“ON AIR” – ROSSI: “Le parole di Pallotta sono una provocazione, ha il diritto di essere incaz*ato”, AUSTINI: “Il suo problema è che sta troppo avanti”, DI GIOVAMBATTISTA: “Le sue sono minacce mafiose”, CORSI: “Bisogna capire come ha mandato quelle radio in bancarotta”

35
945

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Di tutto questo lungo intervento di Pallotta in questa magnifica città si parla solo delle frasi sulle radio che per quanto mi riguarda sono una spacconata di Pallotta senza alcun senso…non ha alcuna attinenza con la realtà e quindi non mi interessa… Sarebbe come prendere sul serio certe dichiarazioni di Ferrero… Secondo me il problema di Pallotta è che sta troppo avanti rispetto al contesto a cui si rivolge, ed era lo stesso problema di Luis Enrique…La cosa assurda è che si parla solo delle frasi sulle radio, di cui non mi frega assolutamente nulla, e non si parla di quello che ha detto sulla Roma, sui progetti che ha per la Roma… si dovrebbe parlare di quello…tipo come pensa di andare a scoprire i giocatori, come pensa di catturare nuovi tifosi, cosa pensa dello stadio… Perchè si deve parlare delle radio? Perchè ci sentiamo protagonisti più noi della Roma forse?… Io preferisco commentare il resto, e anche lì ci si può dividere… perchè dire di scoprire il nuovo Totti al computer è una follia che me lo fa stare simpatico…..mi intriga molto questo aspetto della tecnologia…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Le parole di Pallotta? Come le ha dette le ha dette, son cavoli suoi…ma chi te pensa… Provaci tu a difenderti da solo… Basta…per me l’argomento è chiuso, e non ho nessuna intenzione di difenderlo… E’ stata una spacconata? Se se la risparmiava non aveva fatto un soldo di danno… Napoli-Roma sarà una partita difficilissima…loro sono in salute…posso solo sperare che la Roma si liberi dai suoi mali mentali, le sue paure…mi affido alle parole di Totti che bene o male ci suscitano un minimo di speranza sportiva…”

Gabriele Ziatoni (Tele Radio Stereo): “Pallotta? Perchè non si riesce a capire che il momento non è proprio favorevolissimo per la Roma e non si sta zitti? Io sono anche d’accordo nei temi, gli contesto il momento e il modo…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La tattica della Roma sabato sarà di stare tutti dietro e ripartire in contropiede…anche perchè se i tre piccoletti del Napoli trovano spazio, sono velocissimi…e noi in difesa a parte Manolas non abbiamo schegge… se ti esponi alle loro ripartenze è finita…Fazio nemmeno lo vede a Mertens… Le parole di Pallotta? Io adesso voglio fare un’inchiesta per sapere di queste due radio andate in bancarotta…se le ha mandate lui sul serio in bancarotta con metodi non leciti ci si può anche rifare con Pallotta… Bisogna capire come lo hai fatto a mandarmi in bancarotta… Se dici che lo hai fatto con Roma Radio, mi metto a ridere dato che l’audience è zero… Pallotta ha perso un attimo la trebisonda… questo è un presidente che sta a Roma da otto anni… non è Ciarrapico che è rimasto un anno e mezzo… Questo è un presidente a tutti gli effetti, e dopo otto anni se ne esce con questa storia delle radio…è incredibile… e non per difendere le radio, che le attacco tutte… e poi devo capire quali sono queste radio che gli vanno contro…”

David Rossi (Roma Radio): “Le parole di Pallotta? Quando chiuse Il Romanista non mi ricordo tutte questi cori di protesta per dire che era una voce che veniva soppressa…si disse chissenefrega, meglio così… Ora Pallotta fa una battuta…è ovvio che quando si dice di voler far chiudere le radio per bancarotta si parla per paradossi…è un’esagerazione…è una provocazione… Adesso sono partite tutte le campagne sulla libertà… Io sono sempre stato per la pluralità della comunicazione…poi però non è che si può dire quello si vuole… Pallotta ha cacciato un sacco di soldi, sia per comprare la Roma sia per gli aumenti di capitale…oltre 100 milioni solo quest’anno… E uno che mette 100 milioni in un’azienda e si prende insulti e minacce…ma c’avrà il diritto di essere un po’ incazzato? Ma da imprenditore, secondo voi è contento che la sua azienda non raggiunge i risultati sportivi che sono il core business della società? Che la gente debba ritrovarsi senza lavoro non lo pensa nemmeno Pallotta…è una provocazione, è una cosa detta per segnare un punto, per portare all’attenzione del pubblico che a Roma c’è una situazione stressata a livello comunicativo… In questi anni nelle radio è stato detto: “Quando incontrate dirigenti e giocatori della Roma sputategli in faccia”…è stato detto che i giocatori della Roma avevano problemi con le polverine bianche…giocatori della Roma sono stati messi dentro alle chat di whatsapp da giornalisti della capitale per fargli pigliare insulti…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Quando mi sento dire che Pallotta troverà i nuovi Totti con questi sistemi digitali, io non ho più parole… Ma voi lo sapete com’è stato scovato Totti? Lo hanno visto giocare ai giardinetti… Su Wyscout trovi tutti i giocatori esistenti, ma poi devi mandare gli osservatori… Ma i Messi, i Totti, gli Zidane non li scopri con Wyscout, li vedi giocare… Ma quanti fenomeni abbiamo visto sul web fare delle acrobazie pazzesche e poi si perdono… Ma vi ricordate Petrucci, che è andato al Manchester United ed era andato ad accoglierlo Giggs all’aeroporto…ne avete sentito più parlare? E quanti ne avete sentiti di Petrucci nel mondo?

Chiara Zucchelli (Rete Sport): “Il Napoli, a prescindere dalla gara contro la Roma di sabato, se lo meriterebbe questo scudetto… Però rosicherei troppo…forse meglio la Juve…io rosicherei troppo…dopo quattro anni che la Roma è stata dietro alla Juve, l’anno che buca non vinci tu…per me sarebbe brutto…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Pallotta non parla una parola di italiano…nemmeno una…niente! Ma chi è lo scemo che lo relaziona….perchè non è Pallotta, abbiamo sbagliato l’obiettivo… C’è qualcuno qui, nell’ombra…un codardo che non ha il coraggio di uscire fuori che si maschera dietro le parole di Pallotta per dire una cosa di una gravità dal punto di vista istituzionale… Balotelli a parametro ero lo prenderei anche io ma a a 100 milioni non lo prenderebbero neanche i cinesi…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Vorrei Zingaretti presidente della Roma dopo quello che ha detto… ha dimostrato di essere un grande presidente… Ma a Pallotta cosa gli raccontano? Chi lo informa? Ma lui vuole tornare alle veline? Noi l’abbiamo già vissuta quell’epoca, caro Pallotta… Esiste la libertà di espressione… Ma come si permette di fare questi discorsi e augurarsi la bancarotta di sette radio…ma poi non è vero che due hanno chiuso! Non è vero! Nessuna radio ha chiuso! Ma perchè invece non ci dice come pensa di fare chiudere le altre radio? Con l’audience della sua? Ma chi è che la sente, ci dica i numeri…Come fa ad augurarsi che centinaia di famiglie vadano in mezzo a una strada…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Le parole di Pallotta? Io le ritengo una minaccia mafiosa… noi la facciamo valutare…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Al San Paolo non sarà facile, ma spero in una buona prestazione con risultato per ritrovare certezze per il tecnico e per la squadra per arrivare meglio al match di ritorno di Champions. Spero che i senatori possano rispondere in campo… Tra domani e il ritorno di Champions mi aspetto almeno in una grande prestazione. Forse è più semplice contro lo Shakthar…”

Franco Melli (Radio Radio): “Ma non è vero che nelle radio si parla male…anzi…per mesi e anni si è parlato fin troppo bene.. Porterei Balotelli a Roma, a parametro zero è un affare….”

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNela: “Il momento della Roma non è colpa di Di Francesco. Schick e Under diventeranno grandi con il lavoro psicologico”
Articolo successivoTare: “Il potere Juve si avvertiva. Una volta il quarto uomo disse: ‘Mi vergogno, segno il recupero che mi dicono'”.

35 Commenti

  1. “Stiamo cercando il nuovo Totti col computer”, effettivamente le batte tutte…

    Non solo non capisce un piffero di calcio, ma comincio a credere che abbia un piccolo ritardo. In 8 anni non ho mai sentito una dichiarazione intelligente, astuta o elegante. A livello comunicativo è sotto zero………Dino Viola quanto mi manchi !!

  2. Tranquillo Falco….è il software che è in ritardo! Quando arriverà saranno caxxi……intanto abbiamo Bruno Peres poi si vedrà…….

  3. Ziantoni è uno forte, riesce a dare del salame a Totti, ma non gliela fa proprio a dare della mezza ‘nduja a Pallotta.

  4. Sicuro sta tremando…Caro NAR..sicuro se la sta facendo sotto ahahahahaha bisogna capire…ahahah e una volta che ha i capito che succede Panzone? Di un pò..ahahaha

    • ilaria ilaria di radio pecora pecora di borgo quinzio borgo quinzio le tue valutazioni sulle dichiarazioni pseudomafiose di pallotta sono valutabili come i peti di un somaro . devi invece preoccuparti se gli sono arrivate le dichiarazioni del telecronista di pugilato suonato Mattioli e dei tuoi allucinati collaboratori di merende . se cisono le registrazioni per voi sono uccelli senza zucchero.

  5. Austini tu sei il capo della banda bassotti, è inutile che ignori.
    À corsi se col napoli stiamo tutti in difesa ci bucano sicuramente, la battaglia si deve svolgere a centrocampo e rompere la catena di sx.
    À zucchè BASTA con la juve, non se ne può più, sti caxxi del resto.
    À ilario lotirchio è sicuramente più delinquente di pallotta.
    Pruzzo quello che darebbe più fastidio oltre a perdere col napoli è tornare a casa col morale a pezzi.
    À melli sbiadito fracico l’unica cosa di cui hai sempre parlato bene è la lazzie.

  6. Sono tutt’altro che un simpatizzante di Pallotta…ma quello che leggo (PERCHE’ IO NON ASCOLTO) dei giornalisti di Radio Radio è una barzelletta. Minacce mafiose? Augurio di vedere gente in mezzo a un strada? Peggio, molto peggio delle strumentalizzazioni politiche che vediamo in questi giorni…
    Poi sono d’accordo con Galopeira Angelini che “se se le risparmiava era meglio”, ma ormai abbiamo visto che la comunicazione è uno dei difetti di Pallotta. Non il peggiore…

  7. A me risulta che otto anni fa anzi meno c’era presidente Thomas Di Benedetto poi vabbè a furia di sparare stronzate la gente ci crede che è Presidente da 8 anni…io sto con Pallotta,Radio Caltagirone go home

    • 8 anni? ma non erano 18 ???
      se una cazzata viene ripetuta h24 tutti i giorni per mesi ed anni poi diventa VERITA’ ?

      dal fine 2012 ad oggi inizio 2018 secondo la matematica sono 99 anni no?

      TUTTE LA RADIO ROMANE DOVREBBERO ANDARE IN BANCAROTTA AL 100%
      PERCHE’ FALSE E MALIGNE A SENSO UNICO..

  8. Ma ha ragione al 100% Pallotta. 7 Radio per una sola città che tutto il giorno stanno a parlare parlare parlare della Roma che va male che non vince che quello che quell’altro. Ma perché mai io che pago devo adattarmi a tutti sti chiacchieroni?? Ma che si trovino un lavoro vero! A parlare e ad avere un opinione son buoni tutti… Son d’accordo con chi paga in questo senso

    • La cosa brutta che con le applicazioni, sono ascoltati anche in altre Regioni d’Italia ed ho sentito romanisti non della Regione Lazio che ingenuamente che mi domandavano perchè a Roma ci sono tutti questi casini ogni giorno? da fuori il GRA anche i romanisti magari di altre regioni e NO Romani, non si spiegano perchè tutto questo chiaro accanimento CONTRO la Roma ogni giorno a tutti gli orari sempre a spalare merda sulla Roma.

      Purtroppo Pallotta viene da fuori e li capoccia romani de Roma nun hanno digerito de avè perso er giocattolino..

      ed hanno il dente avvelenato.

      Radio-Romane=Mafia Capitale

    • Io sono di fuori Roma e mi ritrovavo nella situazione che descrivi tu:sia io che chiunque non sia di Roma si stupisce del tanto veleno che circola nella capitale : l’anno scorso siamo arrivati a 4 punti dallo scudetto e si vinceva praticamente ogni domenica ma ogni settimana sembrava di essere in zona retrocessione : Pallotta ha sbagliato a dirlo perché ha gettato benzina sul fuoco ma mi ha fatto godere ed io spero che chiudano davvero!!!

  9. Bravo falco.. quella del computer fa ridere come l’obiettivo simpatia a 5 euro e tutte le caxxate dette in tutti questi anni.. venisse a Roma e si facesse spiegare da un tifoso comune in tribuna come gioca la Roma … zucchelli il tuo commento è da perdente nell’animo .. ma consolati che quassù sei in buona compagnia

  10. ilazio !!!!! senti chi parla………….spero che la prossima radio a fallire sia la tua cosi magari provi a lavorare un po……..fallito

  11. ” ‘a gomunigazzione de qua’….’a gomunigazzione de’lla…..’sta soceta’c’ha’na pessima gomunigazzione…..”
    FREGNACCE
    della Comunicazione nel gliene frega un cacchio a nessuno.
    i tifosi di tutto il mondo sono contenti quando la loro squadra vince e gioca bene,e sono scontenti quando perde e gioca male.
    Che la Comunicazione sia fondamentale è una sciocchezza inventata dalle radio per darsi importanza.

    • E’ qui che toppi alla grande!
      Perchè se un Presidente dicesse:”Ragazzi, la Roma non la voleva nessuno, l’ho presa io…farò il possibile senza svenarmi per mantenere un livello accettabile, ma non vi aspettate risultati fantasmagorici, perchè non sono lo sceicco arabo, tantomeno il ricco scemo americano”, almeno non c’è la presa per il culo del “faremo diventare la Roma la regina d’Europa, la seconda squadra di tutti”…che in termini più semplici significa:”Io so furbo e intelligente, so americano, voi stupidi e ignoranti, vi prendo in giro e voi pecoroni abboccate sempre”.
      Poi quando qualcuno lo sgama, diventa un fucking idiot, oppure spalatore di m…
      C’è questa propensione tipica d’oltreoceano che ci vede come terra di conquista popolata da trogloditi.
      Ma tu Step…

    • Chico è così,
      è EVIDENTEMENTE COSI’;
      noi ci siamo messi l’animo in pace,
      tutto qua,
      anche perchè mi pare chiarissimo che la Roma non se la voglia prendere nessuno.
      Si comprano società che fatturano 30 volte tanto in 3 giorni, noi siamo anche quotati, basterebbe un’Opa ostile,
      ma non ci sono neanche rumours a riguardo,e in 7 anni non ci sono mai stati.

      Se venisse comunque anche un colosso straniero, tipo Suning, sarebbe lo stesso, come sta scoprendo Spalletti a Milano: nessuno butta i soldi nel calcio.

      A MENO CHE non arrivi uno sceicco che usa la squadretta come il giocattolo per il figlio 21enne scemo, così non fa danni al paese suo, tipo PSG.
      Ma non mi pare ci sia la fila di sceicchi a Trigoria…

      quindi non ascoltare le sparate di Pallotta e starai meglio.

  12. Quindi quando una squadra gioca male il tifoso è scontento. La domanda sorge spontanea: perché voi appartenenti alla brigata ? siete sempre contenti? Per esempio er lacrima da Sarno manifesta il suo stato d’animo vedendo complotti da tutte le parti , voi invece?

  13. Pallotta incavolato, che spara a zero, senza mezzi termini a me piace. E’ coatto, ma genuino, non è ipocrita esprime il suo pensiero come uno di noi.

    • Stavorta so daccordo co Austini,Mariolone solito Buffone.Adesso ve voglio fa na domanda a tutti voi diteie un po a Mariolone quali o quante so e radio romane che parlano male da Roma??? Ancora fai er vago Mariolo ormai tanno sgamato tutti o a tutti voi radiolai da 1 EURO Sempre forza Romaaaaaaaaa

  14. Stavorta so daccordo co Austini,Mariolone solito Buffone.Adesso ve voglio fa na domanda a tutti voi diteie un po a Mariolone quali o quante so e radio romane che parlano male da Roma??? Ancora fai er vago Mariolo ormai tanno sgamato tutti o a tutti voi radiolai da 1 EURO Sempre forza Romaaaaaaaaa

  15. Un paio di cose. Austini si è lasciato entusiasmare dalle dichiarazioni avveniristiche di Pallotta. Questi giornalisti fanno tenerezza. L ‘idea di Pallotta ( forse del figlio) di utilizzare machine learnig per arrivare a scovare potenziali campioni non è niente di così trascendentale. Penso tra l altro che in giro per il mondo esistano software in quel senso ( koulibaly fu acquistato con un software per 5 milioni mi sembra). Poi magari Pallotta sarà convinto di sviluppare qualcosa di più sofisticato ma la considerazione da fare è un ‘ altra e cioè che in tutti i campi, se vuoi diventare leader devi investire montagne di denaro. Se esiste una possibilità di fare soldi con il trading sui calciatori vengono a nuoto dal Giappone a portartelo via. Lui fa la politica degli annunci oggi ha fallit

    • Ciao 00132, il tuo messaggio precedente non è stato approvato in quanto scritto interamente in maiuscolo e quindi contrario al nostro regolamento. Dagli un’occhiata invece di insultarci (schiavi del padrone (?) ci ha fatto parecchio ridere…) . Un saluto.

    • poichè scrive post di insulti ad un unico radiolaio verrebbe da pensare che il padrone a cui si riferisce è mariolone…

  16. Prima di ogni altra cosa,spero vivamente,che sta gentaccia e radio e giornali e foglietti,ssiano sbattuti via da trigoria e dall’olimpico…devono andare a sporcarsi le mani per mangiare un tozzo di pane…gente che ha un lvoro di prestigio e ben remunerato,e si vende per avere visibilità agli occhi dei soliti maneggioni papponi,merita di finire in mezzo a una strada….il renga che ricordo io a questo renga gli sputerebbe in faccia….

  17. Vede dottorino Davide Rossi io fossi in lei
    Proverei in ogni modo con tutta la
    Buona volontà ad essere più credibile
    Di come lo sono le banconote da tre euro
    Proverei se fossi al suo posto a tapparmi
    Quel cesso di bocca per non continuare a
    Fare solo figure di m… Finire sempre se fossi
    In lei col redimermi per salvaguardare almeno
    Il senso del pudore e rinizierei da capo con un
    Lavoro con il quale lei ha inseguito una carriera
    Non solo perché portato ma soprattutto un lavoro
    Stabile come lo è stato per lei con tutti quegli anni di
    consolidata e onorata esperienza di carico E scarico
    da buon magazziniere qual’è sempre stato.

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome