«IN GIALLOROSSO MI E’ MANCATO L’ULTIMO PASSO» – Iago Falque sta rivivendo una seconda giovinezza calcistica nel Torino dopo una parentesi non troppo fortunata nella Roma. Ma per l’attaccante spagnolo, 27 anni, resta il rimpianto di non essersi riuscito a imporre nella Capitale. Ad ammetterlo è lo stesso Iago Falque che in un’intervista apparsa oggi alla Gazzetta dello Sport confessa:
«Alla Roma, in una squadra da Champions, forse mi è mancato l’ultimo passo. E’ il mio rimpianto, ma anche una fortuna: da lì sono arrivato a Torino e questo è l’anno migliore della carriera. Quale città preferisco tra quelle in cui ho vissuto? Roma è un caos, ma pure la città più bella al mondo. A Genova c’è il mare come a Vigo, non è da poco. Ma se ne devo sceglierne una, dico Torino: bellissima, tranquilla, organizzata.»
Fonte: Gazzetta dello Sport


Un’altra vittima di Sparletti che l’ha trattato di merd@ insieme a Gerson. Uno come Iago come riserva avrebbe fatto comodo.
Uno fenomeno !
d’accordo fatti rimpiangere meglio come toro vincete er derby magari con un tuo gol
Etichettato da molti come “pippa ar sugo” (l’ennesima), scaricato troppo frettolosamente. In questa Roma, secondo me, sarebbe stato utile.
Peccato, ti ricorderò per la marcatura a uomo nel derby su biglia con Garcia in panca, ottima gara quella, un derby non si gioca si vince 2 a 0.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.