ULTIME NOTIZIE – Non si placano le voci sul nuovo proprietario del Milan, il cinese Yonghong Li: in patria hanno chiesto la liquidazione di una sua holding e il club rossonero ora spera in un maxi-prestito e un nuovo socio che sia in grado di assicurare quei 70-80 milioni necessari per arrivare alla quadra e rimborsare tutto il prestito di Elliott.
Intanto il ccaso Milan-Yonghong Li entra anche nelle stanze della Figc, con il commissario Fabbricini che dichiara: “Sono preoccupato per il Milan in quanto è una situazione che coinvolge una grande squadra e un grande patrimonio sportivo della federazione. Vediamo come si sviluppano le cose, certo leggendo alcune prime pagine fanno pensare molto, per cui dobbiamo stare molto attenti. Cercherò di avere qualche contatto in questi giorni con il Milan e capire”.


Nessuno sa niente..ahahahah
Mentre di Pallotta e su Pallotta solo merxx…vero complessati?
Allora? Pallotta caluniatore?…… Chi voleva i cinesi alla roma?
Silvio ti ho odiato dal primo momento che ti ho visto a Milano in Via Quadronno mentre eri alla clinica Madonnina a farti operare
Ma non perche io e i tuoi uomini della scorta ebbimo uno screzio
e neppure perchè hai fatto sprofondare ancor di più il nostro paese nella merda
Ti odio perchè un uomo con le tue possibiltà economiche non può e non deve vestirsi come un clown
il doppiopetto che indossi in questa foto per esempio ha due metri di stoffa che avanza nelle maniche in larghezza e lunghezza
quelle spalline imbottite invece ti ricordo che andavano negli anni 80
so per certo che il tuo sarto è in corso Venezia a Milano
lo stesso sarto che ha tagliato completi per Carlo d’Inghilterra, e moltissimi altri personaggi politici e dello show biz
eri sei e resterai un provinciale…
E mo che hai fatto campagna elettorale?
Non me la prendo con te ma con quelli che hanno messo il like al cumulo di fregnacce che hai detto.
È effettivamente vestito da buffone e credo che per un sarto sia un insulto ad una categoria però credo sia peggio il fatto che abbia rovinato un paese (già di per se penoso, vedi DC) e strumentalizzato il milan e il calcio per avere voti. Quando la politica mette le mani sul calcio è sempre un giorno triste.
Le possibilità economiche non c’entrano.
I burini rimangono tali: anche con le ville ed i miliardi, caro Enrico.
Ciao Enrico da Mallorca, mi stai simpatico da prima ma dopo quello che hai scritto sul pagliaccio di Arcore ancor di più. Un saluto e concentrato per domani sera… spacchiamoli!
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Ahahahahhahahhahhah.
Ma gli spernacchiatori di Pallotta dove sono?
Pupazzi.
L’invidia è una brutta bestia.
a Gaetaaa ‘ndo sei???
daje che questo è il momento della riscossa… 😉
Ma nun ve state a preoccupa’… mo’ ariva Fassone e ve spiega come stanno realmente le cose.
P.S. x Enrico da Mallorca: sei simpatico anche a me, ma lasciami dire che il tuo post qui sopra non c’entra una minkia. E te lo dice uno che vede quel signore come il fumo negli occhi… Ciao.
A CAXXARI non valete neanche una scure@@ia de berlusconi , invidiosi vedrete che ve succede il 4 MARZO
hahahaha, vince casapound speriamo
MILAN LIVE
A breve da Shangai il comunicato del patron milanista, Yo Son Na Sòl, per rasserenare i tifosi e smentire le voci di una insolvenza del gruppo Nun Ciò No Yuan & Senz Na-lila.
FOLZA VECCHIO CUOLE LOSSONELO!
Quanto scommettete che il Ladrone si ricompra la squadra?
Certo che la ricompra, alla fine 70/80 mln sono un prezzo equo per ripulire più di mezzo miliardo…
ma fassone che dice?
Trovo il livello veramente infimo. Gente che insulta Berlusconi, il Milan, incitando Pallota. anzitutto vorrei capire quale è il nesso. La roma con il Milan, in termini di rango sportivo non ha niente a che spartire, il palmares parla chiaro, cosi Berlusconi non a niente a che spartire con Pallotta il Palmares parla chiaro. Dal punto di vista politico poi, non mi sembra questo il sito adatto per certi commenti anche perchè i contenuti che ho letto sono penosi. Stare qui ad augurare il male di una squadra tra le più grandi al mondo dando enormi soddisfazioni in termini di orgoglio nazionale ( se il nostro paese conta qualcosa a livello internazionale non è certo grazie alla as Roma) lo trovo veramente ridicolo. Spero non siano questi i tifosi della Roma.
Io ho abbandonato.
Veramente noi tifosi della Roma siamo anche peggio (parlo almeno per me). Non facciamo le verginelle. Sempre di TIFO FAZIOSO trattasi. Del Milan non me ne frega unca e non provo nessun complesso d’inferiorità di fronte al palmares rossonero, come di chiunque altro. Se hai letto delle battute sono solo perché “suocera intenda” – nel senso che c’erano tifosi della Roma, pochi per fortuna, che anelavano una proprietà cinese, tipo il Li del Sola Levante, in luogo di quella attuale. Nulla di personale nei riguardi del Milan. Se sparisse a causa di questa colossale truffa dormirei lo stesso sonni sereni. E comunque Antonio De Falchi non lo dimenticheremo mai.
Quindi… Gli insulti dal sapore di Marchese del Grillo di Fassone a Pallotta andrebbero pesati con il…. Palmares. Ha senso.
E ora che si è scoperta la peculiarità fisica dell’acqua di bagnare la materia solida, ovvero che il Bilan sarà a breve sotto egida berluschina via recompra con mega riciclaggio, riaccendiamo il bilancino dei palmares prima di poter proferire parola alcuna.
E domani sentiremo a Rosico Rosico via etere i ricordi di chi, in estate, frignava con microfono in bocca, perché noi vendevamo l’egiziano mentre i bilanisti giocavano al monopoli con 200 milioni?
Certo. Sicuro.
Negli altri paesi arrivano i russi e gli sceicchi in Italia solo gli squattrinato. Meditate gente meditate
Sono curioso di vedere chi rifinanzia il debito di Li.
Elliot lo ha fatto solo con la chiara mira speculativa di prendersi il Milan per
300ML. Perchè anche quando si dice che rifinanziare la parte a carico della squadra
sia semplice, si sottovaluta il fatto che chi va a rifinanziare non sa chi ci sarà al vertice
di questa società a fine anno.
Per cui sarei molto sorpreso di vedere soggetti seri farsi avanti.
Detto questo, il problema è anche di FFP: il piano del Milan è un’accozzaglia di numeri
senza senso, con esplosioni a 3 cifre di fatturato anno su anno, mentre i costi sono tutti lì,
e oltre 1/3 della campana acquisti del 2017 va ancora pagata.
Per cui direi che la situazione è disperata.
Prevedo un supermarket quest’estate…
La bolla Milan sto scoppiando Si salvi chi può perché farà un grande danno Pallotta il nostro presidente l’aveva detto salvo poi essere attaccato da tutte le parti comunque il Milan avrà seri problemi è il caso di fare attenzione anche all’altra squadra di Milano che potrebbe avere gli stessi problemi Un saluto a tutti in particolare ad Amedeo Enrico da Maiorca Kawasaki 1962 Aldo Milone alla redazione tutti gli amici del forum
ma a noi che ce ne f…….. FORZA ROMA
GS gs sai mi sarebbe piaciuto fare il produttore di prosciutti, sai quante fettine vendevo nel mondo del calcio? Oggi sarei più ricco dei finti cinesi lossoneli…FASSONEEEE FASSONEEE
Se avessi saputo che c erano tanti ruffiani di quel bifolco
Sarei stato certamente più duro
Un romano che vede quel soggetto come persona seria
E come un romano che grida forza Lazio
Per Kawasaki ….io quando quello schifo di uomo tirerà l ultimo respiro
Brindero con un Romanet Conti
Anzi un Masseto
Che dico un Sassicaia del 2007
No ho deciso scusate
Un Dom Ruinard Rose millesimato 2005
Giusto perché tu possa immaginare l odio che nutro per quello la
Mi spiace essere andato fuori programma ma alla mia età a volte si piscia fuori dalla tazza
il provincialismo di certe persone è indiscutibile Caro Enrico qua fa freddo e se non ci scaldiamo con la Roma quest’anno o che cacchio ci dobbiamo scaldare? coraggio su non te la prendere sono in sofferenza oggi prepartita è dura domani dobbiamo cercare di essere forti sempre ce la dobbiamo mettere tutta per vincere
Enrico vorrei ricordati che si dovrebbe parlare di calcio e commentare gli articoli per il loro contenuto. Per L odio che provi nei confronti di chissà chi almeno a me personalmente non me ne frega un c … . Tienilo per te e cerca di non bere troppo quella roba costa . ?
francamente io non sapevo neanche tu esistessi……
adesso faro fatica a dormire 😉
Il 4 marzo è vicino…
Anche l’8 marzo……..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.