AS ROMA NOTIZIE – L’attaccante giallorosso Edin Dzeko ha rilasciato un’intervista all’account Instagram ufficiale del club capitolino, che ha approfittato delle parole del bosniaco per promuovere nuovi contenuti multimediali realizzati con l’azienda Lilo Social. Queste le sue dichiarazioni:
“Il mio primo ricordo legato al calcio è il pallone. Da quando sono piccolo mi piace giocare con la palla, è così che ho iniziato. Il mio primo autografo? Forse l’ho firmato quando ho esordito in nazionale, nel 2007. Primo gol? Uno dei miei compagni più forti che giocava ala sinistra mi ha messo una palla al centro e ho dovuto solo spingerla al centro, è stato un momento speciale. Il mio primo idolo nel calcio è stato Shevchenko, lo dico sempre, ero un suo grande tifoso e quando ero piccolo era il mio calciatore preferito. Il mio primo contratto professionistico l’ho fermato a 16 anni. Guadagnavo 150 euro al mese. Il mio primo gol con la Roma lo ricorderò per sempre, era il mio primo big match qui in Italia e segnai contro i campioni d’Italia della Juventus”.
Ecco una parte della nostra interivsta a @EdDzeko per il lancio del nuovo contenuto interattivo realizzato con @lilosocial
➡ https://t.co/xmLQrxiIzZ pic.twitter.com/uCb5HRgoZJ
— AS Roma (@OfficialASRoma) 21 febbraio 2018


Daje EDIIIIIN na doppietta e fai vedere a Shevchenko chi è il vero bomber ?
stasera sarai te che prendi per mano la squadra….abbi cura dei giovani con la tua esperienza….e fa mangiare i taralli a melli …grazie bomber il gol fatto in faccia a conte non lo scorderò mai !!!! noi tifosi della roma abbiamo il palato fino, falcao, conti, totti, e quel gol SAPEMO che non è un caso…
Assistetti al tuo primo indimenticabile gol alla rube in una bettola in un posto dimenticato da dio, ero solo e tornai a casa felice!
Mi dispiace ma ormai bisogna pensare a cederti. Non esisti più. Chi è contro la tua cessione è perché ha il brutto difetto di affezionarsi ai giocatori. Io non mi voglio affezionare anche perché non ho gli occhi foderati di prosciutto. ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.