ROMA-SHAKHTAR, info biglietti: curve a 40 euro

6
692

AS ROMA NEWS – Dopo che il 14 gennaio si è conclusa la fase di prelazione concessa ai titolari di Abbonamento 3 gare UCL 17-18 e ai titolari di abbonamento al Campionato Serie A Tim, la biglietteria AS Roma comunica che il 15 gennaio alle ore 10:00 è partita la fase di vendita libera dei tagliandi per l’incontro Roma-Shakhtar Donetsk, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

La partita si giocherà allo Stadio Olimpico martedì 13 marzo 2018 alle ore 20:45. Prevendita libera: dalle ore 10.00 di lunedì 15 gennaio 2018, presso tutti i punti vendita abilitati o tramite il sito www.asroma.com. I biglietti di curva costeranno 40 euro, i distinti 50 euro.

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco, le mosse per la rinascita
Articolo successivoNAPOLI-ROMA, l’arbitro è Massa di Imperia

6 Commenti

  1. quale battutona…io i soldi me li vado a magna’ davero…poi, per quel che riguarda il software, io mi allineo ai tempi, devo fa’ plusvalenza de bollette, F24, scontrini, frutta e pure gnocchi…

  2. Non capisco questi prezzi. Stiamo parlando di 40€ e 50€ per i distinti che sempre curva è. Ma per una partita così importante non è meglio riempire lo stadio con una politica di prezzi più abbordabili sopratutto in questo periodo di crisi economica sociale?

    • la società sa che non ci sono speranze di una rimonta e quindi proverà a spillare più soldi possibili dai tifosi

  3. A questo punto se fai una riflessione in merito ti
    accorgi che noi in fondo ce meritiamo
    Sto gestore pusillanime spione
    Che non perde occasione
    Per ribadire in forme e
    Modi diversi quanto
    Gli facciamo pena

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome