CALCIOMERCATO ROMA – Di Marzio: “Monchi vuole Johansson, emissari in Svezia per intavolare la trattativa”

20
771

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – C’è Marko Johansson nel mirino di Monchi. Come riferisce il giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio,  il direttore sportivo giallorosso ha puntato il giovane portiere svedese, 19 anni, del Malmo in prestito al Trelleborg.

L’agente del calciatore e la Roma hanno già avuto contatti e la prossima settimana alcuni emissari del club capitolino dovrebbero volare in Svezia per intavolare la trattativa con la dirigenza del Malmo. Johansson è un portiere di grande avvenire, titolare della nazionale under 19 svedese, ed è corteggiato anche dal Napoli.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, i tifosi preparano una class action contro il Var
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – André Almeida nel mirino dei giallorossi

20 Commenti

    • Duccio, Lobont è in scadenza di contratto e a giugno – salvo clamorose sorprese – chiuderà la carriera; Skorupski ha già chiesto la cessione e se Alisson resterà, come tutti speriamo, sarà giustamente accontentato. Ergo, l’acquisto di uno o più portieri, nel prossimo calciomercato, è pressoché obbligatorio.

  1. No ma infatti, quando mai la Roma di Monchi ha venduto un pezzo pregiato, mi pare assurda anche solo l’idea ??? la colpa come al solito è dei giornalisti…. PS Compratela ora la maglia della Roma di Allison, è l’ultima…

    • non si può manco comprare.. non ci sta nello store sul sito della roma (controllare per credere).. questi se lo sono già venduto..

    • Beata ignoranza…
      La Nike non commercializza le maglie di altri portieri. Da anni.
      Non c’era neanche Coso. E non c’è neanche Handanovic.
      Ma date fiato ai denti, m’araccomanni

    • Bravo Anto…purtroppo é lo sport più in voga tra i smanettoni del web dare fiato ai denti senza prima documentarsi…

  2. Un portiere va cercato non ce Piove … ma non ve fate le segHe mentali de mette in mezzo una cessione di Alisson perché tutti i giornalari provano a sguazzarci sopra dentro copreso il fenomeno di-Marzio …

  3. E’ per sostituire Skorupski,che l’anno prossimo leverà le tende da Trigoria se no finisce come Lobont.C’è sempre chi pensa al peggio (Alisson) e chi no…questione di carattere…

  4. Di certo la Roma deve farsi trovare pronta con un valido portiere.. skorupski vuole giocare è non so se riusciremo a trattenerlo .. Alisson resterà a Roma per altri due anni sicuri poi chissà .. di Monchi mi fido

  5. Purtroppo se la Roma non fa un salto di qualita’ / risultati Alisson e’ un lusso che ne’ lui ne’ la societa’ possono permettersi.

  6. Credo che di Alisson si voglia fare una sorta di uomo immagine di as roma sfruttandone la crescente popolarita’ tra i tifosi giallorossi ma piu’ in generale tra gli sportivi di tutto il mondo e il possibile rinnovo di contratto potrebbe andare proprio verso quella specifica direzione …

  7. Dopo la partita di ieri nessuno si è chiesto cosa ci fa’un marziano come Allison a Roma? diciamo la verità, é un giocatore che non ci possiamo permettere. Sarebbe titolare nel Real, Barcellona, qualsiasi top club. Ha una padronanza enorme del ruolo. Non capisco come possiamo permettercelo. É ovvio che in estate partirà.

    • Probabilmente hai ragione tu fabio (18 feb. 2018 21.42 ).. .ALLison partirà in estate…
      ma nn è un grosso problema …l’essenziale che resti AliSSon .

      Manco le basi del mestiere…e che caxxo…
      ALISSON…ALISSON …ALISSON… se chiama con una ELLE e 2 ESSE !!!

      In amicizia FaBBBiè ( alla romana…co 3 “B” ).

      Ciao a tutti
      Forza Alisson e soprattutto Forza ROMA !!!
      (e nn dimentichiamoci mai : lazio “p”ERDA !!!

    • Ho 50 anni e sono 51 che tifo ROMA e posso dirti che al mondo non c’è squadra più grande…certi commenti dai tifosi nun se possono sentì…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome