NOTIZIE ROMA CALCIO – Al ritorno con lo Shakhtar mancano 18 giorni. Prima c’è un campionato che chiama. E contro il Milan Di Francesco potrebbe lasciar fuori qualche nome eccellente rispetto a Kharkiv. Non solo Pellegrini (per De Rossi) e il redivivo Peres (per Florenzi). Sperano pure El Shaarawy, in tribuna in Ucraina, e soprattutto Schick.
Dzeko è infatti in un tunnel che ha prodotto la miseria di 4 gol negli ultimi 4 mesi, ovvero dalla notte di Londra in poi. In prospettiva, ad esempio a partire dalla trasferta di Napoli del 3 marzo, non è escluso un ritorno al 4-3-3: il 4-2-3-1 non convince pienamente l’allenatore. E, tra l’altro, nella gara d’andata contro Sarri risultò un fallimento. A proposito, assai difficile che la trasferta ai tifosi romanisti.
(Gazzetta dello Sport)


L’hanno preso come il Messia e non gioca una partita…..misteri che solo a roma si vedono.
Dzeko stanco? Nervoso? Questo Non segna piu nemmeno a porta vuota mi sembra impacciato e lento ,intanto 70 milioni sono parcheggiati in panchina Schick e Defrel infortunati prima e da recuperare e da riprendersi poi ,incominciamo a rispettare i ruoli Dzeko grazie riposati in panchina e non in campo Defrel titolare visto che é piu pronto di Schick e incominciare a far carburare Schick , altrimenti spiegatemi Defrel e Schick .
Il problema è che DiFra non ha le palle per metterlo a sedere,se no non si spiega fare giocare Dzeko …….e stiamo svalutando altri molto più forti di lui (anche se non è difficile esserlo) con Capello lo sai le tribune che se faceva….
Contro il milan così:
ALISSON
FLORENZI FAZIO MANOLAS KOLAROV
PELLEGRINI STROOTMAN
UNDER SCHICK PEROTTI
DZEKO
con questa siamo 0-3 alla fine del primo tempo
così:
Alisson
Manolas Fazio Jesus
Peres Strootman Pellegrini Kolarov
Under Schick Perotti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.