Spalletti: “La Roma poteva stare molto più in alto, gli anni precedenti lottava per il titolo. Totti ha messo un punto preciso sul nostro rapporto”

24
1061

AS ROMA NOTIZIE – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match col Genoa, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti è tornato a parlare anche della Roma e delle parole di Francesco Totti che lo hanno riguardato. Ecco il pensiero dell’ex allenatore giallorosso:

“Chiamato in causa da Di Francesco quando dice che sopra ci sono squadre che hanno fatto mezzo tiro in porta? Ce ne sono altre sopra la Roma. Se però si riferisce a noi, dato che non è la prima volta, dico che sono d’accordo con lui. La Roma poteva stare molto più in alto e infatti negli anni precedenti lottava per il campionato con il Napoli, per cui i riferimenti sono questi. Totti? Si è espresso in modo inequivocabile. Segna un punto preciso su quello che è il nostro rapporto anche se da parte mia l’apertura sarà sempre la stessa. Chiaro che quando hai un ruolo devi esercitarlo. Non posso farci nulla”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteI Boys: “Non andremo in trasferta a Udine, troppi amici restano a casa per decisioni ridicole”
Articolo successivoUDINESE-ROMA: ultime notizie, probabili formazioni e meteo del match

24 Commenti

  1. Queste dichiarazioni per me segnano un solco.
    Ho provato a giustificarlo in tutti i modi, anche dopo che è andato via per la seconda volta.
    Che tristezza d’uomo

  2. Prima della prevedibile pioggia di insulti, se potete, leggetevi l’intervista intera in cui ha solo risposto a precise domande…

    …è la stampa che ci sguazza, un pò come faceva con Zeman chiedendogli della Juve

  3. In conferenza gli hanno detto che Di Francesco avrebbe asserito che davanti alla Roma ci sono squadre che hanno fatto mezzo tiro in porta, tra cui l’Inter (ho letto l’intervista a Di Fra e non c’è nulla in merito).

  4. Solite domande da parte dei giornalisti che hanno il solo scopo di dividere i tifosi e gettare fango sulla nostra amata Roma.
    Come già qualcuno ha anticipato Di Francesco NON ha mai pronunciato quelle frasi.
    Sono libere interpretazioni guarda caso sempre in una unica direzione: seminare zizzania.
    Guarda se fanno domande sul tasso alcolico di Vidal ad uno dei dirigenti della Juventus.
    Tutti proni.

  5. Hai detto bene hai esercitato un ruolo peccato che quel ruolo che ricoprivi andava interpretato..si esercita..un potere con tutte le sue conseguenze..

  6. La Roma è ufficialmente la squadra più importante d’Italia!!! I laziali parlano della Roma, il tecnico dell’inter in conferenza stampa parla della Roma e la i romanisti parlano della Roma.

  7. E’ evidente come a questo signore la lingua continui a battere dove il dente piu’ gli duole con riferimenti continui al suo vissuto a Trigoria dove per inciso dopo aver sperimentato la pochezza nerazzurra tornerebbe di corsa . Da tifoso giallorosso pero’ non voglio in questo momento alimentare ulteriori e inutili polemiche . Preferisco ignorarlo…

  8. Lo vado dicendo da sempre:

    SEI UN POVERACCIO!

    Di Francesco è un milione di volte più uomo e più bravo di te

    Buon viaggio, complessato

  9. Spalletti, pensa all’Inter non alla Roma. Un capitolo si è chiuso. Questo rischi che si chiuda ancora più velocemente.
    Forse è meglio che vai all’estero, dove almeno per un anno lavori tranquillo perché non ti capiscono e tu non capisci loro. Così non litighi.

  10. Basta con questo soggetto e le sue farneticazioni,sempre in cerca di polemiche. Pensasse alla sua squadra e ai suoi problemi che alla nostra ci pensiamo noi. Ora da qui a meno di un mese abbiamo un ciclo di partite assolutamente decisive per questa e la prossima Stagione. Turno di Champion, Udinese e Napoli fuori, Milan e Torino in casa. Fondamentali il passaggio del turno e 8/9 punti in Campionato.

  11. Ribadisco un concetto: ogni personaggio pubblico ha dei lati più “sensibili mediaticamente” . Zeman, anche se andrà in Australia, gli verrà chiesto della Juve. Ventura, anche tra 30 anni, riceverà domande sul mondiale fallito. Spalletti, anche se allenasse sulla luna, gli verrebbero fatte domande su Totti. Fa molta più notizia, piuttosto che sapere la formazione di domani. E tutti i commenti relativi (sia qui che altrove) dimostrano che la stampa ha capito bene come aizzare. E puntualmente raggiunge il suo scopo

  12. Non ce se crede ….
    A questo punto dove e nata mia madre si direbbe …..
    Anche i cani hanno diritto alla parola ?

    Francesco che non è la massima espressione del galateo ne tanto meno della Courtoisie Parisienne….
    Affianco a te è Lord ….intendo ??
    C’È SOLO LAS ROMA

  13. Mi ritorna ln mente…lo scorso campionato , alla 2a contro il Cagliari dove la Roma pareggiò, ma stava vincendo, ricordo di aver scritto che sto signore era fuori di testa, si era buttato in terra battendo i pugni come un ossesso…..fui sommerso da pollici versi …da quelli che oggi lo insultano.
    Come fate a essere così volubili ?

  14. Hai ragione ma vedi e come quelli che hanno riempito di insulti, EMERSON PALMIERI, e poi tutti a piagne per la sua cessione..solo per riempire si insulti la società Roma, che a sua vimra era stata riempita di insulti per il suo acquisto. ..

  15. Pagliaccio Disonesto…..hai abusato del tuo ruolo! Il calcio mondiale conosce TOTTI….di certo non sa’ chi sei te!

  16. Oh quanto astio verso Spalletti,certo che i giornalari vi hanno fomentato ben bene. Ma nessuno ricorda che Spalletti ci ha fatto vincere l’ultima coppetta, ci ha fatto vivere serate indimenticabili vedi Lione e con il Real.Quella di Spalletti era la squadra che giocava il più bel calcio d’Italia ma ahimè la memoria della gente è corta e l’influenza delle radio su questa città ha spesso la meglio.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome