CALCIOMERCATO ROMA – Duello con l’Inter per lo svincolato Idrissa Touré

4
723

ULTIMISSIME AS ROMA Roma e Inter si sfidano anche sul mercato. Secondo quanto riporta il sito di calciomercato, infatti, si profila un duello tra giallorossi e nerazzurri per Idrissa Touré, centrocampista tedesco di origini guineane classe 1998 che milita nel Werder Brema II nella terza serie teutonica.

L’ex giocatore del Lipsia va in scadenza di contratto a giugno e per questo Monchi lo avrebbe messo nel mirino, ma c’è da battere la concorrenza di diverse società europee e di Sabatini che per primo ha messo gli occhi su di lui.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMahrez riflette, la Roma si muove
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Dybala? C’è chi ha le Ferrari, noi abbiamo le Smart”, ZIANTONI: “Applausi alla Juve, attributi pazzeschi”, GALOPEIRA: “Sono un tifoso frustrato, non li posso vedere”, AUSTINI: “C’è una nuova Roma che sta emergendo all’interno del gruppo”

4 Commenti

  1. Il duello con l’Inter è all’arma bianca o con la pistola?
    Aaaahhh,ma è Calcio mercato.it che lo diceeee…allora è a colpi di sputacchi…

    • causeway, ho una sensazione diversa… credo che nel prossimo calciomercato Monchi acquisterà una squadra intera, dal portiere (il secondo eh!) al centravanti. Non nomi di spicco, certo, ma un bel mix tra giovani di belle speranze e giocatori d’esperienza (alla Kolarov, per intenderci). Ovviamente mi aspetto altrettante partenze. Mi tengo pronto per la revolucion…

  2. e questo è il 100esimo centrocampista affiancato alla Roma dal 1o Febbraio!!! 😀
    Ci mancano i terzini, ma che ce frega, noi solo centrocampisti!!
    Che pagliacci giornalai….

    tra l’altro duello per un ragazzino di 20 anni della serie C teutonica….
    poi guerra atomica per reclutare Scarnazzi dell’Amalfitana e conflitto nucleare per Yuppen del dopolavoro ferroviario di Eindhoven no?

    Spero che il procuratore di Tourè la bottiglia di vino in regalo l’abbia scelta bene almeno…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome