi…

    • Dirglielo a voce a che pro?

      Perche’secondo te cosi’mena qualcuno?

      ahahahahahah!!!!!

      E’una vita che minaccia Galopeira e Righetti “ve meno, ve gonfio”…..a TRS lo stanno ancora aspettando.

      Bla bla bla bla bla……

    • continui con sti concetti di violenza…
      fortunatamente tantissimi romanisti come me sono contro la violenza fisica e di censura…

  1. Catalani:
    “il nostro Presidente, anzi il Vostro”
    MarPiolone:
    “Pallotta e Baldissoni sono il Gatto e la Volpe”

    …….ve li traduco:
    “Noi la sappiamo benissimo che diciamo fregnacce inservibili che nulla spostano e che al nulla approdano.
    E’tutta aria.
    Ma dobbiamo comunque portare a casa quella mezza pjotta al giorno,e dobbiamo offrire alla nostra Utenza la solita zuppetta per farli sentire meno soli.
    E’solo lavoro, mica famo sur serio rega’….”

  2. Il commento di Totti era solo per attaccare Spalletti, tutto il resto sono chiacchiere senza senso e banali. Pallotta può mettere tutti i soldi che vuole, il FPF fa acqua da tutte le parti , la figura fatta con L acquisto di Neymar la dice lunga. Il mistero sono i 6 anni senza Sponsor. Ad oggi sono all incirca, stando bassi , un mancato introito di 50 milioni , il buco riportato è all ‘incirca della stessa cifra. Per adesso è inutile cercare di capire quali sono le mosse che farà la Roma, dal mercato estivo allo stadio perchè tutto legato alla qualificazione champions.

  3. Radiolari, dite tutto ed il contrario di tutto, ogni giorno inventate gossip, forse se sapeste qualcosa di calcio capireste la vostra ridicolaggine.

  4. Le illazioni di Corsi non stanno né in cielo né in terra.. e quindi dobbiamo mettere alla gogna tutti i nostri giocatori perché prendono tanto e non si impegnano? È questo il vero problema?
    Pruzzo spero tanto che le tue profezie si avverino sennò ti vengo a cercare

  5. GA e chi caxxo lo sente , già vomito soltanto leggendolo qui . Mi sono ripromesso di saltare sempre i suoi sproloqui , così non lo commentero più.

  6. Gli sponsor non investono in Italia. Perché la serie A all’estero è pari al nulla e non è che la gente è scema che butta quattrini senza ritorno.

  7. Ziantoni: “In società non hanno preso bene le parole di Totti”

    Ma a questo pupazzo cosa gli ha fatto Totti?
    Che pupazzo lo Zio.

  8. Anche nella giornata di oggi il tanfo proveniente dall’etere si espande nell’atmosfera capitolina . Ci sembra di essere nei pressi di qualche concimaia ma in realta’ si tratta solo di apparecchi radiofonici accesi…

  9. Sig marione, ogni giorno leggo il sito e mi chiedo e le chiedo lei e’ un gionalista ho un commentatore? Che e’ un tifoso lo so’. In quanto: ( lei era marione della curva i bambocci hao’ annamo vicino ha marione, gia’ allora se poteva divideva) quindi al di la’ di gionalista ho commentatore! Che comunque e’molto diverso perche delle famiglie hanno ipotecato casa per far studiare i figli per diventare dei gionalisti lei ancora divide i tifosi, con parole poco consone e inadatte. Mi chiedo perche il suo editore lo fa parlare? E’ scandaloso

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome