AS ROMA NOTIZIE – Nonostante il divieto imposto dal Prefetto di Udine per i tifosi giallorossi residenti nel Lazio in occasione della trasferta in Friuli, il club friulano ha specificato in una nota sul sito ufficiale:
“Con riferimento ai tifosi della A.S. Roma residenti nel Lazio, Udinese Calcio comunica che coloro i quali abbiano acquistato i biglietti nel Settore Ospiti per la gara Udinese-Roma antecedentemente al decreto Prefettizio di Venerdì 9 febbraio avranno diritto ad accedere allo stadio.”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma dai ma è un controsenso! Perché, dei facinorosi non potrebbero aver acquistato pure loro il biglietto prima?
Siamo alla schizofrenia….
Non ho parole!
Sinceramente non so se ridere per l’assurdità della decisione o piangere per la stupidità di alcuni soggetti deputati a prendere decisioni.
Forza Roma, sempre
saluto i tifosi friulani che si sono espressi a favore dei tifosi romani in contrapposizione al questore ,(si può comprendere i motivi di sicurezza ,visto che nelle nostre città si è alzato il livello ,napoli Roma, Milano Torino e tutte le altre) ma non si può penalizzare per questo la maggioranza dei tifosi una volta che vengono identificati i responsabili
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.