FAZIO: “Ci siamo sbloccati. Under deve restare coi piedi per terra e continuare così”

15
661

LE PAROLE DELL’ARGENTINO AL TERMINE DI UDINESE-ROMA – Federico Fazio, autore di un’ottima partita questo pomeriggio, ha commentato la vittoria dei suoi per due a zero. Ecco le sue parole rilasciate a Premium Sport:

Under è inamovibile? 
Sta facendo un gran lavoro, non è facile. E’ giovane, ha 20 anni, la lingua è diversa è tutto difficile per lui ma sta facendo un grande lavoro imparando l’italiano e quello che vuole il mister. Deve stare tranquillo e continuare così.

Terza vittoria consecutive…
Sapevamo che dovevamo sbloccare il momento negativo, un mese sfortunato nei risultati. Abbiamo cambiato in queste partite, era importante vincere, dobbiamo continuare a lavorare e crescere. Adesso c’è una partita importante mercoledì.

Chi è la favorita tra Roma e Shakhtar? 
Non pensiamo ai favoriti, è una partita importante, noi pensiamo ai nostri obiettivi. Sono una buona squadra, dobbiamo continuare con questa crescita e la fiducia ritrovata nelle ultime partite.

Quanti Under avrà Monchi nel mirino? 
Ora Cengiz deve stare tranquillo e restare con i piedi per terra e continuare a lavorare. Monchi è molto bravo, tutto il suo staff lavora bene, lo dimostrano acquisti come quello di Under.

Le parole di Strootman? Sei d’accordo con lui sul fatto che Napoli e Juve sono superiori?
Non voglio continuare con le polemiche, ora pensiamo alla prossima partita.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Squadra in crescita, abbiamo ritrovato certezze. Ho cambiato modulo per spostare la testa dei ragazzi”
Articolo successivoSerie A, Inter sconfitta dal Genoa (2-0): Spalletti in crisi

15 Commenti

  1. Under è forte punto! Con DiFra che lavora bene con i giovani, non può far altro che crescere
    Altra partita sontuosa “del Comandante”
    Dopo DDR, a lui la fascia di capitano!
    Carisma e personalità, doti indispensabili per indossarla.
    Mi dispiace per Florenzi, ma non basta essere nati a Roma.

  2. finalmente dichiarazioni intelligenti che dimostrano lucidita’, professionalita’, umilta’ e concentrazione.

    fazio capitano.

  3. Comandante io non mi peroccuperei , Under parla solo tutco e quando caxxo li capisce i peracottari giornalari radiolari. Rosicano ancora di più.

  4. Quoto BC7… Concordo su Florenzi , mo vojo ride quando gli si deve rinnovare il contratto …
    Percarita’gli voglio bene ma non e’sta stella . Un cross DICO UNO ce la fa a metterlo bene ? Per non parlare degli sbagli in fase di costruzione … Solo tanta corsa e grinta ma la classe e’un ‘altra cosa .
    BELLA PARTITA CON 3 PUNTI MERITATI con sacrificio e ben giocata .

  5. Ha anche lui le sue colpe nei DUE mesi (e non uno) di pippaggine a cui ho assistito… però, al di fuori dai cali di forma (e/o di concentrazione) mi è sempre piaciuto il suo modo di stare in campo: un vero Sudamericano, nato per stare a proprio agio nella zona al calor bianco del campo.

    Adesso, prima del perdono generale, voglio vedere un certo risultato che so io alla fine di una certa coppia di partite Europee…

  6. ASCOLTA SI FA’SERA: ALISSON PER L’UNDICESIMA VOLTA ha chiuso la partita senza subire gol..NESSUNO IN SERIE A ci e’riuscito. Nemmeno o napule …

  7. Ma di Defrel che entra inca**sto come un lupo e ruba palloni a destra e sinistra non si dice niente?
    Mamma mia under che sinistro… Speriamo di averlo tutto x noi per molto tempo

  8. Ma come spippeti con il grande Genoa sta perdendo due a 0 spippeti come ti ripeto sempre più parli della Roma più te perdi punti, te stai a fa rangiungere dal milan

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome