NOTIZIE AS ROMA – Si allungano i tempi di realizzazione dello stadio della Roma a Tor di Valle. Secondo quanto fa sapere il giornalista Alessio Di Francesco di Radio Radio tramite Twitter, l’iter amministrativo per l’impianto non è ancora concluso e di conseguenza non si potranno rispettare i tempi previsti (maggio 2018) per l’inizio dei lavori.
Più probabile invece che la prima pietra venga posta a fine anno o addirittura a inizio 2019. Il costo totale per la realizzazione dell’opera sarà di circa 800 milioni di euro.
Iter amministrativo #stadiodellaroma non ancora concluso. Impossibile rispettare previsione #ASRoma inizio lavori entro Maggio 2018. Più realistico, salvo nuovi ritardi, fine 2018 inizio 2019. Costo opera attorno 800 milioni euro, #banche già al lavoro sulle coperture #tdvproject
— ALESSIO DI FRANCESCO (@DiFrancescoAle) 16 febbraio 2018


Allora iniziano prima…
🙂 vedrai che domani diranno il contrario di oggi come Allison 🙂 🙂 la mattina passo qua a leggere perchè mi mettono di buon umore con le cazz..te che scrivono
Ma De Ciccio e’muort? De Ciccio dai un bell’articolo le pantegane,a tribuna, a SOVRINTENDENZA, le cubature, a messa in sicurezza ….forza de Ciccio….
De Ciccio come James Brown…….. Is Dead!
muargharghgarghagra
se lo trasmettono su radio borgo quinzio borgo quinzio di ilaria ilara è sicuramente una scoreggxa di notizia. è una radio ormai sgamata di cialtroni lazialotti dediti al vino che sparano idiozie a getto continuo .
De Cicco ormai è impegnato a seppellire a Tor di Valle falsi reperti romani, così da farci il solito articolo-fake.
Sono esausto
800 milioni? Lancio un sondaggio (se la redazione preferisce può appropiarsi dell’idea) secondo voi chi li paga?
– la Raggi
– Marione
– Pallotta
– Totti
– De Cicco
– Monchi a suon di plusvalenze
– Nonna Papera
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.