AS ROMA NOTIZIE – Il gelo taglia i volti dei calciatori. A Kharkiv fa freddissimo, la città è piena di neve, i giocatori della Roma non fanno che postare attraverso i canali social video delle condizioni meteo. E stasera – fischio d’inizio alle 21.45 locali – si giocherà a una temperatura di circa meno 8. Oltre al freddo, per Di Francesco c’è da preoccuparsi anche di chi non è al meglio, come Florenzi, alle prese con una influenza intestinale. Ieri il terzino non si è allenato e per questo è in preallarme anche Bruno Peres, anche se la Roma farà di tutto per recuperare l’azzurro.
Su quella catena, perciò, come effetto domino c’è anche il ballottaggio tra Under e Defrel, che offre più copertura rispetto all’attaccante turco. In ogni caso, i dubbi verranno sciolti soltanto oggi, in relazione alle condizioni di Florenzi, che proverà a stringere i denti per esserci.
(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)


Pronto per l’alcool test!
Molto meglio un Bruno Ceres… che il FlopRenzi del calcio!
……me lo immagino Florenzi mentre sgomma col suo Hummer H3 blindato,in compagnia di 3 fotomodelle di Cavalli diretto al suo attico con piscina e Centro-Benessere dell’Eur,che riceve la video-chiamata del procuratore:
“Ale,su internet tu hanno etichettato FloPrenzi!
Ora basta!
ho gia’comunicato a Monchi l’interruzione della trattativa-rinnovo!”
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.