Sala Roma

1
763

NOTIZIE AS ROMA – Mamma li turchi. Dopo il successo di Ünder, Monchi continua a razziare il mercato turco: prossimo obiettivo è Yazici del Trabzonspor. Ma questi rapporti provilegiati tra il ds e la Turchia non sono sfuggiti alle istituzioni italiane. Pare che ieri il manager andaluso abbia ricevuto una strana curiosità da un importante azienda energetica italiana: solo che quando gli chiedevano di far qualcosa per le cannoniere turche non si riferivano a un centravanti…

LA FEBBRE DEL SABATO SERA – Dopo aver provato a “sostituirlo” con Nainggolan e Florenzi, Maria De Filippi ha dovuto chiedere a Totti di tornare a portare alla vittoria il sabato sera di canale cinque. Missione ovviamente compiuta, con tripudio e ascolti impazziti per la puntata di C’è posta per te. Al punto che pure Di Francesco, adesso, ci pensa…

UN AMERICANO A ROMA – Nell’anniversario della scomparsa di Sordi, colpisce il j’accuse dell’americano a (alla) Roma Jim Pallotta, che inaspettatamente e senza evidente ragione si lascia andare a un commento pepatuccio sulle radio romane: “Ce ne sono nove che sparano merda tutto il giorno”. E lui, evidentemente invidioso per quella ingente produzione, ne ha aperta una tutta sua a Trigoria.

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI – A proposito di Pallotta: oggi Monchi volerà da lui a Boston per parlare di mercato e condividere investimenti per una nuova piattaforma di scouting. L’obiettivo è migliorare la scelta dei calciatori da acquistare. Gonalons, Karsdorp, e qualcun altro arrivato a Trigoria nell’ultimo anno, sentitamente ringraziano..

(La Repubblica, M. Pinci)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa partita dei tifosi. In 45 mila nel gelo dell’Olimpico
Articolo successivoDi Francesco perde la bussola: «Siamo svaniti, è colpa mia»

1 commento

  1. Na bella preghierina e tutto passa Presidè:

    Confesso to almighty God
    and to you, my brothers and sisters,
    che ho molto peccato,
    in my thoughts and in my words,
    in quello che ho fatto e in quello che non ho fatto,
    per colpa mia, per colpa mia,
    attraverso la mia colpa più grave;
    therefore I ask blessed Mary ever-Virgin,
    all the Angels and Saints,
    and you, my brothers and sisters,
    pregare per me to the Lord our God.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome