La partita dei tifosi. In 45 mila nel gelo dell’Olimpico

1
525

AS ROMA NOTIZIE – Nonostante il blocco delle auto e l’allerta meteo, confermati i 45mila spettatori (compresi i milanisti nella foto) nel gelo dell’Olimpico. In Sud si ricorda la scomparsa di uno storico tifoso dei Boys, Andrea, detto “Il Gallina”. Esposto uno striscione, con De Rossi – capitano in panchina – che ne ha omaggiato il ricordo con un mazzo di fiori deposto prima della gara sotto la curva.

E proprio ospiti del gruppo dei Boys ci sono alcuni tifosi dell’Atletico Madrid e del Psg, con tanto di “stendardi” a testimoniarne la presenza. In tribuna assiste alla partita l’ex Paredes, in questi giorni nella capitale in ritiro insieme allo Zenit. Plaid e abbigliamento da neve, con magliette e calzamaglie termiche, per i tifosi presenti, con litri di tè bevuti nell’intervallo per scaldarsi contrastando l’altissimo tasso di umidità percepito allo stadio.

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBuriana su Di Francesco, che ritorna quinto
Articolo successivoSala Roma

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome