STROOTMAN: “Ho rinnovato per restare a lungo nella Roma”

22
606

L’OLANDESE A SKY: «GRANDE RICONOSCENZA PER QUESTO CLUB» – Kevin Strootman vuole restare giallorosso ancora a lungo. Alla faccia delle voci di mercato che lo vedono tra i possibili partenti in vista del prossimo mercato. Il centrocampista olandese ha parlato a Sky Sport mettendo in chiaro le sue intenzioni, che sono quelle di rimanere ancora nella Capitale:

“Ho rinnovato per rimanere a lungo con la Roma, ho una profonda riconoscenza verso il club che mi ha aspettato dopo tre operazioni chirurgiche, non potrò mai dimenticarlo. Voglio arrivare in Champions League, va bene anche il quarto posto, peccato però non essere rimasti in scia di Napoli e Juventus”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMancini: “Under giocatore di grandi prospettive”
Articolo successivoFlorenzi, rinnovo vicino: al giocatore oltre 3 milioni l’anno, contratto fino al 2023

22 Commenti

  1. A Kevin credo vogliamo tutti bene, da sempre il massimo in campo. Prima di quell’infortunio,era un giocatore fantastico,ma non possiamo nasconderci dietro ad un dito.Il suo rendimento,soprattutto quest’anno è calato in maniera precipitosa.Penso che le tre operazioni abbiano influito non poco sul suo fisico e sulla testa. Credo sia anche un problema di caratteristiche rispetto al modo in cui vuole giocare la Roma.Personalmente cambierei molto a centrocampo per la prossima stagione.Ci sono giocatori giovani che amerei vedere nella Roma: Coric (come ho già scritto innumerevoli volte), Pablo Fornals(pazzesco), Golovin (giocatore straordinario per caratteristiche)… Secondo me il nostro reparto nevralgico dovrebbe essere rinnovato con “almeno” un paio di innesti di grande qualità.

  2. Forse non ha più l’agilità per fare la mezzala, ma il mediano in un centrocampo a 2 o a 4 può farlo benissimo. Come personalità ne ha sempre da vendere.

    • Sì si è visto come gioca bene da mediano, sono le prove deludenti che sta facendo finora.. ma poi mezzala dove l’hai visto giocare così boh

  3. Non so se, in caso fosse stato integro e con tante richieste da top club, avrebbe detto le stesse cose. Secondo me, una squadra ambiziosa non può badare troppo ai romanticismi: se Strootman non è più in grado di dare un contributo di livello, non ha senso tenerlo. Lo Strootman che pascola per il campo visto quest’anno non è da rimpiangere…

  4. un carattere che per me bisogna sempre avere in squadra… purtroppo però è evidente il calo prestazionale di questa stagione e preoccupano le sue dichiarazioni di non riuscire ad esser più lui, una squadra da vertice, anche per la panchina, dovrebbe tenerlo per noi purtroppo toccherà valutare seriamente se può essere utile alla prox stagione altrimenti una cessione, mai alla Juve o Inter o Milan, dovrebbe essere presa in considerazione…

    • cambio con torreira ….. piu due mesi de ferie pagate bastano e avanzano……uno che dice va bene pure il quarto posto io lo venderei subito….

      come dire ma si va bene anche essere tradito ma solo una volta al mese….

    • ma se dice che resta per vincere!?

      che il 4° posto è vincere???

      intende che per entrare in champions, basta il 3° o 4° posto.

      ma possibile che tutto per traverso?

  5. Ammetto di avere un debole per Kevin, mi piacciono i suoi occhi determinati, la sua voglia di combattere anche e soprattutto quando sente che gli infortuni gli hanno tolto una parte della sua forza, quando sa e vede di non rendere come prima e, nonostante tutto, lotta per la nostra amata maglia…Grazie Kevin

  6. Con un Salah in più e uno Strootman in meno stavamo a lottare con le altre 2 per i primi posti( visto che avevi ripreso Pellegrini e non si è sostituito adeguatamente l’ala destra)
    Ma a Monchi glielo hanno detto che si poteva vendere per 45 cocuzze? No perchè Mo l’Egiziano a 42 te ridono in faccia ( anche dopo la prestazione monster di ieri in Champions)
    Qui ha sbagliato il mago dei fantamercato !

  7. Kevin Strootman n. 6 della AS Roma 2017-18 …per me non contano le clausole , i milioni del tuo stipendio, le pastette dei procuratori…per me conta solo che quando ti metti quella casacca rossa coi bordi gialli dai sempre l’anima in campo…io sono un tifoso della Roma,non sono un ragioniere…

  8. Parole che fanno piacere quelle di Kevin Strootman che ribadisce come egli abbia un debito di riconoscenza verso as roma che lo ha aspettato e recuperato dopo la nota serie di traversie post-operatorie . Sul suo futuro anche a breve termine come quello di molti altri suoi compagni in giallorosso pero’ preferisco non sbilanciarmi essendo in presenza di professionisti in carriera sempre e comunque con le valigie in mano….

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome