L’EX ALLENATORE DEI NERAZZURRI SPARA A ZERO SULL’INTER – Frank De Boer torna a parlare della sfortunata esperienza in Italia come allenatore dell’Inter in un’intervista a “Ziggo Sport” nella quale attacca duramente la squadra e il modo di lavorare dei giocatori:
“Nello spogliatoio c’è un gruppo di 6-8 giocatori e il resto è tagliato fuori. Era tutto un caos. Se volevo attuare un gioco posizionale, poi… I giocatori facevano ciò che volevano. Mai vista una cosa del genere. I ragazzini dell’Ajax lavoravano meglio. E poi i gradoni: i giocatori non ne vedevano l’utilità, ma io dicevo che si trattava di una parte essenziale del modo in cui volevamo iniziare a giocare. Hanno desistito molto presto“.
Fonte: Ziggo Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma infatti lì è la società che deve farsi sentire, credo che con Monchi cose del genere dubito possano avvenire.
Se capiva da un pezzo
Spero che i nostri si impegnino e allenino con determinazione e costanza altrimenti mi salirebbe il nervoso. Prima che me lo ricorda Step, sono consapevole che il mio pensiero da tifoso/consumatore non conta nulla.
Forza Roma!
A questo punto poteva fare anche i nomi di questi 6/8 che decidevano allenamenti e schemi tattici a posto suo…
Ľ anno scorso, alla venticinquesima giornata, Pioli era quarto (da subentrato) con 48 punti.
Un anno dopo, Spippetti ha gli stessi punti, con due vittorie in meno del suo predecessore.
Pioli guadagnava 1,5 mln; Buciano, quattro milioni e mezzo..
Ľ esonero del pelato, sarà per Suning, un vero e proprio bagno di sangue
si, ok, ma stikaxxi ?
Dopo questa ulteriore notizia-intervista, lo score aggiornato del match Totti – Spalletti è
100 – 0. E non finisce qui…
La velina che sparla dell allenatore poteva succedere solo a Roma, tale caxxata vale 300 a favore di Spalletti, rifatti i conteggi
Ha testimoniato di come un gruppo in una squadra se decide, visto che non ci sono miglioramenti nel rendimento globale, che tu voglia o no, ti può tagliare fuori
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.