UDINESE-ROMA: ultime notizie, probabili formazioni e meteo del match

4
943

DI FRANCESCO PUNTA SU LEGGERO TURN-OVER – Qualche cambio quasi obbligato per Eusebio Di Francesco che farà riposare un paio di titolari in vista del doppio impegno tra campionato e coppe. In difesa torna Juan Jesus dal primo minuto, anche se a riposare potrebbe non essere Kolarov ma uno tra Manolas e Fazio. A centrocampo invece tornano Nainggolan, De Rossi e Pellegrini, e stavolta sembra essere Strootman l’indiziato numero uno a restare fuori. In attacco Perotti è favorito su El Shaarawy, mentre Dzeko è ancora davanti a Schick e Defrel per il ruolo di prima punta. Under ancora dal primo minuto.

QUI UDINESE: IN ATTACCO BALLOTTAGGIO PERICA-MAXI LOPEZ – Un solo dubbio di formazione invece per Oddo, che non potrà contare su Lasagna, infortunato: in attacco, davanti a De Paul, il favorito è Perica su Maxi Lopez. In difesa rientra Danilo, mentre Ali Adnan dovrebbe tornare ad occupare la corsia sinistra. Fofana sarà titolare a centrocampo, in dubbio Barak dall’inizio.

IL METEO DEL MATCHCielo coperto sopra la città di Udine per il calcio d’inizio della gara di domani, previsto alle ore 15. La temperatura sarà di circa 8 gradi, scarse le possibilità di precipitazioni.

Queste le probabili formazioni:

UDINESE (3-5-1-1) – Bizzarri, Larsen, Danilo, Samir, Widmer, Fofana, Bherami, Jankto, Adnan, De Paul, Perica.

ROMA (4-2-3-1) – Alisson, Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov, De Rossi, Pellegrini, Under, Nainggolan, Perotti, Dzeko.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti: “La Roma poteva stare molto più in alto, gli anni precedenti lottava per il titolo. Totti ha messo un punto preciso sul nostro rapporto”
Articolo successivoBerdini: “Il Campidoglio scelse di stringere accordi con la finanza invece di darmi retta. Dopo le parole di Totti e Spalletti mi chiesero di cambiare atteggiamento”

4 Commenti

  1. Prima cosa non capisco perche’non gioca schick. L’udinese e’una squadra molto fisica, forse piu’che under sarebbe meglio defrel.la vedo dura,e’una partitaccia!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome