CALCIOMERCATO ROMA – Rai Sport: “Pellegrini-Juve, c’è già un principio di accordo”

51
869

AS ROMA NOTIZIE – Che la Juventus voglia strappare Lorenzo Pellegrini alla Roma non è una novità. Ma stando a quanto riferisce Rai Sport l’entourage del centrocampista giallorosso avrebbe già un principio di accordo con il club bianconero in vista della prossima estate.

Pellegrini infatti potrebbe liberarsi a luglio tramite pagamento della clausola rescissoria che si aggirerà a fine campionato intorno al 25-30 milioni di euro. La Roma sta cercando di blindarlo con un nuovo contratto, ma sarà decisiva la volontà del calciatore. Anche Inter, Milan, Psg e Manchester City sono interessati al calciatore, ma la Juve ha avviato da tempo i colloqui col procuratore del calciatore e pare, per questo, più avanti rispetto alla concorrenza.

Fonte: Rai Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Con lo Shakhtar abbiamo il 50% di chance. Passare il turno ci darebbe grande entusiasmo. Under deve continuare così, Gerson è cresciuto tantissimo”
Articolo successivoDE ROSSI: “Sogno ancora di vincere con la Roma, ma potrei chiamarla utopia. Futuro? Potrei fare il secondo di Di Francesco”

51 Commenti

  1. Pazienza.

    Per qualche anno continueremo ancora a vendere; per fortuna, entreranno giocatori più forti di quelli che andranno via

  2. Capirai, l’ennesimo romano gonfiato ad arte. Si può fare un bundle con Florenzi? Tipo pacchetti sky, se vuoi uno ti devi prendere pure l’altro

  3. evvai con lui pareggiamo il bilancio, con i 73 della cl compriamo torreira e due difensori esterni con i soldi de peres blindiamo alisson con quelli di dzeccone compriamo mahrez anno nuovo vita nuova…..

  4. Noi possiamo anche star qui a farci se@&e mentali, però se non fosse vero lentourage del giocatore ( o lui stesso) potrebbe smentire …. se poi sarà così .. è così sia fuori uno dentro un altro tanto da tanti anni succede ( spinosi e tanti altri) però almeno non venissero a sventolare la romanità dopo che hanno sventolato il tradimento

  5. Lo dico per tutte le squadre del mondo: ci vuole più misura e correttezza nelle trattative-
    Ma aspettiamo che la Roma decida di farsi viva e dichiarare l’incredibilità dei suoi migliori giocatori a cominciare da Allison altrimenti i suoi tifosi dovranno pur adottare misure estreme-sia pure corrette e rispettose delle leggi.

  6. E se ne andasse! Ma che ha fatto vedere quest’anno x rimpiangerlo di questa maniera? Allison in mezza stagione ha già dimostrato a tutti che se andasse via sarebbe per noi un gran rimpianto. Ma Pellegrini cosa….? Solo noi facciamo diventare campioni assoluti calciatori normalissimi.

  7. Visto che bisognerà vendere, meglio questo che Alisson! E per non correre rischi, ci metterei pure Florenzi: facciamo un bel pacco da 50 milioni, plusvalenza a raffica e tutti felici e contenti. I gobbi che penserebbero di aver preso due fenomeni, loro (specie Pellegrini) che finalmente riuscirebbero ad andarsene a guadagnare e noi che rifileremmo ai gobbi un pacco stile 2015 al Milan…..

  8. Ogni giorno ogni Santo giorno ….oggi e’il 19 febbraio …che dobbiamo fare con sta notizia? Disperarci? Pellegrini rimane? Bene. Non rimane? Che ce ne fotte..avete capito raisport servi juventini-napoletani-interisti? Parlassero na volta della truffa dei cinesi..parlassero ma volta dell’inchiesta di Moreno Morello sulle plusvalenze false..ce ne fosse uno che avesse scritto che il 01 febbraio la Figc in merito ha aperto un inchiesta.. IL CAMPIONATO E’FALSATO MILAN E CHIEVO NON DOVEVANO STARE IN SERIE A.

  9. Se non si sente romanista dentro ma pensa solo alla carriera, senza aver dimostrato ancora nulla….può anche andare!!!
    Senza rimpianti e…Forza Roma sempre!!

  10. Che vuoi fare gae ,son anni che lo diciamo ,fino a quando non scoppia lo scandalo ,non ce credono ,neanche gli addetti ai lavori ,ti ricordi gli scandali precedenti tutti sapevano ma non ci credevano ,anche oggi si ripete la situazione ,h a I notato come con noi anche le squadre piu deboli(si fa per dire) lottano con tigna ,in sostanza fanno il loro dovere poi in v ontrano le squadre strisciate o quelle sbiadite come se cacano sotto ?

  11. Un altro Bertolucci o Romagnoli…..
    Vale meno di quello che appare.

    Che sia romano mi importa il giusto.
    Sono gli Allison, Gengis, Shick, Naingolan, Manolas, Fazio, che non vorrei perdere.
    Gli altri possono anche partire.

    • io ci metto anche perotti e kolarov che mi piacciono molto.
      per il resto sono d’accordo con te!
      anche se su schick aspetto a pronunciarmi….

  12. non capisco come possa prendere accordi un romano e a suo dire romanista con la Juve mentre sei sotto contratto con la Tua squadra del cuore…..vabbè che è un professionista e che come tutti dà priorità alla carriera e ai soldi…..ma riuscirebbe a guardarsi allo specchio la mattina dopo aver tradito i suoi tifosi i suoi amici e i suoi parenti per andare ad indossare una maglia strisciata di merd@????

  13. Vedi caro nessuno il problema e’che sembra, che in Italia, calciopoli l’abbiamo fatta noi. Io se ero un giornalista avrei fatto una guerra per difendere la Roma, ma mi rendo conto che sarei durato poco…solo i vassalli delle tre strisciate, della Lazio (perché Lotito li fa campa’,con i diritti televisi venduti in Cina) e del NAPOLI( perché si ca*ano sotto di entrare al San Paolo) possono fare giornalismo.A Roma poi, sono in pochi a difendere la Roma, gli altri beh lasciamo stare..

  14. Pellegrini resterà al posto suo…che è Roma…nonostante i nulla-osta alla Juve dati da tanti Sproloquiatori qui sopra,che di calcio non capiscono niente…

    • Condivido a pieno la valutazione, per me è uno forte e ce lo abbiamo noi. Attaccateve al tram!
      Dajee Lorenzo sei mejo de Herbert Prohaska, il geometra del centrocampo … e ci avemo vinto lo scudo…:) Forza Roma

  15. No, questo è il valore del giocare, per quello che ha fatto vedere!
    Ma chi è pellegrini??
    Solo uno dei tanti!
    A noi ce servono giocatori pronti subito….ed in mezzo qualcuno da crescere.
    Forza Roma sempre!

  16. Pellegrini, come Florenzi, valgono Francesco Statuto, dinamico centrocampista della ROMA di Mazzone anni novanta. Era un buon giocatore, ma solo qui si era fatto assurgere a campione, giusto per qualche presenza in nazionale. Ma il valore è valore. Solo che Statuto era meno montato di questi due di oggi.

  17. non bisogna privarsi di quelli giovani, a maggior ragione di uno cresciuto nel proprio vivaio (anche per alcune regole europee).
    Ammetto che il vero Pellegrini finora si sia visto a tratti, ma un po’ tutta la squadra è stata discontinua. Ha la grande qualità di trovare sempre la giusta posizione in campo, rivelandosi utilissimo nel palleggio. Prezioso

    • D’accordo con te (soprattutto x quanto riguarda le regole UEFA). Però in una (MOLTO) ipotetica Roma vincente, Pellegrini, così come Florenzi, sarebbero solo ottimi rincalzi

    • forse la juve è la squadra meno importante tra quelle che hanno buttato l’occhio su Pellegrini. La qualità non manca, anche se ha zoppicato inspiegabilmente (dovrebbe conoscere questo gioco a memoria) in alcune occasioni.
      Florenzi merita un discorso a parte… non voglio sembrare severo, ma ho la vaga impressione che la sua crescita si sia interrotta. E’ più apprezzato un assist calibrato alla Cafù che una rovesciata alla Osvaldo, ma a volte lo dimentica

    • Per tornare ai livelli un giocatore che ha avuto 2 crociati ci mette un anno, Florenzi ha bruciato le tappe, ma è ovvio che non sia ancora al 100%. Anche Strootman non lo è, io per il prossimo anno ci spero che Florenzi riprenda la crescita (comunque un crescita mentale ce l’ha avuta), certo che non essendo fisicamente grosso e non stando al 100% paga in certi scontri fisici ed in lucidità dopo una sgroppata. Sappiamo che Florenzi sarà sempre un grandissimo 6o uomo stile basket, uno che in teoria non è titolare ma giocherà sempre tanto e nei piani avrebbe dovuto essere così con Karlsdorp titolare e lui a giocare quando serviva nei 4 ruoli… invece gli tocca tirare la carretta sempre (e perfino Kolarov giocando sempre è calato, e lui ha un altro fisico e non viene da un infortunio)

    • esattamente, Florenzi equivale al “sesto uomo” nel basket, quello della provvidenza… se l’anno prossimo verrà confermato questo 4-2-3-1 troverà facilmente spazio in altri ruoli (col 4-3-3 avrei qualche dubbio).
      Guardando ad una ROMA possibilmente più competitiva, dico solo che Pellegrini mi sembrerebbe già un “quinto uomo” (corre ovunque e legge bene la profondità dei compagni, tatticamente ottimo). Non ricordo solo le prestazioni negative

  18. Daje Lorenzo, sei della Roma e Romanista e questo vale per noi tifosi…. dimostrerai sul campo quanto vali, per vincere insieme! Dajee giovani nostri, fateje trema il cuxo a sti ucraini! DAJEE ROMA…. li sfonnamo 🙂

  19. Chi è il procuratore di Pellegrini? Perchè ho l’impressione che sia uno che abbia solo giocatori di categoria ed ora che gli è capitata la gallina dalle uova d’oro non ci stia più a capire niente.Comunque ora Lorenzo sta alla Roma e si entra nel periodo cruciale della stagione, perciò meno telefonate del procuratore e più concentrazione sugli obiettivi giallorossi!

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome