CALCIOMERCATO ROMA – Dennis Man della Steaua Bucarest nel mirino di Monchi

10
869

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Nella Steaua Bucarest che domani affronterà la Lazio gli occhi saranno puntati anche su Dennis Man, esterno classe ’98 uno dei grandi talenti della squadra e del calcio romeno. Il suo agente è Ana Maria Prodan mentre il mandato per rappresentare il giocatore in Italia è stato affidato alla Football company di Alberto Faccini.

Il giocatore in effetti riscuote l’interesse di vari club in Italia: c’è la Roma sul calciatore e nelle settimane scorse si era parlato anche di un’offerta di Monchi intorno ai dieci milioni di euro. Su di lui comunque c’è l’attenzione pure di tanti club tedeschi come il Bayern Monaco, l’Eintracht e il Leverkusen.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSiviglia, Maresca: “Quanto fatto da Monchi è irripetibile”
Articolo successivoChampions, il Real Madrid stende il PSG (3-1). Stravince il Liverpool col Porto (0-5)

10 Commenti

  1. Sinceramente non lo conosco ma mi fido di Monchi. Se riusciuscissimo a prenderlo ad una cifra bassa andrebbe benissimo. Monchi sei te il direttore sportivo che ha il comando. Stupiscici e portace sto talento. Lo terrò d’occhio nella partita di domani contro i complessati

  2. Sarà Thomas Mann, ma quello scriveva libri e saggi. Ormai mi riprometto di non leggere più e commentare questi articoli. Solo contratti firmati e maglia giallorossa indossata. Per quanto mi riguarda questi giornalisti o radiolari sportivi possono fare la fame.

  3. non capisco dove trovano queste bufale io vicino casa ho un allevamento di queste dopo quando esco voglio sentirle

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome