ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Mattia Destro segna anche per la Roma, che ora torna a fare il tifo per il suo ex centravanti. L’attaccante del Bologna sta vivendo un buon momento, e ha raggiunto quota 6 reti in questa stagione.
Qualora dovesse segnare altri 5 gol, raggiungerebbe quota 30 in 3 anni e, come scrive Il Corriere di Bologna, i rossoblù dovranno pagare un bonus ai giallorossi di circa 3 milioni di euro, che si aggiungerebbero ai 10 già arrivati nell’estate 2015.
Fonte: Corriere di Bologna
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E allora stiamo sicuri che non segna piu’!
Segnerà contro di noi…ahimè
Sabatini continua a farci incassare con la vendita di una pippa , monchi giudicate voi .
Veramente con Destro ci abbiamo rimesso una barca di soldi
Ora non ricordo bene, ma era vero che Sabatini rifiuto’ lo scambio Higuain per Destro + soldi?
Non è del tutto vero neanche questo Anto.Destro tra prestito al Milan e 3 anni di ammortamento con i circa 8 milioni incassati per la vendita la minusvalenza conseguente se c’è stata è risultata minima.
Romano,
l’ammortamento annuale sono soldi che perdi se il giocatore non rende come non ha reso e se lo rivendi a una cifra inferiore.
L’abbiamo pagato 16ML.
500k € presi dal Milan per il prestito,
10 dal bologna,
poi se vuoi dire che contabilmente ci abbiamo rimesso poco è un discorso (soprattutto se arrivano questi 3ML), ma dire che è stata una grande operazione di Sabatini come Gortray mi pare una forzatura.
Anto scusami, ora ti sei corretto e va bene ma non puoi dire che con Destro la Roma ci ha rimesso una barca di soldi perchè semplicemente non è vero. Non ho mai detto che è stata una grande operazione ma solo che ha sortito una perdita economica comunque limitata. Destro in ogni caso il primo anno segnò 16 goals, non pochi.
tranquilli, in bologna roma segnerà una tripletta quindi ne mancano 2
Magari li segnasse Schick 5 gol…anche se poi saremmo noi a dover pagare la Samp …ma mi sa che risparmiamo.
Giusti giusti per i contributi di DDR più un piccolo bonus per il grandissimo campionato…
E chi se ne frega, il calcio si gioca nei campi da calcio, non in borsa o dal commercialista.
Dovrebbe intervenire il CAPITANO…che caxxo di ruolo ha?
ci rendiamo conto come ci siamo ridotti? andiamo solo raccattando milioncini a destra e a sinistra!!!! mi chiedo ma ROMA possibile che si sia ridotta cosi? mi sembriamo una squadretta di provincia che per poter sopravvivere deve inventarsi sti giochini, e giusto tenerci una dirigenza che ci ha portato a questa realtà?che ne pensate? francamente lo spreco lo odio,ma anche cosi non che mi garbi tanto
Tutti mettono i bonus nei contratti d’acquisto, è un modo per incentivare e alleggerire le cifre, non capisco la polemica. Mica gli stiamo chiedendo l’elemosina al Bologna
Sicuro che per incassare qualche spiccio in più gli faremo fare na cinquina contro di noi… (sono provocatorio)
Spriamo che segni cosi i tre milioni li diamo a florenzi che quest’anno se li e’meritati!
è fatta….debiti sanati….è fatta…
è scudetto daje Roma è fatta….
..prima della fine della carriera…pò esse
Ne farà 4
Un soggetto quassù ha invocato la presenza del capitano.. per fare cosa? Che cosa vuoi sentirti dire? Le cose sono chiare già da un bel pezzo , per cui lascia stare il capitano e prenditela con chi resta inerme difronte a questo scempio
Questo (Destro) segnerà più di Schick e Defrel messi insieme vi rendete conto che campagna acquisti ci ha fatto il sivigliano?
Come possiamo far recapitare al Mr. pallotta tutto il ns. disprezzo ? Comanda da Boston ha il DG a Londra…si incontrano a Miami….ma Roma vi fa così schifo??
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.