NAPOLI-ROMA, i convocati di Di Francesco: ok Nainggolan e Pellegrini

2
525

AS ROMA NEWS – Eusebio Di Francesco ha scelto gli uomini in vista della trasferta della Roma a Napoli. Sono 23 i calciatori convocati dal tecnico giallorosso per la sfida contro la capolista. Presenti anche Lorenzo Pellegrini e Radja Nainggolan, usciti malconci dalla sfida contro il Milan ma pienamente recuperati. Questa la lista completa:

Alisson Becker
Bogdan Lobont
Lukasz Skorupski

Juan Jesus
Aleksandar Kolarov
Elio Capradossi
Federico Fazio
Alessandro Florenzi
Bruno Peres
Jonathan Silva
Kostas Manolas

Radja Nainggolan
Kevin Strootman
Lorenzo Pellegrini
Daniele De Rossi
Maxime Gonalons
Gerson

Diego Perotti
Edin Dzeko
Patrik Schick
Cengiz Under
Gregoire Defrel
Stephan El Shaarawy

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTare: “Il potere Juve si avvertiva. Una volta il quarto uomo disse: ‘Mi vergogno, segno il recupero che mi dicono'”.
Articolo successivoStadio della Roma, Raggi: “Pronti per il via ai cantieri. Ecco l’ok dell’Anac” (FOTO)

2 Commenti

  1. Guardate questa lista di convocati. Secondo voi i giocatori di questa rosa sono davvero distanti 16 punti dalla rosa del Napoli? Sono davvero così inferiori? Io non credo! Ho paura che la differenza sia nel manico. O no?

  2. Nel Napoli c’è stata programmazione, hanno scelto di puntare il campionato e qualora non ci dovessero riuscire , avranno dato spettacolo lo stesso. Noi invece vendiamo tutti gli anni i calciatori che ci richiedono , per cui facendo il gioco delle tre carte,è normale avere questi cali. Ricordi il caso kulibaly? Ecco questo dovrebbe spiegare tante cose

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome