CALCIOMERCATO ROMA – Giallorossi in pressing su Johansson, emissari in Svezia

12
765

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Marko Johansson, giovane portiere del Malmö in prestito al Trelleborg, ha suscitato l’interesse del ds giallorosso Monchi a caccia di giovani promesse da portare a Trigoria. 

Come riferisce il sito gianlucadimarzio.com, un emissario della Roma è stato in Svezia per valutare dal vivo le capacità del ragazzo classe ’98. L’agente del giocatore, Milan Simeunovic, era stato in Italia per incontrare il direttore sportivo spagnolo. Tutto questo dimostra come l’interesse dei giallorossi sia sempre più forte.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – GALOPEIRA: “Di Francesco è l’unico della squadra che lavora dalla mattina alla sera”, AUSTINI: “Il mister le ha provate tutte, sbatte la testa contro un muro”, ROSSI: “Eusebio era il più gettonato di quelli prendibili”, CORSI: “La colpa è solo di Pallotta e Baldissoni, hanno dilaniato la squadra”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Gonalons torna in gruppo. Individuale per Karsdorp e Luca Pellegrini

12 Commenti

    • E’ giusto ricordarsi però che anche Skorupski è destinato ad andarsene, quindi è difficile capire quale sarà il ruolo di un nuovo portiere nella squadra.

    • 1. GDM dice 6 minxiate ogni 5 notizie
      2. magari Monchi manco sa chi è Johansson
      3. Lobont si ritira a fine anno e Skourupski ha chiesto giustamente la cessione.
      4. Simeunovic era a Milano, perchè ovviamente se vuoi parlare con uno della Roma vai a Milano.
      5. l’acquisto o meno di questo qui non c’entrerebbe comunque nulla con la partenza o meno di Alisson.

    • Puoi stare proprio tranquillo. Che vendano Allison è sicuro….ma proprio sicuro! Senti che ti dico io sono contento per i lragazzo perchè si merita una grande squadra un grande palcoscenico…spero solo non sia Liverpool bensi Madrid….sponda Real ovviamente.
      Cartello vendesi da mòò che è attaccato al collo del brasiliano….questa è la società americana…questo è il progetto degli americani….tiriamo a campare…viviamo alla giornata…vendiamoci tutti basta partecipare….come l’Udinese….che amarezza!

  1. ….e vai ….sono iniziati i preparativi per i grandi festeggiamenti di questa estate a casa Pallotta in onore della mega-plusvalenza di Alisson.

  2. L’intento è chiaro…prendere questo ragazzo e ripetere l’operazione allison.
    Un anno di panchina per inserirlo e valutarlo bene, successivamente, via il brasiliano per poi puntare forte su di lui.

    Considerato che ci sono pochi portieri giovani forti, in casa Roma pensano che questo sia il ruolo su cui puntare per fare le mitiche plusvalenze.

    PS: io prenderei Cragno, ma credo che già costi parecchio.

  3. Sempre favorevole all’acquisto di giovani promettenti a prezzi moderati in qualunque ruolo giochino. Per quanto riguarda Alisson avremo quest’estate la definitiva conferma dei reali intendimenti societari in un senso o nell’altro circa il prossimo futuro. Mantenere Alisson rinnovandogli il contratto a cifre adeguate al suo valore sarebbe un grande,positivo, segnale per tutti. Cederlo un’ulteriore e definitiva dimostrazione dell’evidente ridimensionamento in atto facendo solo seguito alle cessioni di un fenomeno come Salah e di ottimi giocatori quali Paredes,Rudiger, Emerson tutti sotto i 25 anni e non adeguatamente sostituiti.

  4. ciao Alisson !!! così mettete n’antra coppa de plusvalenza in bacheca. contenti, no ?! peccato che non si può usare il logo dei rolling stones altrimenti sarebbe l’ideale per voi seguaci di Pallotta…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome