Silva è pronto. Domenica può andare in panchina

6
628

ULTIMISSIME AS ROMA – In questi giorni si è allenato con i compagni e per la prima volta ha respirato, davvero, l’aria della squadra. Sabato invece Jonathan Silva dovrebbe essere convocato per la sfida in programma domenica sera contro il Milan e per lui sarà la prima volta davanti ai suoi nuovi tifosi, circa 40mila fino a questo momento. Il terzino sinistro argentino non gioca dal 16 novembre per un infortunio al ginocchio, durante gli ultimi allenamenti ha però dato risposte confortanti e se domani dovesse continuare su questa strada domenica un posto in panchina ci sarà senza dubbio. In Champions non può essere impiegato, in campionato può essere un’alternativa a Kolarov ma contro il Milan e poi la settimana prossima a Napoli, salvo sorprese, sarà sempre il serbo il titolare imprescindibile.

RECUPERO Silva sta facendo di tutto per mettersi in mostra. Monchi, durante gli allenamenti, ha sempre un occhio di riguardo, e durante la prima seduta in gruppo, qualche giorno fa, ha avuto modo di apprezzarne la personalità, anche nei contrasti. Quella non gli manca di certo, da vedere invece se riuscirà a ritagliarsi un suo spazio considerando che davanti ha una delle certezze della squadra. Intanto già andare domenica in panchina per lui sarebbe un primo passo.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco e la ripresa choc: «Avrei voluto cambiarli tutti»
Articolo successivoBelli come un sogno brutti come un incubo. Roma, cosa sei?

6 Commenti

  1. Recuperare Florenzi e lanciare definitivamente Gerson..assolutamente
    Un 2-1 in trasferta agli ottavi di Champions si può tranquillamente ribaltare ma, con un’altra testa FORZA ROMA

  2. Da mettere subito in campo,anche per un tempo,tanto peggio di quelli che hanno non giocato ieri sera non potrà essere. Ma io penso che lui sarà una sorpresa positiva.
    E’ ora che Difra s’inventi qualcosa ,però, mettendo in panca qualche titolare spompato e buttando dentro qualcuno come Schick,Defrel,Gerson e Silva stesso. Altrimenti dovremmo pensare a qualche sudditanza di spogliatoio da parte del Mister…

    • mi sa che il singolare è più appropriato. “dovrei pensare” al posto di “dovremmo pensare” rende meglio.

  3. Di fra il centravanti serio l hai in panca. Giovane talentuoso. deve giocare .sempre. Al posto del.pioppo E ‘costato 40 m.di fra non devi guardare in faccia a nessuno. Prima tottismo.a ora derossismo.basta!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome