SOSTITUIRÀ BRUNO PERES SULLA FASCIA DESTRA – Un nome buono per tutte le stagioni quello di Nacho Fernandez, 28 anni, terzino destro del Real Madrid, titolare nella sfida di Champions di un paio di giorni fa contro il PSG. La Roma, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (F. Splendore) sarebbe tornata a pensare a lui per coprire una volta per tutte quel buco che ogni anno si trova a dove affrontare sulla destra.
Dalla Spagna sono sicuri: Monchi vorrebbe riuscire a strappare il difensore agli spagnoli. Nacho Fernandez, jolly difensivo in grado di ricoprire un po’ tutti i ruoli della retroguardia, era già stato accostato più volte alla Roma e il suo nome sembra destinato a tornare ad occupare le pagine dei giornali anche durante la prossima estate.
Fonte: Corriere dello Sport


Ancora mercato sempre mercato.. UDINESE-ROMAAAAAAAAAAAAA Che poi portare l’esempio del Napoli fa ridere di brutto x mezza volta che chiuderanno davanti…con una Rosa che fa ridere..lo aspetto l’anno prossimo o che o perda
Splendore, se devi dì caxxxxte dille bene, cambia nome ogni tanto.
Nacho è stato un disastro contro il PSG, ma poi uno che gioca al Real che viene a fare alla Roma?
Testa al campionato e alla Champions, in poco meno di un mese giocherà con Udinese, Shakthar, Milan, Napoli, Torino e di nuovo Shakthar.
Forza Roma
Che palle!!!!! Sono tre anni che Nacho è accostato alla Roma, ma resta sempre a Madrid! Magari verrà più in là con gli anni per la pensione!!!!
Secondo me ai giornali hanno un software che segue un algoritmo di questo tipo:
1-la roma ha preso un terzino destro ?
1.1 (terzino sx)
1.2 (centrale)
1.n (e così via… per ogni ruolo)
2- si vai a 3; no vai a 4
3- x = x+1: vai a 1.x
4- propone random articolo su terzini destri (nacho; juanfran;…); vai a 3
e così via per ogni ruolo… a rotazione.
….
Solo così si spiega, perché non è possibile che un giornalista sia così stupido da ignorare che la Roma per quel ruolo ha Karsdorp, e se prenderà qualcuno, per come opera Monchi, sarà un giovane semi sconosciuto (ai non addetti) e mai qualcuno come Nacho.
Ditemi un solo giocatore che sia passato dal Real alla Roma, io non lo so
Cicinho e J.Baptista…. comunque sia sto Nacho sono due anni buoni che sarebbe dovuto venire alla Roma… il passaggio è stato bloccato da quel gobbo pentito di Zidane che poi lo ha relegato in panchina.
Punterei su altro
Uau che fenomeni c’avevano dato allora, ecco perché non me li ricordavo!
è bastata una partita di champions vista in televisione e parte l’articolo
Nacho penso che lo vedremo accostato alla Roma fino alla pensione….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.