Tifosi e radio snobbano il presidente americano

76
1045

AS ROMA NEWS – Tutti ne parlano, tutti ci parlano, tutti le ascoltano. Le radio romane – fenomeno multiforme che smuove ogni giorno centinaia di pareri e opinioni – rispondono alle parole di Pallotta: «In 9 si occupavano di Roma, due sono fallite, me ne mancano sette» . Di emittenti che hanno una programmazione interamente dedicata alla Roma ce sono tre (Retesport, Teleradiostereo e Centro Suono Sport), mentre Radio Radio si occupa anche di altre squadre e tematiche. Di queste, solo Retesport ha assunto una posizione ufficiale, di semi-indifferenza, diffondendo un comunicato a nome dell’editore (con la libertà poi degli speaker di dire la loro). “In un momento tanto delicato per la stagione della Roma – si legge – il nostro pensiero è rivolto solo ai tifosi e alla squadra. Eventuali commenti verranno fatti se necessario in altri momenti”. Condanna con forza le parole del presidente, Ilario Di Giovanbattista, direttore di Radio Radio. «Pallotta vorrebbe annullare qualsiasi voce critica per far ascoltare un pensiero unico. Non avrebbe esitazione a mandare sul lastrico decine di famiglie che in quelle radio lavorano».

Distaccata la posizione di Teleradiostereo: nessun comunicato o linea editoriale fissata. Federico Nisii, storico conduttore del pomeriggio, ritiene che «non sia farina del suo sacco, quindi gli attacchi sono pretestuosi e strumentali, visto che alle eventuali diffamazioni si risponde individualmente, in tribunale. Mentre alle critiche costruttive si risponde col lavoro, il campo e i risultati». Si fa delle domande Mario Corsi, storico conduttore della mattina di Centro Suono Sport. «Dopo otto anni il presidente se ne esce con questa storia delle radio, è incredibile. E non certo per difendere le radio, visto anche che devo ancora capire quali sono queste emittenti che gli vanno contro». Sull’umore degli ascoltatori, che rimbalzano per la tutta la giornata da una frequenza all’altra, incide il momento di crisi della Roma e il periodo di impopolarità vissuto da Pallotta. In pochissimi difendono le radio («che ci danno la possibilità di dire la nostra in libertà»), qualcuno ritiene che il numero uno di Boston abbia ragione («È vero che sparano fango ogni giorno e campano sparlando di tutto»), in molti sono stanchi della scarsa percezione dei problemi reali che ha Pallotta: «In campo contro il Milan non ci stavano le radio: pensasse a comprare a vincere qualcosa».

(La Repubblica)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePiccole antenne disturbano i club alla guerra delle radio
Articolo successivoDi Francesco: «Decido io. E se non mi seguono sarò il primo a salutare»

76 Commenti

  1. Mi chiedo ma ci meritiamo un presidente come questo? Ma cosa abbiamo fatto di male per avere un arrogante del genere che parla dall’altra parte dell’oceano…che appena nomini il nome Roma resta schifato….Pallotta go home….anzi stay at home….e qyualcuno ci liberasse da questo incubo che da 8 anni stiamo vivendo….

    • Chi te l’ha detto che gli fa schifo Roma?
      Perché stando alle sue dichiarazioni di questi anni,non lo ha mai detto.
      Se te lo hanno raccontato,chi te lo ha raccontato?
      E costui ha prove-audio che accertano dichiarazioni di Pallotta in tal senso?

    • e poi uno si meraviglia delle dichiarazioni di Pallotta (il quale ha parlato delle sole radio che gettano fango) quando il fango viene gettato da ogni dove. Ora “resta schifato appena gli nomini Roma”. Chissà da chi l’ha sentita sta fregnaccia, il buon AridatecelaASRoma

    • pensa che la roma gli fa talmente schifo che ha fatto 2 aumenti di capitale da 80 milioni. milan e inter che stanno con le pezze al cuko (leggi sole 24 ore ) con il kaiser che i cinesi ricapitalizzano. riguardo al tanto decantato napoli aspetta che finiscano gli effetti delle cessioni di lavezzi , cavani e higuain e poi vedremo che succederà . de laurentis non intacca il suo patrimonio per il napoli , lo ha preso in serie c non spendendo un ciufolo e questo anno lui e la sua famiglia si sono spartiti 4,5 milioni . pensa che palle se pallotta si fosse dato dei dividendi , i radiolari e i giornalai da strapazzo ( stimo solo i giornalai che si svegliano nella notte per andare in edicola ) lo avrebbero massacrato.

    • concordo con te ma ci sono tifosi che hanno ancora il coraggio di difenderlo, invece di tifare per la roma tifano pallotta.

    • Oppure tifano A.S. Roma e dunque anche il suo presidente. Non perché sia un simpaticone, ma perché comanda lui. Immagina se un giorno si stufa e liquida tutto…

    • E certo c’è da preoccupasse …con questo SCORE degli ultimi 7 anni chi ce lo assicura più !!

      sicut caecus qui non est amplius non videbo

      Eh eh eh !!

    • sarei stato curioso di sentirti dire le stesse cose di Pallotta o se al posto suo ce fosse capitato Ferrero… se un giorno se stufa e liquida speriamo ne capiti uno mejo, d’altronde anche nel dopo Sensi speravamo de andà mejo,
      ma se ne capiterà uno peggio sempre della ASRoma rimarremo e se necessario si contesterà…

    • bhe vatti a fare una passeggiata per ROMA ed intorno ai quartieri e borgate, un campo profughi all aperto, grazie al Papa , anche io da romano mi schifo, lontani i tempi quando era romantico andare in giro la sera adesso tutti immigrati , zingari, e delinquenti, e che di bello in questo, ma le radio che difendi perché non si preoccupano di questo invece di pensare a pallotta.

  2. Venisse all’Olimpico si facesse inquadrare , faccia il piacione , come al solito e vediamo cosa ne pensa il tifoso vero quello che ancora oggi frequenta lo stadio . Se il risultato fosse come l’ultima giornata dello scorso campionato non ci sono radio romane contrarie è il tifoso vero quello che giudica . Pensasse a fare una squadra decente e a dire la verità ossia che ha comprato la Roma per il business dello stadio . Mo spolliciate pure divanaroli !
    Solo la maglia !
    DAJE ROMA DAJE !!!!!
    AVANTI CURVA SUD !

    • “Il tifoso vero”
      Quello che ha abbandonato la squadra per 2 anni e mezzo solo per il proprio tornaconto economico.
      “Il tifoso vero”
      Quello che fa pagare decine e decine di migliaia di euro alla propria società per idiozie.
      “Il tifoso vero”
      Quello che ascolta “e verità scommode de narione” invece di capire la realtà.
      “Il tifoso vero”
      Quello che non vuole il nuovo stadio perché c avra troppe telecamere.
      “Il tifoso vero”
      Quello che non ha più permesso ai giocatori di una squadra di calcio di andare sotto la propria curva.

      “Il tifoso vero” …

    • Stupendo commento che condivido in pieno! Da ragazzo mi ero sempre chiesto la motivazione dei capi ultrà che anzichè guardare la partita. Mi si rispondeva che erano talmente tifosi che gli bastava il boato della curva ai gol della Roma per farli godere. Restavo scettico, ma orde di ragazzi pendevano dalle labbra di codesti individui e facevano da megafono ad ogni loro sussurro. Ora gli stessi capi ultrà (o i loro figli), a cui sono stati tolti i benefit (venditori di caffè borghetti e gestione dei Roma Store) vogliono la capitolazione della attuale società dovesse pure arrivare a vincere la coppa campioni. Proprio l’amore li muove, si ma per il proprio portafogli.

    • Premesso che sto a 480 km da Roma e non ascolto nessuna radio , abbonato in tevere e seguirò anche al S.Paolo ma sarò padrone da famme rode er culo contro chi ogni anno venne i pezzi più pregiati ? Perché è venuto ? Ma sto tizio sa quanto spennemo per seguirla ? Sa quanto soffrimo ? Facile difennelo sur divano e fa i leccac@lo sur divano .
      Solo la maglia !
      DAJE ROMA DAJE !
      AVANTI CURVA SUD !

    • “quelli” chiamati in causa da
      Marco 67
      provate a daje na risposta ?

      Marco 67 da me pollice su

    • tutta la mia stima, appoggio e comprensione Marco 67!!!!
      qua ormai non si tifa più la AS Roma, non frega più nulla di vincere o comunque ben figurare con l’orgoglio per i nostri colori, qui ormai si tifa per le plusvalenze i bilanci, er marketing e dulcis in fondo il Magnifico, il Grande, l’Immenso James Pallotta….
      Non ci si crede come seno diventati noi, che eravamo davvero i più tifosi di tutti…
      un abbraccio e FORZA ROMA SEMPRE!!!!

    • Fatevi inquadrare voi, che vi coprite la faccia con le sciarpe e fate casino invece che tifare. “I veri tifosi” ahhaah

  3. Purtroppo gli uomini sono esseri con poca memoria…Io compravo giornali 8-9 anni fa e leggevo di Roma a rischio fallimento, di ricominciare dalla serie C (come è successo a Fiorentina e Napoli). Sicuramente Pallotta avrebbe bisogno di un esperto di marketing per “vendere” meglio la sua immagine. Difetta tantissimo nella presenza: I calciatori sono cmq ragazzi e hanno bisogno di un papà che li rimproveri, li sproni e li gratifichi a parole e premi. Oggi e’ tutto previsto nei contratti, anche i bonus e si richiama i calciatori all’essere professionisti adeguati allo stipendio che percepiscono…se Pallotta fosse padre oltreché padrone ne gioverebbero tutti: Squadra, tifosi, “ambiente”. Cmq da qui ad augurarsi che se ne vada l’artefice della Roma competitiva di questi ultimi anni ce…

    • Questa è una delle più grandi stupidaggini che ha preso piede a Roma.

      Tu pensi seriamente che non ci siano abbastanza figure adulte a trigoria? Pensi seriamente che una figura adulta in più cambi le cose?

      Tu sai che pochissime figure presidenziali sono presenti ai campi d allenamento a livello alto?

      Ma dove vivete? Perché continuate a dire stupidaggini senza cognizione di causa…

    • La Roma, caro/a lupasas non L ha salvata Pallotta ma la politica. La Roma era “salva” perchè i Sensi dovevano salvare i loro “ averi”. Pallotta è solo una conseguenza di questa gestione. Vorrei ricordarti che la Roma è stata presa a leverage infatti ad oggi ci sono .270 milioni di debiti in capo alla As Roma. Quindi poteva essere Pallotta o chi per lui ma la Roma non sarebbe certo fallita. Cerchiamo di dire le cose come stanno, te e Anto raccontate sempre le stesse storie, non vere, per difendere questa presidenza. Sia chiaro non c’è l ho con Pallotta ma la verità va raccontata per come era. Per quanto riguarda poi i giocatori, sono personaggi indifendibili non vale la pena spendere parole per questi miracolati dalla vita. Forse proprio per questo varrebbe la pena non seguire il calcio.

    • Bravo, la Roma non era con i libri in tribunale, le Milanesi, allora? Quelle sì che erano (sono) in bancarotta, se la Roma fosse fallita come poteva Pallotta far così ampio ricorso all’indebitamento bancario? La AS Roma era un asset strategico per Unicredit e,se c’è stato chi ha criticato aprioristicamente la nuova proprietà, c’è anche chi ha steso i tappeti rossi e Unicredit ha iniziato ad utilizzare la stampa da ancora prima facendo leva sul malcontento nei confronti della Sensi.Esatto Pallotta ha fatto un’operazione di leveraged buyout, così mi hanno edotto quelli bravi per esprimere quello che io esprimevo parlando come si mangia!

  4. A parlar male del Presidente Pallotta somo sempre gli stessi , sparuti contestatori che iniziano la mattina a chiamare le Radio e continuano poi a mandare innumerevoli post- fotocopia . Basta dare un’occhiata qui di fianco ai post di recente invio. La “maggioranza silenziosa” dei Tifosi veri, che è quella che conta, ha capito da un pezzo da che parte stare ,anche perchè chi strepita e CRITTICA non propone MAI un’alternativa all’attuale Presidenza…semplicemente perchè NON esiste…

    • non solo non esiste a tutt’oggi una alternativa ma anche perché oltre a criticare ad minchiam non sanno fare altro

    • Zenone Zenone …non so dove vivi (manco mi interessa) ma dire che i tifosi critici con Pallotta sono uno sparuto drappello e sempre gli stessi, mi sembra alquanto azzardato…io l’esatta percezione al contrario……pensa che spesso anche gente che neanche conosco e casualmente parla di Roma esprime proprio il concetto contrario al tuo….

      Forse a Roma so diventati tutti laziali ?? Sarà meglio che vai un pochino più in giro a sentì l’aria che tira invece de sta’ tutto il giorno a giocà col PC ?

    • Egr.Sig. Nome1X , tutta Roma sà che abito in zona Tor di Valle , ed è proprio per questo che il Presidente Pallotta mi ha fatto costruire lo Stadio sotto casa..
      .io non passo tutto il giorno sul PC…anche oggi ho lavorato… e pure domani…ma io ho lo Smart-Phone , la Smart-Tv , lo Smart- Car System e infine lo Smart- Cervello, per connettermi da ogni dove e in ogni momento con il mio Caro GR.net …ciao Bambolo

    • e che differenza fà….sempre na tastiera è…

      Ogni tanto smetti di lavorare se puoi entra in un bar e prendi un caffè e invece degli Smart di cui sopra, ascolta un pò di chiacchiere della gente che ti stà intorno…potresti scoprire un altro mondo.
      Ciao Tesoruccio…e comunque buon lavoro

  5. Facciamo una tregua col presidente Pallotta e, almeno per ora, fidiamoci di lui.
    Ma teniamo presente che d’ora in poi non si cedono più i giocatori migliori, a cominciare da Alisson-
    Diversamente la storia si ripeterebbe e le cose non migliorerebbero-
    Forza Roma da parte di tutti, tifosi, presidente e giocatori-

    • Concordo sostanzialmente con te Nome Libero ma per quanto riguarda Alisson temo molto.

    • Non c’è solo bianco e nero (uuuh, che brutti colori). O grano e loglio. O quel che vi pare.
      I miei Leones, se mai Alisson dovesse venir ceduto a primavera inoltrata, ruggiranno parecchio contrariati (lieve eufemismo).
      Ma il discorso che sto cercando di farvi capire, pletora di testoni :-), è che Pallotta è lo stesso tizio che rilevò una Società in fibrillazione, vi ha investito quattrini, e lo ha fatto non per far beneficenza.
      Liberissimi di dolervi della cessione di Salah di qui all’eternità, però fatevene pure voi una ragione. Se non ci fosse Da Jim Frutta e Verdura, non ci sarebbe nessun altro. O ci sarebbe un altro Cinese ambiguo. O cos’altro volete, l’azionariato diffuso? Boh.

  6. Dire di amare la Roma e contestare il suo presidente è un vero e proprio paradosso. Basti pensare quello che James Pallotta ha fatto per la Roma: evitare il fallimento finanziario, cercare di creare infrastrutture (modello stadio), lavorare sul marketing Roma, tournee estere estive, garantire il 2-3 posto ogni anno della sua gestione (con conseguente accesso alle coppe europee), avvalersi dei migliori professionisti in circolazione (Monchi e il rampante Di Fra) e di tecnologie che possono aumentare l’efficacia del lavoro dei professionisti poc’anzi citati… in cosa difetterebbe il noatri presidente?
    Vendere giocatori? Non siamo il Real Madrid e abbiamo un bilancio da pareggiare; la sua presenza? È americano e se non erro ha anche un’altra squadra e non ha

  7. il dono dell’ubiquità (in sua vece ha laciato un certo FRANCESCO TOTTO LEGGENDA ROMANISTA, professionisti e uomini fidati); Non vinciamo trofei? Nel Calcio vicono poche squadre e si possono vedere annate dove blasoni come Manchester United o Barcellona non vincono un tubo! Noi siamo la Roma, grande nel cuore ma usciti da poco dal provincialismo.
    Sento Evangelisti o Blousoniani parlare delle vecchie gestioni societarie, le stesse a cui veniva gettato fango (il leitmotiv non cambia), vedo “tifosi” offendere, un conto è argomentare, la nostra Roma e la nostra storia!
    Troppa libertà di pensieri contrastanti, troppa pressione per un ambiente piccolo rispetto alle realtà torinese e milanesi abituate a vincere, troppo potere all’etere; gli Imperi si impongono con la forza! FORZA ROMA

  8. esempio di strumentalizzazione (fra i vari che si possono fare)….
    nelle radio ci sono dei viscidi che vanno dicendo
    “Pallotta ha detto che i Romanisti sono idioti”
    (sottintendendo TUTTI)
    MENZOGNA TOTALE
    Pallotta disse:
    “Rome fans have been insulted by a few fuckin’idiots”
    (in riferimento a coloro che hanno esposto lo striscione contro la madre di Esposito)
    ….l’italiano,nella sua complessità,è perfetto per manipolare.

    • step by step sono romanista da una vita e non mi sento offeso da pallotta , chi si sente offeso è reo confesso delle stronzate che fa allo stadio e poi detto alla romana so caxxi sua . noi sappiamo perfettamente perché fa l’offeso . avanti presidente.

  9. Egregio presidente a me delle radio, dei fuckin’idiots e delle minchiate varie, mi interessa poco, anzi niente. Quello che mi interessa è la costruzione di un progetto che non vede mai fine.

    La parola costruzione indica il progressivo inserimento di mattoni, affinché si arrivi al risultato finale, ovvero la costruzione di un qualcosa. Qui invece di costruzione non c’è nulla, si fa e si disfa alla velocità del suono. E’ come mettere due mattoni, poi toglierne tre e via dicendo.

    Bisogna partire da solide realtà (come dice qualcuno), per poi inserire nel tempo altri tasselli per costruire una squadra vincente. Questo è quello che deve essere fatto, e puntualmente viene disatteso.

    Questo è quello che le contesto. Di altro non mi importa.

  10. Leggere i commenti dei pallottiani è veramente uno spasso.
    Per fortuna esistete altrimenti sarebbe tutto così noioso.

    Grazie grazie.

    • Altrettanto …altrettanto…professor Busòn…quando parlate delle alternative al Presidente Pallotta,parlate del Nulla Cosmico…Metafisico,,,è tutta musica per i miei Occhi…altrettanto..altrettanto…

    • Ciao F. Idiot invece tu non mi fai ridere…,…mi fai piangere!………. Eravamo la tifoseria più bella di Italia!

    • Beh detto da te caro Mario è solo che un onore.

      Hai detto bene eravamo, fino a quando voi cesaretti avete distrutto l’immagine del tifoso vendendovi per un piatto di lenticchie alle istituzioni e a un troglodita yankee.

      Continua così, pop corn e coca cola…

      Roba da pazzi.

  11. finora questo personaggio può vantare il record straordinario di aver dimezzato il numero dei tifosi, non solo allo stadio. E’ un politico mancato.
    Vuol rendere la ASR una “squadra-simpatia” i cui simboli diventeranno una bevanda rossa ed un sandwich giallo, per un doveroso rispetto cromatico, ma l’unica certezza rimarrà l’affitto che il nuovo proprietario dovrà pagargli per qualche decade.
    Quando sarà troppo tardi parecchi utenti rinnegheranno quanto affermano oggi

    • Il Mega-Presidente Pallotta non ha dimezzato i tifosi della Roma,li ha solo scremati…gli ha fatto fare outing…si credevano di essere romanisti, mentre nel loro intimo sono laziali docg…meno quantità indiscriminata,più qualità assicurata…in fondo lo Stadio di Tor di valle avrà meno spettatori dell’Olimpico…ma certamente Romanisti…

    • quindi per te i tifosi romanisti che hanno reso famosa la nostra tifoseria in tutto il mondo nel loro intimo erano lazziali… e per correttezza d’informazione, ad oggi 2018, il nuovo Stadio non avrà meno tifosi dell’Olimpico perchè la media è 30000/35000 ne mancano ancora 20000 per riempire il nuovo Stadio…

    • Caro GS2012 se togli la Curva Sud ne restano 15/18 mila per lo più vecchia guardia.

    • alieno come al solito venendo dallo spazio siderale hai informazioni di distorte e confuse. se ti riferisci allo stadio toppi alla grande , un eventuale nuovo presidente non dovrà pagare un ciufolo a pallotta . lo stadio è legato alla roma e sarà venduto e acquistato insieme alla società . quando è stato fatto il progetto è stata una delle prime cose da sistemare .

  12. Premesso che trovo l’uscita di Pallotta sulle radio romane inelegante e che sicuramente al suo posto avrei evitato di esternare quelle frasi, le reazioni della “piazza” le trovo RIDICOLE (se parliamo di tifosi in buona fede che si bevono davvero le fregnacce via etere) o PATETICHE (se parliamo di gente mossa da determinati “sponsor”).

    “La verità ti fa male, lo so..” trova una volta di più la sua conferma.

    Che le radio romane spalino fango sulla Roma DA SEMPRE è un dato di fatto.

    Che queste siano di proprietà di soggetti in PALESE conflitto di interesse (esclusivamente economico) con l’attuale proprietà anche: al netto della assoluta mancanza di stile di Pallotta fare 2+2 è un gioco da ragazzi. Difendere questi soggetti è davvero patetico.

    • che le radio romane spalino merxa sulla roma è provato dalla reazione che hanno avuto . sono rei confessi…. vero ilazio ilazio di radio pecora pecora di borgo quinzio borgo quinzio. tu e i tuoi compagniucci della parrocchietta mellone , focolazio , rengaccio ,orsetto e mattiolone spalate guano contro la roma ogni giorno. aggiungo alla lista il comico maurizietto ciarlatani e valdifrutta che straparlano da altre frequenze avvelenate . almeno tutti questi individui cosè preoccupati delle sorti della roma proponessero valide alternative invece di straparlare a pexe di segugio.

  13. Caro ilario di giovambattista, sono almeno 10 anni che piangi, ma nel vero senzo della parola. Quando hai iniziato ha piangere in diretta, le prime volte era colpa delle banche che chiudevano i rubinetti, poi il governo che aveva fatto prendere alle banche italiane 160 miliardi di euro ha1% dalla banca europea, per imprese e famiglie che invece utilizzavano per salvare il monte dei paschi di siena ecc. ecc. Poi le tasse sono troppe, alla fine e’ pallotta? Oppure non sei piu’ capace? Mi chiedo continua ha far fare commenti ha i 4 pensinati, vedrai quanti contratti pubblicitari!

  14. Qui chi critica questo personaggio è laziale….questo personaggio che voi tanto difendete venisse a Roma ….venisse allo stadio in maniera che lo si possa insultare..ops sorry…criticare allo stadio. Che qui appena ti muovi arriva un DASPO….in rete ci sono molte interviste fatte dal ristoratore in cui sbeffeggia il tifoso romanista…lui colui il quale ha portato la civiltà e l’educazione a Roma….pensasse a comprare non dico i campioni che quelli ormai sono fuori target…ma pensasse a comprare grandi giocatori e a non vendere Allisson quest’anno…che qui tra poco allo stadio andranno in 10.000….

    • No, criticare Pallotta va benissimo e lo critico anche io (e non solo lui).
      Tra l’altro in quest’occasione ha pure mostrato un’arroganza non trascurabile che certo non giova alla sua immagine.

      Il problema, dal mio punto di vista, è difendere certi soggetti (gli eroi dell’etere, da oggi i martiri dell’etere) che hanno ampiamente dimostrato il loro totale disinteresse delle reali sorti della Roma e di essere nella più completa mala fede esprimendo opinioni su richiesta del loro datore di lavoro (né più né meno quello che fanno a Roma Radio a parti invertite).

    • Aridatece la ASROMA… o per meglio dire “Arieccote la SSLAZIO” …IL Datore di Lavoro, come regola deontologica e del Codice Etico Aziendale , non si insulta mai …è reato ( L. 231/02 )…capito Giornalisti, Opinionisti, Kazzari vari?

  15. Le affermazioni del ns. Presidente James Pallotta hanno acceso i riflettori su di una realta’ deteriore tutta capitolina che e’ quella della disinformazione a pie’ sospinto delle fake news via etere e del cazzeggio a modulazione di frequenza . Franco Sensi a causa di queste storture mediatiche fu vittima sacrificale di violente contestazioni e neanche la conquista dello scudetto servi’ a dargli tregua . Qui non e’ certo in discussione la liberta’ di stampa di parola e tantomeno di critica ma semplicemente quella di denigrare e diffamare persone che svolgono una professione dentro Trigoria e che hanno tutto il diritto di svolgerla con serenita’ . Se dalla mattina alla sera alcune emittenti radiotelevisive oltraggiassero voi i vs. amici o collaboratori come vi sentireste ?..

    • robbo 1 quelli che criticano pallotta sono gli stessi o i loro figli che urlavano …dino viola bagarino oppure cragnotti comprate quel nano di franco sensi . quando straparlate di viola e sensi fate prima i gargarismi con acido muriatico.

  16. Il “tifoso vero” come con disprezzo lo chiama Idiot1.0 non ha mai abbandonato la Roma, visto che in trasferta la Curva è stata sempre presente…..in casa si è combattuto per una giusta causa contro la stessa tifoseria. Ma voi Divanari strumentalizzate perché non avete argomenti e in più disertate lo stadio senza sapere un caxxo di quello che è la realtà! Sto con Marco67 al 100×100…… Forza Roma! Avanti Curva Sud!

  17. Pallotta può dire ciò che vuole ma il caos a trigoria non lo creano le radio ma una organizzazione scarsa e lui essendo un manager dovrebbe capirlo, invece sembra un politico che rimbalza le colpe su altri. Adesso vuole fare uno scouting informatico a me non convince x niente questa prospettiva

  18. Io non critico Pallotta per la distanza, l’assenza o le dichiarazioni (francamente spesso fuori luogo ed arroganti), la critica (che solo un fazioso può negare o peggio sbeffeggiare per come fanno alcuni dischi rotti su questo forum) è quella di aver smantellato di continuo la squadra e di averlo fatto senza una logica non solo tecnica ma soprattutto economica (perché a dominare sono solo le accelerazioni di mercato). Con logica e capacità si poteva cedere la metà dei giocatori ed essere apposto con il FF allestendo squadre giovani e motivate, bastava tenere quelli giusti, far crescere i giovani (Marcos doveva restare come Allison deve), evitare acquisti insostenibili o rinnovi stupidi. Non si può cedere Paredes e non avere uno straccio di playmaker ma si potrebbero fare 100 esempi.

    • Questo è un ragionamento giusto. ma delle strategie di mercato se ne deve occupare il ds che per di più non può sentirsi libero di fare quel che la sua intuizione lo porterebbe a fare(raccontando solo l’ultima sessione di mercato) Non ricordi forse cosa hanno scatenato le notizie riguardanti Edin e Nainggolan che non erano neppure tanto concrete per quanto riguarda il secondo, ora a spazio di poche settimane è ormai evidente a tutti che non stanno apportando nulla di positivo alla rosa(non perché distratti dal mercato,non perché è incapace il mister o un’ulteriore elenco di scuse che distolgono l’attenzione di come stanno le cose nella realtà delle cose) Il tifo che si occupa di mercato è una cosa assolutamente da evitare ma qui non impareremo mai a farlo.

    • Concordo in toto e soggiungo, ad es,. non si può cedere Emerson senza prendere un sostituto già pronto.

  19. Paride …ancora una volta mi trovi d’accordo! Sappi, ma sono strasicuro che lo sai, leggere informarsi pensare costa FATICA quindi molto spesso è più comodo seguire il “flusso” si sa il popolo è BUE per non dire pecora…..mi spiace affermare certe cose perchè alla fin fine sono , non dico fratelli, ma almeno colleghi di tifo e francamente a me fa tristezza pensare al tifo romanista stile americano , con pop corn , coca cola e mega schermo che si accende con scritto “APPLAUSE”…..beh se arriverà quel giorno io allao stadio non andrò più e non perchè io sia uno scalmanato o intrallazzatore (prevengo già le critiche scontate) ma perchè mi darebbe ancor più l’idea di una finzione tipo WRESTLING…

    • Lo so Nome1X che rimpiangi il Tifoso di una volta , con la pagnottella con la porchetta,la maglietta alzata sull’ombelico,il fazzoletto annodato sulla capa come parasole e la puzza di vino e sudore che spargeva panico all’intorno..ma adesso che ci penso,questo Tuo Tifoso esiste ancora,in tanti esemplari viventi.
      Vai in Curva Nord,la Domenica che non gioca la Roma, e ti troverai nel tuo Habitat naturale, che la Natura ti ha assegnato,per te,Quaglia Bambolotta…

  20. booo… sarà perchè non li ascolto e leggo sti radiolai, ma tutto sto casino non lo vedo…
    piuttosto, ripensando alle dichiarazioni di Pallotta che al 50% sono condividibillissime, le trovo al quanto inconciliabile con me e con l’identità del romanista per un’altro motivo, che però ammetto non aver visto evidenziato da nessuno… le radio romane cmq sia sono un’identità locale, dubito che i molti tifosi che vivono fuori Roma se l’ascoltino in streaming (tranne Step e qualcun’altro), ma il vero attacco e danno d’immagine lo subiamo dai media nazionali… Mediaset, Rai, Sky, Giornali Nazionali… cioè quest’uscita sà molto del “forte con i deboli e debole con i forti”… amici della Juve e nemici della Laziè…

  21. Fintanto che non si profilerà all’orizzonte un potenziale compratore della Roma che darà più garanzie di Pallotta, sto con Pallotta senza se e senza ma, essendo romanista.

    Poi posso pensare che certe cose non le avrei fatte e/o non le avrei dette, ma quello che penso io lascia il tempo che trova, visto che manca la controprova che non avrei fatto peggio.
    E comunque, io i milioni che ha messo e mette Pallotta nella Roma non so nemmeno quantificarli, visto che me ne basterebbe mezzo per cambiare vita.

    Vita che comunque anche così mi godo.

    Voi invece?

    • La Steppite fa vittime. Pallotta poteva fare meglio/peggio. Si discute , c è chi dice meglio c è chi dice peggio. Io sto con Pallotta, vuol dire che per te ha fatto bene. Tutti ci godiamo la vita, semmai la Roma c’è la può rovinare per 90 minuti e non sempre è cmq la cosa certa, fino ad oggi, mai una gioia. Pallotta rimarrà fino a quando gli farà comodo rimanere, non lo cacciamo certo io o te. Posso chiederti quanti anni hai ?

    • Nelle ultime 48h sono stato citato una 20ina di volte dagli “avversari” di Pallotta.
      E non sempre in termini lusinghieri.

      Vorrei ricordarvi,che il sottoscritto non ha alcuna relazione Professionale,Commerciale o Affettiva col Pallotta stesso.

      A mio pare dovreste tentare di contestare il diretto interessato.

    • Non è questione di criticare o meno. Io posso anche criticare Pallotta, inteso come società o personalmente, ma fin tanto che non ci sarà un’alternativa presumibilmente migliore di lui, deleggittimarlo significa darsi la zappa sui piedi.

      Secondo me.

      Diverso sarebbe se la Roma fosse un azionariato popolare e ci fosse da votare un presidente, dei dirigenti.

      Ma così non è, quindi di che parliamo?

  22. Ma parlare del fatto che amiamo la Roma è la tiferemo sempre
    qualsiasi presidente o allenatore la gestisca vi fa schifo ….
    Io sono Romanista ergo …
    Sono un uomo felice

  23. visto la quantità di pallottini del forum, se rispecchiano una minima percentuale della realtà, il giorno che sarà allo Stadio all’inquadratura di Pallotta (speriamo non per 1 secondo come per il 28/05/2017) mi aspetto un’Olimpico inneggiare a Pallotta e applausi a gogo…

  24. Pallotta è un businessman cui della Roma non frega niente. Sarebbe strano il contrario. Poteva andarci meglio, certo, ma anche peggio. Nel dubbio è lecito contestare la totale mancanza di trofei dopodichè constatare anche l’ininfluenza delle radio che chiacchierano e basta. Se vinci trofei vedi come si schierano tutti dalla sua parte, romanisti veri della Sud, romanisti poco convinti, radiofili e quagliotte da divano che infestano questo sito

  25. Fate caso a una cosa:tutti quelli che si sono assoggettati al pallottismo a prescindere, dopo un po’ diventano filosofi..rispondono come Sabatini, cioè non dicono niente .Rispondono con citazioni e previsioni ottimistiche, mah …

  26. Oggi rischiamo di trovarci con un distacco dal Napoli di oltre 20 punti (ventidue). Siamo tornati a livelli pre Garcia e stiamo a tifare Pallotta?

    • Il Real qualcosina ha vinto, anche recentemente, il rafforzamento della Roma dov’è?

    • Ma si può fare un paragone con il Real ?

      Booh ! Pur de nasconde la realtà riescono a dire di tutto……………………………………………

      .ma che gli puoi dire a uno così!

  27. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome