AS ROMA NEWS – Prosegue la preparazione a Trigoria della Roma in vista del big match del San Paolo contro il Napoli di sabato prossimo alle ore 20:45. La squadra è stata divisa in due gruppi: da una parte chi ha giocato contro il Milan, dall’altro chi non ha preso parte all’incontro.
Buone notizie per mister Di Francesco, che ha accolto il ritorno in gruppo di Maxime Gonalons che quindi dovrebbe tornare a disposizione per la gara contro i campani. Lavoro individuale, invece, per Karsdorp e Luca Pellegrini.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non mi interessano le polemiche ,dopo sti eventi negativi la squadra si compatti tiri fuori gli attributi perche,.li ha ,inizi a concentrarsi per tutte le partite che restano, e’ora di tornare a vincere Daje rega’,FORZA ROMA,
” La squadra è stata divisa in due gruppi: da una parte chi ha giocato contro il Milan, dall’altro chi non ha preso parte all’incontro.”
ma da una parte quindi c’è solo Alisson e dall’altra tutti gli altri? 😀
Grande Anto, mi hai strappato un sorriso.
Gonalons spero che diventi il nostro titolare, è il giocatore perfetto che ci manca e non può essere quello visto a spizzichi e bocconi in questa stagione.
Ha fatto partite decisive sia contro di noi quando era nel Lione sia con noi quando fu titolare a Londra, sperò che per questo rush finale DiFra gli dia le chiavi del centrocampo.
Luca Pellegrini se non rinnova può anche andare ad allenarsi a casa sua.
Tante chiacchiere ,e poi vedrete che la Roma sarà la squadra che andrà sabato a complicare lo scudetto
ai vesuviani ,ricordatevi questo post
Spero che qualche terzino rientri xe Bruno Peres è veramente imbarazzante..
Gabry la penso come te ma con il Milan a tratti giocava meglio lui che tutta la squadra.. :O
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.