ALTRE NOTIZIE – La “guerra” tra la Lazio e il Var continua. Dopo le proteste degli ultimi mesi di Simone Inzaghi e Igli Tare, questa volta a prendere posizione contro i presunti torti arbitrali subiti in questo campionato sono i tifosi biancocelesti. Il Comitato dei Consumatori della Lazio, infatti, ha avviato una raccolta firme per promuovere una class action nei confronti dell’Aia, l’Associazione italiana arbitri.
Una campagna che ha fin qui raccolto un migliaio di adesioni via mail e che ieri, davanti a un notaio, ha visto la presenza di circa 250 persone. Come riportato dal Corriere dello Sport, se il giudice ordinario darà ragione al comitato, la class action contesterà “l’erronea applicazione del protocollo Var nelle partite con Roma, Fiorentina, Sampdoria, Torino, Inter e Milan, in cui la Lazio è stata danneggiata”.
Fonte: Corriere dello Sport


Io la Class Action la farei contro la Lazio per estrometterla da coppe, serie a/b/c/d così non ci rompono più le palle loro e i loro tifosuncoli da 4 spicci
E ci aggiungerei anche l Inter che personalmente mi sta più sul c…o della Lazio.
Vedremo dai pollicini versi quanti laziali infestano questo sito.
Caro Red & Yellow, hai ragione, a 7 ore dal tuo commento e da altri, almeno 6 pennuti svolazzano su questo sito. Non si preoccupassero che fino a fine campionato, con una bella piagnolada, altri 7/8 rigori glieli regalano. Peccato che hanno cominciato a fare il tiro alla quaglia, gli infilano dai 2 ai 3 goals a partita.
La class action contro la Var è MERAVIGLIOSA. Grazie di esistere, la vostra pochezza intellettuale e morale rimarrà nei libri di storia per sempre.
E la Lazio merxda ma perché l’Italia gli ha fatto la legge per salvarli dal fallimento tacci vostra dovrebbe meritare almeno 20 anni di serie bv
Non infesteranno niente la botta delle 4 sconfitte consecutive, unita al sorpasso in classifica, sia nei loro confronti che a quella dell’INTEL li ha ammazzati a livello psicologico. Queste denunce dimostra la loro pochezza mentale, ma non avevano fatto un Class Action pure contro GIACOMELLI? Ma Giacomelli come mai non arbitra più la Lazio? E manco come 4 uomo, e neppure alla Var…e Lotito Lotito..ed invece di fare un inchiesta su questo scandalo a livello federale la ZUCCHELLI e company parlano del Ninja, del mercato, del nulla..
Ma come, piagnete???? Eh no. I torti non esistono e chi si lamenta piagne… Sono anni che ce lo spiegate a noi romanisti.. e mo?
BASTA PIANTI. Fuori quella dignità che avet… Ah no, mi sono sbagliato. Dignità e lanzie non possono coesistere nella stessa frase… Direi più lanzie e coprolite…
l’onestà intellettuale li dovrebbe far tacere solo perchè invece a livello di giustizia sportiva sono vergognosi: da anna frank, alle giornate di squalifica da scontare a natale; evidentemente non hanno nè onestà nè intelletto, infatti questa cosa della class action ne è la piena dimostrazione. io spero che vadano avanti, perchè dopo lo scudetto richiesto quando si giocava con il pallone di pietra, dopo il loro allenatore che quando lo intervistano parla ancora del derby perso nel 1247, dopo diaconale che quando parla fa ride mezza italia, c’è solo zelig
la cosa piú fastidiosa per un pennuto…é non poter dominare nell A:I:A:…..ahahahahah
Ridicoli ed indegni. Le peggio cose le hanno fatte loro e piangono da mesi per 2 errori arbitrali.
La vostra Class Action è la SERIE B!!!
Ahahahahahahahahahah!
Vi prego, continuate così, non mollate!
ahahahah
Daje allora facciamo una class action contro il prefetto di udine
Mi chiedo solo (vista la fama e i fatti evidentissimi che puntualmente li riguardano e che normalmente rimangono impuniti…) come gli può venire in mente di sentirsi vittime del “potere”? PS*Un grazie al corriere di Lotito per aver mostrato questa ingiustizia al mondo intero. Degni del Pulitzer.
hanno scambiato la “class action” per un gioco con le carte, stanno aspettando il quarto per cominciare
Ahahahahahahah
Ahahahahahahh
Non ci sono ne insulti ne offese ….
So tifosi della Lazio. Non c’è da aggiungere altro. Ahahahahah …..
Comitato consumatori della lazio??? e cosa caxxo è???? Incredibilu pecorari
Eh no, eh!
Anche io voglio fare una class action, anzi più class actions, ed in dettaglio:
– Contro i telecomandi che non funzionano e mi costringono ad alzarmi
– Contro le nuvole di oggi che non mi fanno asciugare il bucato,
– Contro tutti quelli che occupano incivilmente il “mio” parcheggio disabili (questo però è vero)
– Contro il mio professore di tecnica alle superiori che nel 1984 mi mise 3 e mezzo ad un compito ma meritavo almeno 4…
Ma var…fan..lo!!!!!
Grazie di esistere ??
Pare che stiano anche organizzando una Class Action contro la GRAVITA’ questa schifosa forze conosciuta solo dentro il GRA, probabilmente istituita da un giudice comunista visto che è sempre troppo egualitaria e non distingue i “prodi centurioni lazialesi” da tutti gli altri, che fa sentire le buche di Roma, e che se fosse abolita permetterebbe alla Podistica Formellese di “andare in alto” e poter “volare veramente” invece che essere buttata giù dalle meschine macchinazioni di Banche, Alieni, Comunisti, Ebrei, “Negri” e nonnette rammendatrici di calze di lana, i VERI poteri FORTI tutti atti a deprimere la virtuosa società , i virtuosissimi camerati tifosi e l’eccelso paladino della giustizia presidente, sempre infangati da falsità e accuse.
Patetici dal 1900
A laziale in Grande amicizia..
Sei proprio uno scherzo della natura
Cosa vuol dire laziale?
Che te la prendi in der cxlo!!!
L’unica Class Action che avrebbe ragion d’essere è quella che dovrebbero intentare i poveri abitanti di Formello per disinfestare l ‘ambiente è quella contro la caciotteria dove tentano di giocare a pallone gli uomini di tal Simonetta. Il danno all’ambiente dovuto all’insopportabile e persistente fetore prodotto e all’afflusso di qualche decina di burini maleodoranti dalle campagne circostanti, è veramente insopportabile e altamente nocivo per la salute.Una sana e urgente opera di bonifica si imporrebbe ma per ottenere benefici per l’aria ci vogliono comunque anni.
La colpa e’dello “spalmadebiti”a quest’ora erano spariti!
Ah ah .., ma la fanno pure per le partite in cui sono stati favoriti? Manco al circo ho visto dei pagliacci così divertenti…
Capira a noi c’hanno fregato scudetti veri e no solo partitine..!!!!!!!
In pratica fanno ricorso per tutto il girone d’andata AHAHAHA.So proprio ridicoli. Ma io dico questi qua c hanno proprio la faccia come il cu*o. Ma nse vergognano de niente a passa pe ridicoli. Allora noi che dovremmo fa per la partita co l’Inter e Udinese. Scusate ma mi ricordo solo queste partite anche se ce ne sono altre hahah
A Roma (questa sconosciuta per loro…) si dice: “E nun ce vonno sta’”!!
Avrei voluto firmare anche io per dargli una mano, ma purtroppo sono troppo impegnato emotivamente per mercoledì, sta rogna de Champions League…
fanno bene ! non avete capito che qui ce mettono in mezzo sempre a noi pe favori Inter e Milan. pure ieri fallo de mano in area Udinese, braccio largo = INVOLONTARIO.
pecorari ve state a porta avanti pe domani
Una class action contro gli striscioni OH NOOOOO E LE MINACCE A MUSLERA e agli altro giocatori che stavano facendo il proprio dovere…un class action contro il loro presidente plurimdagato e pregiudicato…niente eh? Pagliacci dal 1900
Si prendono in giro da soli, sinceramente non me la sento di prenderli ulteriormente in giro, me fanno solo ride loro e il loro presidente. L’ultima volta che ho parlato con un laziale mi ha detto “ridamme i punti rubati e due acquisti boni era scudetto”. Ma de che ci vuoi parla’?
Per me si devono rivolgere alla L.I.PU
Devono fare ricorso li
Una sola cosa: scomparite,scandalo spalmadebiti ,scandalo calcio scommesse ,avete fatto giocare il vs capitano nella finale di coppa italia quando non doveva giocare ,sotto inchiesta e dopo che e’stato riconosciuto colpevole non te fai circa 5giorni in carcere e poi grazie agli avvocati lo fate uscire ,mentre a volte gli innocenti restano per anni in carcere ,ve lamentate pure ,richiedete scudetti farlocchi chr non ve spettano una sola parola ve meritaye scomparite ,e vi ricordo a ROMA esiste una sola squadra la ROMA,voi non siete un ……………..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.