NOTIZIE AS ROMA – Dopo il rientro dall’Ucraina, la Roma ha iniziato a preparare la sfida di campionato di domenica sera contro il Milan. A Trigoria, i giallorossi sono stati divisi in due gruppi: il primo, composto da chi è sceso in campo contro lo Shakhtar Donetsk, ha svolto lavoro in palestra mentre il secondo si è dedicato alla parte atletica sul campo C.
In gruppo anche Silva, che dovrebbe essere convocato contro i rossoneri. Gonalons, Karsdorp e Luca Pellegrini, che proseguono con il programma individuale, si sono allenati questa mattina dividendosi tra palestra e campo. La seduta di domani è prevista per le 14:45, così come quella di sabato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


A me dispiace dirlo ma Dzeko ieri ha sbagliato 3 gol sullo 0 a 0 che in Champions League devi per forza segnare. Secondo me tanta mancanza di gol è anche colpa sua. Mi Dispiace Edin ma quest’anno siamo tornati al vecchio Edin.
Centrocampo nullo si salvano i soliti noti.
E io che pensavo che avessimo un linea mediana top in Europa. Non è colpa di Dfr se la gente non corre. Da rivedere la preparazione atletica del prossimo anno perché il gioco di Dfr si basa su corsa e pressing senza correre ci menano tutti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.