Baždarević: “Dzeko è un leader anche se non parla molto. Mi disse di voler vincere a Roma”

1
588

AS ROMA NEWS – L’ex selezionatore della Bosnia, Mehmed Baždarević, ha parlato di Edin Dzeko ai microfoni di France Football. Queste le sue parole:

“È sempre concentrato sul campo e quello che deve fare. Nonostante la sua stazza, è un giocatore completo. Vedendo la sua altezza, si potrebbe pensare non sia un giocatore tecnico ma non è assolutamente così. Ha una tecnica eccellente, sa come giocare per il team e per sé. È un leader ma non di quelli che parlano tanto. Lui agisce con il suo comportamento in campo, con il suo gioco. Ha sempre dato tutto per la Bosnia. Lo conosco da quando era un bambino. C’era un grande rispetto reciproco tra di noi. In Bosnia è un idolo quasi quanto me (ride ndr). È sempre stato criticato molto, anche nel suo primo anno a Roma, che fu molto complicato. A quel tempo, lui mi disse di voler vincere e di voler diventare tra i migliori giocatori del club. In un’intervista, dissi che nella stagione successiva Dzeko sarebbe diventato il giocatore più importante del club. Lui ha fiducia in sé, sa di cosa è capace. Lo sento regolarmente, ogni mese, e mi dice sempre che si allena tantissimo. È sempre calmo e tranquillo, anche quando con la Bosnia rimaneva in panchina non perdeva la sua serenità”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, Berdini: “Spero non si faccia, Tor di Valle è il deserto”
Articolo successivoDZEKO: “Adoro il pallone fin da piccolo. Shevchenko il mio idolo. Ricorderò per sempre il primo gol nella Roma” (VIDEO)

1 commento

  1. Daje oggi segna sottozero e vinci per noi!
    Mancano i tuoi gol !
    Forza daje Dzeko oggi ti vogliamo tosto e gagliardo!
    Forza Roma!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome