Milan, Biglia: “In fondo abbiamo battuto solo la seconda squadra della Capitale…”

52
1162

L’EX LAZIALE LANCIA UNA FRECCIATA ALLA ROMA DOPO LA VITTORIA DI DOMENICA – Lucas Biglia, centrocampista del Milan ed ex calciatore della Lazio, ha commentato su Instagram la recente vittoria ottenuta contro la Roma lanciando una stoccata ai giallorosso.

Queste le sue parole che di certo non faranno piacere ai tifosi romanisti: “In fondo ieri abbiamo battuto solo la seconda squadra della Capitale”, l’affondo di Biglia dopo la vittoria all’Olimpico. Chissà se questo potrà bastare ai giocatori della Roma per tirare fuori un po’ di orgoglio dopo le recenti prestazioni scadenti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Gonalons torna in gruppo. Individuale per Karsdorp e Luca Pellegrini
Articolo successivoTOTTI: “Crediamo in Di Francesco e lo sosterremo fino alla fine. Faremo un gran finale di stagione. Schick è il futuro della Roma. I senatori? Un momento di flessione ci sta, ne usciranno a testa alta”

52 Commenti

    • Quindi visto che l’Atalanta l’anno scorso è arrivata davanti alle Milanesi possiamo dire che è la prima squadra della Lombardia, logico….

  1. Non conosce la differenza tra ROMA e quell’altra chr farla riconscere devono aggiungete il nostro nome se no non sanno che significa a ROMA c’e’,solo la ROMA

  2. Quando la tua diventerà la quinta squadra della Lombardia perchè fallirete e ricomincerete dalla Lega Pro ne riparliamo, pagliaccio.

  3. Ridi ridi biglia, che mamma ha fatto gli gnocchi, ti auguro di rimangiarti tutto con gli interessi a fine campionato. Di certo questa affermazione servirà più a farci fare il sangue amaro a noi tifosi che non a svegliare l’orgoglio di quelle mummie che ultimamente pascolano per i campi con indosso la maglia della nostra amata Roma

    • ma ormai anche a Milano in soli 6 mesi è diventata la beniamina della tangenziale dai,
      quando una persona ha dei meriti vanno riconosciuti!!!

  4. Caro biglia anche se la Roma è la seconda squadra della capitale non capisco essere nati prima cosa significhi per te e i formellesi.Poi visto che ci tieni tanto che la tua lazie e la prima squadra perché sei scappato a milano?Alla fine della partita con la Roma la vostra esultanza sembrava più un festeggiamento da finale champion.Cmq e inutile che ti arruffiani i laziesi.ti hanno già dimenticato da tempo.piuttosto pensa ai cinesini e i loro fallimenti e attento al tuo stipendio.Perche Mr Pallotta vi ha avvertiti quest’estate.

  5. Biglia sei una sola arrivato dai bassifondi di formello ad una squadra sull’orlo del fallimento ,comunque ricordati che stai sempre a -4

  6. Il ragazzo è maleinformato, Roma ha una sola squadra: La Roma. la lazio è una squadra laziale che gioca a Roma, ma che non ha nulla di romano, i suoi tifosi da sempre sono ciociari, il fatto che si sono trasferiti a Roma non li fa romani ma ospiti più o meno graditi.
    Forza Roma Daje

  7. Spiegate a Pallotta cosa possa provare il tifoso Romanista che ancora Domenica è andato allo stadio dopo queste parole di questo @@@@@rdo !
    Solo la maglia .
    DAJE ROMA DAJE !!!!
    AVANTI CURVA SUD !

  8. Classico lecca CXLO, giocatore normale, che per non farsi dare del venduto da coloro che di cose vendute se ne intendono, scende a queste bassezze, fini a se stesse, perchè più lo dicono, più certificano una non verità. Poi ti spieghi come certi giocatori possano finire solo ed esclusivamente con certe maglie. FALLITO.

  9. siamo di gran lunga la seconda squadra della capitale: 11 anni di serie b e tutti i capitani carcerati dal 1980 a oggi sono record impossibili da battere e ci rendono seconda squadra della capitale per distacco!!ed infatti andando a milano hai scelto la prima squadra della città per anni in b , bravo biglia!!!

  10. No alberto I ciociari non hanno la laxio come squadra ,precisiao ,molti di loro sono della Roma ,altri del fro d inone ,qualcuno delle tre squadre nordiche e per ultimo ma ormai e’raro forse dei sbiaditi ,forse

  11. Be’provieni da na squadra che ha fatto un decennio de B ,arrivi a un altta che e’stata retrocessa per scandali e guarda caso dovevano scomparire veramente per gli scandali entrambi insieme alla juve ve siete salvati perche’esiste ancora la corruzione nel calcio ,e te vanti. VERGOGNATI se hai ancora un minimo di onesta’cosa di cui dubito

  12. Un piccolo bigattino che non ha avuto le palle di dire le cose in faccia….. Parlare dopo è da vermiciattoli ma del resto che aspettarsi da un ex burinozzo

  13. Frasi ad effetto quelle di Biglia solo per ingraziarsi qualche suo ex tifoso o forse perche’ contagiato dall’assai raro fenomeno atmosferico scatenatosi su Roma . Anche perche’ per vedere nella realta’ quello che egli afferma dovrebbe come minimo nevicare… all’insu’ ….

  14. A Fabio io sono di Tivoli e sono tifoso sfegatato della Roma. Ti assicuro talmente tifoso da stare male per giorni interi quando facciamo le figure di mer.a che stiamo facendo ultimamente. Per questo ti dico che probabilmente tu non sei un caxxo certamente non noi tiburtini. Rifletti e pensa prima di offendere.

  15. Se stavamo in uno stato dove non ci amministravano i corrotti e i pregiudicati non militavi in nessuna squadra, perché quelle con cui hai giocato erano state radiate.

  16. Chi la fa l’aspetti……….peccato che i nostri Eroi in campo scendono coi tacchi a spillo. Speriamo che queste parole le sconterai quando prossimamente avremo uomini veri che indosseranno la nostra maglia e non signorine…….ne riparleremo. Laziale m@i@le!

  17. bravo biglia grande battuta e ti fa guadagnare i migliori auguri di una fulgida carriera esente da rotture di tutti i crociati, di tutti i menischi, e che tu non possa mai, per tutta la vita, camminare con le stampelle

  18. Non vale nemmeno la pena di rispondere a un mezzo giocatore sconosciuto fuori Italia.
    Dovrebbe piuttosto far realizzare ai nostri giocatori che fa schifo di aver perso contro un Milano così scarso dove, 15 anni fa, un giocatore come Biglia non sarebbe mai stato preso manco per portare le bottiglie d’acqua.

  19. Ragazzi……….trattasi di UNA FAKE NEWS!!!!
    Ci serva di esperienza anche per le cose più serie del calcio….Prima di insultare la gente e di arrivare a delle conclusioni, accertiamoci di commentare una notizia VERA!!!

    “In fondo ieri abbiamo battuto solo la seconda squadra della Capitale“, firmato (dicevano) Lucas Biglia.Il messaggio, comparso sull’account ‘Instagram’ “LucasBigliaReal”, privo però della tipica spunta blu che accompagna quasi tutti i profili ufficiali di calciatori e personaggi famosi, è stato riportato da numerosi siti e testate nazionali, ma non è frutto della mente dell’ex capitano biancoceleste. L’agente del centrocampista argentino, Enzo Montepaone, commenta così l’accaduto:“No, prima di tutto devo chiarire che Lucas non ha reti sociali, né ‘Instagram’, né…

  20. Ma che razza di individui siete… Tutti a criticare un grande uomo e creare sportivo! Un serio professionista , che si allena ad inseguire pecore ed a preparare caciotte! Un gran Burino, degno della prima squadra di pecorari della capitale! Bravo biglia , ma devo chiedere scusa a pecore e pastori , per l’ associazione fatta sopra. La fortuna sará con lui, perchè è sempre stato centrato in testa dai ricordini della quaglia Olimpia, simbolo della sua degna squadretta

  21. In tutta onestà,a me le dichiarazioni de sta insignificante pippa sbiadita me rimbalzano…spero che invece servano da stimolo per qualche nostro pseudo campione a tirare fuori gli attributi smarriti…

  22. Senza parlare di politica bisogna riconoscere i meriti calcistici di Silvio. Ora caro Biglia chiediti perchè in vita tua hai giocato per Lotito e per un cinese che t’ha pagato 2 spicci a porta Portese. Se ci fosse stato Silvio, t’avrebbe mai cercato? Sa che esisti? Ora, cacateinmanoedattenapizza così forse ti svegli.

  23. Guarda che me tocca subito a causa de quei finti top player, magari ce fosse stato pe davero il ” ridimensionamento”…!!!

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome