Car2go Mobility Sharing nuovo Partner dell’AS Roma

5
535

NOTIZIE AS ROMA – L’AS Roma sceglie car2go come Mobility Sharing Partner ufficiale per facilitare l’arrivo e il deflusso dei tifosi allo Stadio Olimpico. Una partnership siglata all’insegna della condivisione e che si inserisce tra le iniziative di mobilità promosse dal Club per rendere più flessibili e sostenibili gli spostamenti dei suoi sostenitori.

Tutti i tifosi giallorossi potranno iscriversi gratuitamente a car2go ricevendo 5 € in minuti di guida grazie ad un codice dedicato da inserire in fase di registrazione sul sito www.car2go.com. In più, ogni volta che una persona raggiungerà lo Stadio Olimpico per assistere ad una partita della Roma con una delle 600 smart car2go, sarà omaggiata di altri 10 minuti gratuiti. Maggiori informazioni sulla promozione sono disponibili sul sito corporate.car2go.com/IT/ASROMA. A Roma, è possibile parcheggiare i veicoli car2go su tutte le strisce blu senza costi aggiuntivi. In aggiunta, vicino allo Stadio Olimpico, si trova il parking Faravelli, convenzionato con il servizio, dove è possibile terminare il noleggio car2go senza alcun aumento di prezzo.

Infine, tutti gli utenti car2go avranno diritto ad uno sconto del 10% sull’acquisto di prodotti del merchandising ufficiale del club presso gli AS Roma Store di via del Corso, Piazza Colonna e Romaest. Per usufruire dello sconto è necessario mostrare al personale dell’AS Roma Store la propria carta di identità e accedere al proprio profilo sulla app car2go scaricata sullo smartphone.

asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Sono sicuro, la Roma passerà contro lo Shakhtar”, PRUZZO: “Di Francesco contro i senatori? Sono dalla sua parte, ma rischia”, GALOPEIRA: “I miei sentimenti per Dzeko sono finiti a Pescara…”, AUSTINI: “Gasperini o Giampaolo se Di Francesco non dovesse essere confermato”
Articolo successivo“Pensi solo alla Roma”. Ferisce il compagno a colpi di mattarello

5 Commenti

    • trattasi di partnership non esclusive.
      dal comunicato asroma del 18 novembre 2017
      “..La partnership con Uber è la prima arrivata a conclusione e non in via esclusiva. La società si augura di stringere a breve ulteriori collaborazioni allo stesso scopo”.

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome