AS ROMA NOTIZIE – L’euforia di Napoli, zittita dalla notizia di Udine, la morte nel sonno di Davide Astori, la morte degli angeli dicono, la più brutale e nichilistica dico io, aveva riacceso il quesito: chi è davvero la Roma di Eusebio? A seguire, la domanda più capziosa: ma esiste poi una Roma di Eusebio? E, se esiste, perché si mostra con la stessa capricciosa reticenza del canto delle sirene? La risposta c’è e sta tutta in una istantanea di fine partita.
L’immagine in cui il claudicante De Rossi si aggiunge ad Alisson, Kolarov, Dzeko e Strootman, cinque capataz dello spogliatoio, e fanno cerchio in un lungo e silenzioso abbraccio, in cui dirsi nulla perché tutto era stato già detto in campo. L’idiozia mai abbastanza agonica di mettere l’allenatore al centro del villaggio, c’impedisce di cogliere elementari verità: che partite come quella di Napoli le vincono i giocatori, le parate di Alisson, le imprese di Dzeko e quelle della buona sorte, unite all’animella purtroppo intermittente del gruppo.
(Corriere della Sera, G. Dotto)


De sto Ca… Giancààà
Ma che ha detto? Le solite pxxxxe mentali. Provo a tradurre con Google
Dotto? ???? Ci sono i Capataz e i cape*az
manco sa conta! sono 6 non 5, ora ci si lascia andare a libere interpretazioni guardando una semplice foto di alcuni giocatori felici dopo una bella gara! non ho piu parole per definire questi pseudo giornalisti che cercano sempre di mettere “merda” nella Roma. Non gli va giu che la roma abbia raggiunto una vittoria senza se e senza ma, limpida fatta di buone giocate, senza recriminazioni da parte dell’avversario come non se ne vedono spesso nel ns campionato. Grande Roma a dispetto di tutti!!!!!!!!!!
non solo sono 6 e non 5, ma non sono neanche i giocatore da lui elencati!!! Mah chissa che se sarà fumato!!!
La foto pubblicata sopra non è la scena raccontata dall’esimio Dotto.
Infatti non ci avevo fatto caso, alisson non ci sta, ma ci stanno Perotti e Fazio . PISOLO..EOLO. .BRONTOLO..CUCCIOLO..DOTTO. .
La foto non è quella sopra. Ho visto le immagini alle quali fa riferimento l’edotto Dotto, che tra parentesi in questo momento sta sciacquandosi gli zebedei in Brasile.
Ad abbracciarsi a fine partita sono Alisson, De Rossi, Kolarov e Dzeko, quindi in totale sono solo quattro.
PS: Questi giornalisti stanno talmente male che vedono strani messaggi subliminali anche in un abbraccio di fine partita.
Boh.
Forza Roma
DAJE ROMA DAJE !!!
W Schick…..No ai Radical schich! Dotto Dotto….l’animella tua!???
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.