AS ROMA NEWS – Come era previsto alla vigilia, i tifosi della Roma non potranno seguire la loro squadra del cuore nella difficile trasferta di Napoli. A farlo sapere è la stessa società partenopea tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale:
“La Determinazione n° 8 del 21 Febbraio 2018 classifica l’evento Napoli vs Roma tra quelli connotati da alti profili di rischio e rinvia le valutazioni al Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive , ai fini dell’individuazione delle misure di rigore. Per tale motivo, al momento, il settore ospiti non sarà posto in vendita, e la vendita degli altri settori è vietata ai residenti nella Regione Lazio”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Queste cose non vanno dimenticate e devono essere riproposte quando si gioca a Roma.
Forza Roma Daje
…che ce frega tanto vinceremo uguale…
Dovevamo asfaltare pure gli ucraini….!!!
Niente da fare, dall’esaltazione alla depressione e ritorno.
A Napoli si vincerebbe con il 1° tempo con lo Shaktar, per 95 minuti.
Dici che li famo ?
Eppoi un po’ di rispetto per chi ci sta dando 16 punti….niente ?
Nel 1982 ,Napoli- Roma 1-3 , sono andato ,da solo,in Curva B,in mezzo ai napoletani. Al 1° minuto ha segnato il Napoli e hanno esultato loro…poi è toccato a me per 3 volte. Ma allora eravamo gemellati e non m’hanno menato (ammazzato?) perchè gli ho detto che ero un invalido mentale. Eppure Io ci sono andato..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.