Pochettino accusa la Juve: “Da Agnelli e Marotta pressioni all’arbitro”

15
884

IL TECNICO DEL TOTTENHAM SI SCAGLIA CONTRO I BIANCONERI – Mauricio Pochettino torna a parlare della partita di mercoledì scorso che ha visto la Juventus vincere a Wembley e strappare il pass per i quarti di finale di Champions. L’allenatore del Tottenham accusa la dirigenza bianconera di aver fatto pressioni sull’arbitro e di aver quindi condizionato l’andamento della gara:

Agnelli e Marotta hanno messo pressione all’arbitro. Alla fine del primo tempo c’erano due rigori per due falli di mano, forse c’era il rigore su Vertonghen ma alla fine le cose si bilanciano. Sono piccoli dettagli che alla fine contano molto”. I falli di mano a cui si riferisce Pochettino sono quelli di Chiellini e Benatia. “Una grande squadra come la Juventus ci ha dato una grande lezione su come comportarci. Prima della gara c’era Agnelli e dopo la gara Agnelli, Marotta e altre persone hanno messo pressione all’arbitro e ho visto come lo hanno fatto durante l’intervallo”, l’attacco dell’allenatore del Tottenham.

Fonte: Sportmediaset.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGANDINI: “Stadio della Roma? Speriamo di cominciare gli scavi entro il 2018. Contiamo di avere ricavi pari a quelli della Juve”
Articolo successivoMONCHI: “La Roma ha qualità e testa per fare come la Juve. Alisson? Nessuna clausola, meglio per noi che non ci sia”

15 Commenti

  1. A pochetti’ e non hai visto niente.In Italia sti tre gufi maledetti fanno de peggio.I rubentini gli arbitri li sequestravano!!!!!

  2. Beh, che alla juve siano dei criminali e’risaputo.
    Non mi sorpende questa rosicata di Pochettino, che non mi pare un buffone.

  3. Per non parlare del commento scandaloso dei telecronisti mediaset che sono andati avanti 60 minuti dicendo “c’era un rigore netto per la juve” e appositamente non citando i due rigori per il Tottenham altrettanto netti e precedenti all’episodio da rigore dei bianconeri

  4. Non mi sorprende affatto. Fanno schifo come le telecronache assolutamente faziose di Mediaset ma la cosa più raccapricciante è costringerci a vedere la faccia di Nedved in tribuna, insopportabile.

    • Le facce in Tv della Dirigenza Juve :

      Il Tonto…Marotta
      Il Torvo…Nedved
      Il Tordo…L’Agnelli

  5. Una delle poche volte in cui la rubentus non ha rubato. O forse noi ci siamo talmente abituati in italia a vedere la rubentus che ruba che non co facciamo più caso.

  6. Marotta =Moggi nn mi sorprende più di tanto ,Agnelli è il cugino stretto de Lapo una garanzia di serietà,è Nedved se lo guardate bene ha una faccia da ebete o forse è così del suo…..

    • Nedved se lo guardi bene è paro paro a topo Gigio…. “ma cosa mi dici maaai”! ?

  7. Quindi due gol viziati da fuorigioco, due rigori negati agli inglesi e qui si parla di mentalità vincente…e di un rigore per la juve…

  8. Marzo 2017, la Fca delocalizza da Pomigliano in Polonia; Marzo 2018, arbitro polacco…come diceva quel tale ” A pensar male…”?

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome