Alisson, primi contatti con il Liverpool. La Roma chiede non meno di 70 milioni

17
649

LO RIFERISCE SKY SPORTS UK – Il Liverpool vuole Alisson e ha già cominciato il pressing sul portiere brasiliano. Lo assicurano media inglesi. I Reds, riferisce Sky Sports Uk, hanno allacciato i primi contatti con l’estremo difensore giallorosso in vista della prossima estate.

La Roma però fa resistenza: la richiesta di base del club capitolino sarebbe di almeno 70 milioni di euro, una cifra che potrebbe anche scoraggiare il club inglese. Primi contatti tra il Liverpool e Alisson, con il club giallorosso che fa muro.

Fonte: Sky Sports UK

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVizoco (prep. Roma): “Vedere i test di Dzeko è una gioia. Ora aspettiamo Schick”
Articolo successivoRiecco De Rossi. 4-2-3-1 e Srna: aria di flashback

17 Commenti

  1. Ditegli a sky sport UK che il Corriere della sera ha già sparato i 75 da parte del Real. Se continua così prima di luglio dovremo pagare qualcuno per portatselo via.

  2. Per adesso saranno solo chiacchiere.
    Però penso a Buffon, e a quelli di offerte ne hanno fatte tante.
    Ancora rosico per Peruzzi.
    Le squadre di livello partono da dietro, e stò portierone non si deve far scappare.
    Comunque a fine stagione capirò tante cose.
    Vediamo e speriamo bene.

  3. cazzari…ahahhahha…come vogliono alisson a febbraio e si scoraggiano di 70 milioni ipoteticamente chiesti dalla Roma…. ed allora a giugno che potrebbe veramente andare all’asta tra barca real psg bayer ecc ecc che fanno per averlo anticipano la clausola che ancora non ha firmato o gli offrono 15 mln di euro a stagione per convincerlo….ahahhahaha

    cazzariiiiii….ahahahhahahha…….

  4. Io dico …poi forse sbaglierò….che abbiamo uno tra i portieri più forti al mondo….e come stanno andando le quotazioni di pippe internazionali vedi couthino, vedi aboumeyang, o di altri giocatori come mbapè o lo stesso neymar 220 milioni, ma che scherziamo? Poi guardiamo quanto vale oggi Salah? o Pjanic? O altri che a mio avviso abbiamo svenduto, ma perchè dobbiamo sempre buttare via talenti a 4 soldi in nome del flayrplay finanziario e poi siamo costretti a sperperare le plusvalenze per prendere giocatori anche meno quotati che altre squadre ci fanno pagare il doppio del loro valore? Ora ditemi verdi vale 25 milioni? Politano ne vale 20? Caprari vale 16 milioni? Barreca vale 50 milioni? Torreira ne vale 50? Belotti vale 100 milioni? Perchè siamo sempre noi a svendere? Mah ditemelo voi

  5. 100 mln sarebbero pochi. Ne serviranno dai 150 in sù.

    In estate, Alisson andrà al Psg, oppure al Real. Tutte le altre non sono in corsa

  6. A questo glie devono mette na clausola de 120 milioni. Così se lo vendi te ce compri mezza squadra. Coi prezzi che girano mo devono pagà le big d’Europa sennò nse nome da qua. Avete i soldi? Spenneteli. Metti na bella clausola da 120 milioni o paghi la clausola o non mi siedo proprio al tavolo delle trattative . Alisson è da tenere. Che la Juve ha venduto Buffon ? No. Se vuole rimanere Alison rimane. Se se ne vuole andare via va via alle nostre condizioni, alle condizioni dell’ ASROMA no de Sky sport uk

  7. Valutazione giusta. Nessuno spende per un portiere di più, neanche per Yashin. Non si può paragonare un portiere con un attaccante come Neymar o Messi. Io a 70 milioni lo cederei.

  8. Negli ultimi 20 anni di portieri ne sono passati..ma grandi portieri ne conto due, konsel e naturalmente Alisson,non devo aggiungere altro!!!

    • Falcao5, anche se vai più indietro nel tempo, con tutto il rispetto per Franco Tancredi, arrivi alla stessa conclusione. Forse Masetti?

  9. Quando ho incominciato a seguire il calcio e tifare Roma ero piccolo e con Tancredi ci sono cresciuto..per me sarà sempre il portiere numero uno 🙂

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome