Stadio della Roma, si allontana l’inizio dei lavori

9
780

NOTIZIE AS ROMA – Si allungano i tempi di realizzazione dello stadio della Roma a Tor di Valle. Secondo quanto fa sapere il giornalista Alessio Di Francesco di Radio Radio tramite Twitter, l’iter amministrativo per l’impianto non è ancora concluso e di conseguenza non si potranno rispettare i tempi previsti (maggio 2018) per l’inizio dei lavori.

Più probabile invece che la prima pietra venga posta a fine anno o addirittura a inizio 2019. Il costo totale per la realizzazione dell’opera sarà di circa 800 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlisson costa troppo, il Liverpool punta su Karius
Articolo successivoUDINESE-ROMA, i convocati di Oddo

9 Commenti

    • 🙂 vedrai che domani diranno il contrario di oggi come Allison 🙂 🙂 la mattina passo qua a leggere perchè mi mettono di buon umore con le cazz..te che scrivono

  1. Ma De Ciccio e’muort? De Ciccio dai un bell’articolo le pantegane,a tribuna, a SOVRINTENDENZA, le cubature, a messa in sicurezza ….forza de Ciccio….

  2. se lo trasmettono su radio borgo quinzio borgo quinzio di ilaria ilara è sicuramente una scoreggxa di notizia. è una radio ormai sgamata di cialtroni lazialotti dediti al vino che sparano idiozie a getto continuo .

  3. 800 milioni? Lancio un sondaggio (se la redazione preferisce può appropiarsi dell’idea) secondo voi chi li paga?
    – la Raggi
    – Marione
    – Pallotta
    – Totti
    – De Cicco
    – Monchi a suon di plusvalenze
    – Nonna Papera

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome