Roma, risveglio tra la neve di Karkhiv. E domani si giocherà a -10° (VIDEO)

11
767

IL VIDEO DI NAINGGOLAN FUORI DALL’ALBERGO SOMMERSO DALLA NEVE – Un risveglio atipico per la Roma, poco abituata a trovarsi circondata dal banco della neve. I giocatori giallorossi sono arrivati ieri pomeriggio a Karkhiv, città ucraina che dista centinaia di chilometri di Dontesk e che ospiterà il match di domani sera tra i giallorossi e lo Shakhtar.

Oggi Radja Nainggolan, sempre molto attivo sui social, si è divertito a pubblicare un video che lo ritrae insieme a Stephan El Shaarawy fuori dall’albergo, completamente immerso dalla coltre bianca. “Mamma mia che roba!”, scrive il Ninja. Domani sera a Karkhiv sono previsti dieci gradi sotto zero e il campo sarà ghiacciato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUnder diventa un dilemma
Articolo successivoDe Rossi: “La maglia della Roma? E’ come se mettessi un’armatura” (VIDEO)

11 Commenti

  1. Mi ricordo di quella trasferta a Kiev in Champions , con Spalletti allenatore, con la neve a bordo campo e i nostri giocatori con i guanti neri, che finì 4 a 1 per la Roma,con Vucinic e July a seminare il panico.
    Mi chiedo : ma perchè io mi ricordo sempre le vittorie e me ne frego delle sconfitte?
    Ah sì,questa è la differenza tra un Cesarone e un Piagnone…

  2. Basta che pareggiamo ,poi li finimo a Roma e se piamo i 73 milioni dalla UEFA alla faccia dei gobbi che tanto vanno fori col Totthenam e quindi se piano anche i soldi loro……è così sti frxxi se la piano nder cxxo….

  3. Ammazza ci ho pensato ieri Zenone….
    Grande tifoso….
    Grandissima Roma ….
    Espugnamo Kiev….
    Disintegriamo l armata Rossa…
    Roma caput Mundi…
    Dajeeeeeeeee

  4. Spero solo che ai nostri calciatori il freddo non diventi un alibi… ci vuole una mentalità vincente e devo dire che in squadra tolto Allison ne abbiamo molto poca…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome