CALCIOMERCATO ROMA – E’ derby con la Lazio per Fabian Ruiz

12
715

DERBY ROMA-LAZIO PER LO SPAGNOLO, LO RIFERISCE IL QUOTIDIANO “AS” Fabian Ruiz, centrocampista 21enne del Betis Siviglia, è nel mirino dei due club capitolini e in estate si potrebbe aprirsi un derby di mercato per aggiudicarsi il giovane calciatore spagnolo.

A riferirlo è il noto quotidiano iberico “As”, secondo il quale sia Monchi che Tare sarebbero pronti a duellare per strappare il calciatore al Betis. Fabian Ruiz ha una clausola rescissoria di 30 milioni, e sia Roma che Lazio sembrano intenzionati a puntare forte su di lui in caso di cessioni eccellenti a centrocampo. Monchi vuole rinnovare la mediana mentre Tare sta già pensando al dopo Milinkovic-Savic, finito nel mirino della Juve.

Fonte: AS

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCantone smentisce la Raggi: «Sullo stadio c’è ancora da fare»
Articolo successivoNela: “Il momento della Roma non è colpa di Di Francesco. Schick e Under diventeranno grandi con il lavoro psicologico”

12 Commenti

  1. Ottimo giovane, 21 anni con minutaggio da titolare nel Betis. Grande qualità e fisico importante. Ruolo preferito mezzala. Perfetto per sostituire il mancino dello spero partente Strootman.

    • A tutti i modi, chi mi piacerebbe vedere davvero in giallorosso è Frenkie de Jong dell’Ajax, impressionante

    • Il modo per evitare il decimo posto è proprio quello di mandare via giocatori che sono ormai arrivati, non prendere vecchi bolliti e puntare su govani forti, a dire il vero.

  2. In questa settimana una dozzina di giocatori sono stati accostati alla Roma, ogni anno la stessa storia i giocatori forti (top player) NON arrivano mai. TIRAMO A CAMPA’

  3. Bhe dopp aver letto via Dzeko e dentro Balotelli penso che ormai il tifoso ronanista sia ormai nella confusione piu’totale. Il maghetto buffo bostoniano sta riuscendo nel suo intento. Cancellare il “vero” tifo romanista. Brutra malattia l’egocentrismo..vero Pallo’???

  4. Me ne frega davvero poco di chi arriverà tra giugno ed agosto… vorrei due grandi partite e una Roma di nuovo padrona del suo destino.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome