NOTIZIE AS ROMA – Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 27 febbraio 2018, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, al 21° e al 30° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco due petardi che esplodevano in prossimità di alcune persone; recidiva specifica; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.
Fonte: legaseriea.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Tenneriello …mi sembra un cognome napoletano..ecco perché a Napoli sparano i fuochi di capodanno e manco un centesimo di multa..ma a KESSIE sarà applicata, almeno, la prova TV? seee povero fesso, che sono io, pero’ a DE ROSSI. .subito batapam rosso …a STROOTMAN per lo spruzzetto d’acqua..a chell grandissima altissima purissima levissima…
Siamo noi che famo la storia anche in queste sentenze ,visto cpme stiamo messi dico ancora e piu’forte FORZA ROMA
Io penso questo, ma perché i tifosi devono lanciare petardi facendo prendere una multa alla società . Fossi la Roma io rifiuterei di pagare e rigirerei la frittata sui tifosi, perché francamente hanno rotto il piritero.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.