Ranking Uefa, scende la Roma: c’è il sorpasso del Lione

6
613

SHAKHTAR E CHELSEA SUPERANO I GIALLOROSSI NELLA GRADUATORIA STAGIONALE – Non ha arriso alla Roma la tre giorni di calcio europeo. Oltre a pagare la sconfitta in casa dello Shakhtar Donetsk, la squadra giallorossa è stata penalizzata in maniera importante nel Ranking Uefa anche dai risultati di chi stava dietro. A livello di coefficienti stagionali, De Rossi e compagni sono scesi dall’undicesimo al tredicesimo posto, subendo il sorpasso di Chelsea e Shakhtar.

Ma l’aspetto più allarmante riguarda la graduatoria generale, che analizza i risultati della squadra nelle ultime cinque stagioni e che è determinante nell’individuazione delle teste di serie. Grazie alla vittoria in casa del Villarreal, il Lione ha superato la nostra squadra che prima della trasferta ucraina occupava il venticinquesimo posto. La Roma ora si trova al ventiseiesimo posto, con soli 4 punti di vantaggio rispetto al Liverpool che, tra le squadre ancora in corsa, è quella più vicina.

Fonte: ilromanista.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDentro i black-out: perché si spegne la luce
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Sono sicuro, la Roma passerà contro lo Shakhtar”, PRUZZO: “Di Francesco contro i senatori? Sono dalla sua parte, ma rischia”, GALOPEIRA: “I miei sentimenti per Dzeko sono finiti a Pescara…”, AUSTINI: “Gasperini o Giampaolo se Di Francesco non dovesse essere confermato”

6 Commenti

  1. Segue dall’altro post…na la qualificazione non è sui 180minuti? O siamo già eliminati? Ma a tante pecore piacerebbe tantissimo, sennò con chi caxxo sfogano tutta la giornata? Gente che non sa fare manco un cerchio col culx del bicchiere

    • Buaaaaaaaaaahahahahahahahah!!!!!!!!!
      il cerchio col kiulo del bicchiereeeeeeee ahahahahah!!!!!!

      a Bc7, per poco non mi piscio

  2. Al ritorno tocca vincere con due gol di scarto, il portiere e i difensori non sono dei campioni quindi si potrebbe fare… bisogna però concretizzare il lavoro offensivo, ma Dzeko a fine allenamento non può allenarsi sui tiri con lo stipendiato Lobont?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome