NOTIZIE AS ROMA – Mohamed Salah, attaccante esterno egiziano, sta vivendo una stagione fantastica al Liverpool dopo il suo addio alla Roma in estate. Dello straordinario periodo di forma dell’ex giallorosso ha parlato anche Francesco Totti. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del Liverpool:
“Per il livello a cui sta giocando, al momento, è uno dei migliori giocatori al mondo e penso possa anche migliorare. Lo conosco bene, è un buon amico. Lui vuole sempre lavorare per migliorarsi come giocatore. Fà tutto nel modo giusto: lavora e si allena duramente, sente gli allenatori. Questo è il motivo per cui credo che, per quanto ora stia giocando bene, può compiere ancora un ulteriore passo in avanti“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


venduto a soli 50 milioni, l’americano pezzente purtroppo non appena vede un’offerta da 40 milioni prende e vende.
guarda che fino a neymar 50 milioni erano davvero tanti! ti ha detto male che l’hai venduto a luglio, se l’avessi venduto dopo neymar…
Per il livello di gioco che esprime, averlo defilato a destra per un anno e mezzo è stato un vero e proprio colpo di genio.
La cura Spippetti ha rigenerato anche Perisic. Dopo 4 mesi di inutili diagonali difensive, il grande talento croato è perfettamente bollito.
La differenza con Salah è negli inesauribili polmoni dell’ egiziano.
Ti sbagli…la differenza è che Salah è un fenomeno, Perisic un giocatore sopravvalutato.
Perisic non ha mai segnato quanto Salah, mai lo farà.
Anzi, io sono convinto che proprio Spalletti abbia impedito a Salah di esplodere: con lui non ha mai fatto più di 16 goal in un campionato il cui livello è nettamente inferiore alla Premier.
Salah e’andato via 10 mesi fa e’ancora si piagnucola.
Siamo patetici.
Ancora con ‘sto Salah, se avessi voglia riprenderei i commenti che facevate dopo le partite dell’anno scorso. Ma non mi paga nessuno
Ancora con Salah piazza di meeeeeeeerxx
Forse non te ne sei accorto, caro Alessandro.
Su Salah stiamo dicendo la stessa cosa e soprattutto, stiamo dando a Spalletti la stessa colpa.
Su Perisic, invece, non siamo d’ accordo
Sono grato e l’o saro’ per tutta la vita per quello che hai dato a noi tifosi, o’ esattamente 8 anni piu’ di te la prima volta che ti o’ visto giocare era la tua 2’o 3 volta da esordiente, me lo ricordo come se fosse adesso ero abonato in tevere, o’detto dajee che entra il ragazzino. Pero’ da dirigente? Non so! Pero’ una cosa te la voglio dire da persona a persona, che come quale si rispetta ha volte le cose non dette per me sono le migliori. Ciao grande totti giocatore
Un affare che poteva fruttarci 100 milioni….invece il genio del mercato giallorosso ha svenduto…come voleva svendere DZEKO…
La Roma farà sul serio quando questa gente verrà messa alla porta da una proprietà seria.
Prossimi della lista… ALISSON, NAINGOLAAN, E UNDER
Svendere Dzeko? Se riusciva a piazzarlo a 30 milioni bisognava fargli una statua. Ma di che parliamo?
Dzeko e Nainggolan li porto io: dove devo consegnare?
Anto possiamo senz’altro essere d’accordo basta che il grande Monchi non si presenta con soggetti come Defrel o Gonalons o giocatori non pronti subito (risparmio il lungo elenco). Tuttavia mi riterrei soddisfatto se non comincia a trattare la vendita di Alisson, ci mancherebbe pure questa e non dovrebbe essere un discorso di cifre.
Senza considerare la commissione da 3.7 che pende sul capoccione di uno di questi “soggetti”…..e che non vogliamo ricordarlo almeno una volta al giorno?
Visto il livello del gioco sin qui espresso dal formidabile francese e le sue ottimali condizioni di salute direi che un aumento del suo ingaggio dagli attuali 2,2 milioni a 3,5/4 sia doveroso o quantomeno opportuno (potrebbero strapparcelo) caro Step. Ma non dicevi che era un gran giocatore già Capitano del Lione e in sostanza un grande affare? non ti pare di esserti sbilanciato un pò troppo? io forse di calcio ne capisco poco ma…….. Un salutone
Non essendo un pallonaro,non faccio MAI commenti di calciomercato. MAI.
Mi stai confondendo con qualche altro fenomeno.
Proprio un dirigente furbo il nostro Totti….povera Roma
… inoltre mai una parola di sostegno per la Roma, soprattutto in certi momenti. Solo spot per se stesso o altri
Il capitano ci fa capire TANTE cose di questo american straccion
Salah può migliorare solo se fosse più preciso negli ultimi passaggi
Basta co sto salah! A Totti te ce metti.pure te ..under 5 gol.4 partite salta luomo in velocita.ha un piede fino ma anche potenza che l egiziano se lo scorda.. e puo solo migliorare.perotti shock under .si riparte da qui.poi gente in campo con gamba. Pero naingo non.me lo toccate.cmq siamo sempre lassù.con i nostri limiti storici finanziari e caratteriali.sempre forza roma!!
Il vero segreto di Salah è Jürgen Klopp ed i suo calcio offensivo.
E le squadre Inglesi che non ergono muri, ma se la giocano.
C avevo L undaaaaaaaa che è pallone d oro che ci frega
Ci mancava solo che, da buon dirigente, avesse affermato che è stato un peccato perderlo…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.