ALISSON: “Non è il risultato che volevamo, ma siamo vivi. I dettagli hanno fatto la differenza”

10
594

IL PORTIERE PARLA AL TERMINE DI SHAKHTAR-ROMA – Alisson è stato intervistato durante il post partita di Shakhtar-Roma 2-1. Queste le sue parole a Premium Sport:

Due interventi prodigiosi, ma non ce l’hai fatta su Fred…
Nell’ultima palla ha fatto tutto Bruno, è stato bravo ed era tanto che non giocava, è entrato bene. Abbiamo fatto il primo gol ed un primo tempo quasi perfetto. Quando si lascia spazio giocano bene la palla, perché hanno la qualità. 2-1 non è il risultato che volevamo, ma siamo vivi e testa alla Serie A.

Vi siete disuniti? 
No, abbiamo avuto difficoltà a gestire questi momenti. Dobbiamo guardare avanti e ragionare. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, loro hanno qualità. I dettagli hanno fatto la differenza questa sera.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma scompare nel secondo tempo e perde l’andata: con lo Shakhtar finisce 2 a 1
Articolo successivoSHAKHTAR DONESTK-ROMA 2-1, le pagelle

10 Commenti

  1. Sei un fenomeno, mi viene la tristezza a sapere che sei allenato da di francesco e che i tuoi compagni si chiamano florenzi e strootman. Spero che ti si costruisca la squadra intorno l’anno prossimo, ma se partissi per una big lo capirei… meriti la più grande che c’è

  2. Si chiamali dettagli! Djeko che tira due coccole davanti alla porta, un killer, Florenzi, che chi vuole se lo pigli, quando sbaglia è gol! De Rossi che sul fine partita ha provato a perdere più palloni possibili a ridosso dell’ aria di rigore…..e siamo ancora vivi. La solita Roma.

  3. Al utente quaglia NOME 66 dico che non sei irriducibile ma INRECUBIRABILE … Sei quel Laziale che segnava l inter nella tua porta e ironicamente dicevi OH NOOOO !!!
    Solo per questo dovresti vergognarti tu e tutti quelli come te … Auguroni , hai una vita Serena , ti invidio hahahahaha !!!

  4. L’unica cosa positiva di questa partita e non avere preso il terzo gol,e questa volta dobbiamo ringraziare peres se stiamo ancora in corsa. Nel secondo tempo ho visto le comiche,con giocatori che alla prima situazione contraria perdono la testa.allisson incolpevole sulla punizione-gol,ma anche se avesse un minimo di colpa ma che gli vuoi dire? Io comunque di francesco continuo a non capirlo,non mi sembra proprio un mago nelle scelte in campo, e nelle sostituzioni.

  5. Se arrivava anche a prendere il tiro all’angolo del palo opposto a quello che lui copre, con palla che sbatte sotto la traversa, era sovrumano.
    La barriera salta bene, lungo la traiettoria del pallone ma la palla gli passa sopra abbondantemente. Poi si abbassa.
    Nulla da fare.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome