AS ROMA NOTIZIE – Parla Strootman e dice la verità nuda e cruda: noi non siamo come Juventus e Napoli perché siamo costretti a vendere. E fa anche i nomi, per gli smemorati: Salah, Paredes, Ruediger e, prima ancora, Pjanic e Benatia. Come dire, una mezza squadra da scudetto. E adesso serviranno tonnellate di parole per annacquare e cancellare la semplicità dell’olandese. La prenderanno male in società perché l’ambiente rimane poco trasparente anche se l’allenatore e la squadra hanno ricominciato la corsa per la Champions.
Oggi a Udine la partita è molto importante perché bisogna dare continuità al gioco visto col Benevento e bisogna ancora migliorare la fase difensiva, per preparare la partita con lo Shakhtar. Possono tornare in organico Radja, De Rossi Pellegrini e anche Schick, dunque ci sarà abbondanza di scelta per Di Francesco. Interessante capire l’ampiezza del turn over nelle prossime tre partite e anche la qualità del gioco, che si era un po’ persa, soprattutto sulla velocità d’azione. Poi ci sono i casi individuali di Under e Dzeko, che vogliono confermare l’ultima bella prestazione e candidarsi a leader della volata per il terzo posto.
(Il Messaggero, P. Liguori)


Ma questo chi lo fa scrivere? Soggetto sconcertante: non si capisce se è più banale o astioso.
La Roma ha venduto come hanno fatto rubentus e Napoli, mi sembra che sia con salah e Pjanic e Benatia e Paredes la Roma nn ha vinto lo scudetto, quindi questi giornalisti romani diverrebbero dire altro e proteggere la squadra della loro città, soprattutto quando veniva defraudata nella lotta scudetto dalla rubentus, ora la Roma ha sostituito questi giocatori con i vari Manolas Schick Pellegrini Under Kolarov, nn mi sembrano gli ultimi arrivati visto che li vogliono tutti, i giornali a Roma sn contro la Roma altro che. Forza Roma sempre contro tutto e tutti
Con una piccola differenza caro Emanuele. Il Napoli comunque non ha vinto niente e neanche vincerà niente quest’anno. La Juventus avrà pure venduto qualcuno….ma primo li ha rimpiazzati degnamente e secondo ha vinto 5 scudetti di fila….Ma hanno in panchina Costa Matuidi Dybala e Cuadrado di cosa vogliamo parlare ancora? Basta continuare a dire che anche la Juventus ha venduto….la Juventus 5 scudetti di fila!! e vincerà il 6à quest’anno….
I ladroni vincono perché oltre a essere molto forti ,arbitri e avversarie si scansano lo vogliamo capire o no?
Poi se vogliamo parlare di loro metti pure intrallazzi con mafia e i casi di doping e calcio scommesse.
Ancora fate i confronti con i ladroni?
La mafia calcistica in Italia si chiama Rube,
In Europa si chiama Real.
Aridatece Di Pietro…….
Chiaramente i ladroni hanno pure più soldi e hanno già uno stadio di proprietà .
Quindi se vuoi fare un confronto con loro serve fare queste considerazioni.
E non è poco
Lotito e i suoi lecchini!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.