Lazio, i tifosi ricorrono al Giudice di Pace contro il Var

29
731

CITATI GIACOMELLI E DI BELLO PER L’ESPULSIONE DI IMMOBILE – Undici tifosi della Lazio hanno presentato una citazione davanti al giudice di pace. l’oggetto del contendere è l’espulsione dell’attaccante biancoceleste Ciro Immobile durante la partita dell’11 dicembre tra la Lazio e il Torino, terminata con la vittoria dei granata per tre gol a uno.

Sotto accusa la non corretta applicazione del regolamento e del protocollo Var, l’assistente video introdotto quest’anno nel campionato di serie A, da parte dei direttori di gara. La citazione riguarda il direttore di gara Piero Giacomelli e Marco Di Bello, designato per quella gara al Var. L’udienza davanti al giudice è fissata al prossimo 25 giugno. “La vicenda, prima del suo genere in Italia – spiegano gli avvocati Flaviano Sanzari e Stefano Previti che assistono i ricorrenti -, riguarda la condotta dei due arbitri che, secondo i promotori dell’azione, si sono gravemente e del tutto immotivatamente discostati da quanto stabilito dai regolamenti tecnici vigenti e dal Protocollo Var, privando la squadra di un sacrosanto calcio di rigore e decidendo per una ingiustificata espulsione nei confronti dell’attaccante biancoceleste”.

Fonte: Repubblica.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, la Juve batte l’Atalanta e vola a +4 sul Napoli
Articolo successivoDe Rossi regala la sua maglia al raccattapalle spintonato da Ferreyra: “Grazie di cuore Capitano”

29 Commenti

  1. A corollario della petizione gli undici prodi rappresentanti del Popolo delle Quaglie hanno aggiunto le seguenti richieste:

    1) l’assegnazione della prestigiosa Coppa Ciociaria del 1870, finale con l’Atletico Sora interrotta dall’ingresso dei bersaglieri a Porta Pia sul risultato di 1-0
    2) una piazza di Rocca Priora da intitolare a Bob Lovati
    3) il permesso di far aprire il prossimo concerto del Primo Maggio a Toni Malco e band
    4) il riconoscimento del Capanno Pippanera a luogo di culto e il Monumento alla Sega Biancoceleste Ignota
    5) la proiezione a Hollywood del film di Bingo Bongo “Di padre in figlio”
    6) la consacrazione del luogo ove è apparsa la celebre Madonna di Lotito

  2. Beh, c’è anche una rimessa laterale data ai Piemontesi che era sacrosantamente Laziale. E Giacomelli niente, non ha fatto una piega. Per non parlare di Di Bello, che probabilmente dormiva davanti al monitor… poi ti credo che la Lazio non vince mai la Champions League! So che dodici tifosi della Lazio hanno (giustamente) preparato una lettera per Babbo Natale che da quest’anno non porterà più regali ai bambini di Torino…

  3. se perdono fanno appello a forum su canale 5. Con Diaconale avvocato difensore. Nun sanno proprio Come fa ride l’Italia. Falliti come il loro presidente.

  4. E beh…si! Dal giudice di pace si va quando il valore della causa non supera i 5000€. Ma se gliele mettiamo noi sul sito 10€ a testa gliela facciamo ‘sta colletta…basta poco…che ce vo’…OH NOOOOO! UAH UAH UAH!

  5. #aridatece12punti nessuno c’è vo’ vede’ gioca ‘ la Champions League, ma noi sa’ meritamo! Semo er mejo!

    • ahahah, grande fabioooo hahahahha…speriamo che trovano aperto e pure le telecamere…per quanto riguarda er derby il rigore je lo ponno pure da…tanto c’hanno ALLISON DAVANTI….I je lo para con na mano in saccoccia !!! se avvicina er derby se cagano sotto, vedrai te i tuffi sembrerà na piscina l’olimpico.

  6. Er bue che dice cornuto all’asino..
    Più che ha ricorre al giudice de pace
    Man ve conviene dato che ce state
    De facce pace voi col giudice visto
    tutti l’impicci che avete fatto ??

  7. hai tifato contro la tua squadra, le partite te sei venduto, le partite hai spostato, er giocatore tuo è dopato, 11 anni in B te sei scordato, voi no scudetto mai assegnato perché mai giocato e ar giudice de pace te sei appellato. de quello che sei nun te sei mai schifato. te schifo io laziale sbiadito pe fa 10.000 tifosi co tutta europa te sei alleato ma ricordate che de roma nun sei fjo ma solo un poro schifato.

  8. Scomnetto che sto 11 Coglio Coglio stavano a vedere la schifosa partita Lazio-inter ed esultavano pure per i gol presi OH NOOOOO COGLIO COGLIO DAL 1900

  9. Ma stì pupazzi quando c’era Lotito in lega non dicevano che erano gli altri che si piangevano addosso?….ora vanno contro proprio a quel sistema….mha….

  10. Occhio al giudice che ve manna carcerati……e magari pure in Serie B! Cmq più che il giudice di Pace dovreste trovare la Pace ma quella eterna…..?

    • sete l’unica società con un presidente con due squadre se la salernitana viene in serie A …per chi tifa oppure chi fa vince ??? spigatelo ar giudice de pace se in coppa italia gioca SALERNITANA LAZIO chi crede a un risultato sportivo ?? oppure se la lazio vende un giocatore della primavera alla salernitana per 30 milioni per sanare un bilancio chi controlla ???ditelo al giudice…anzi ve consiglio SCAPPATE che ve infila dentro e butta le chiavi !!!!!…fuori legge e dalle regole da quanno sete nati e ve l’hanno sempre fatto fa ….ops quanno ve presentate non dite vengo da roma se no se sbaja e tira fori il fascicolo de TURONE !!!!! ahahahahah

  11. ahahahaha non sanno più che fare: ormai ad ogni partita fanno seguire una citazione/ricorso lamentando di essere stati danneggiati dagli arbitri; tra poco ricorreranno alla Corte Costituzionale e poi alla Corte Europea per violazione dei “diritti dei polli”

  12. … Un iniziativa perfetto stile “lolito”…il vostro difensore da quello che so è STEFANO PREVIDI…figlio di “cotanto” padre (il noto fiduciario di BERLUSCONI ..cesare condannato in via definitiva a 6 anni per concussione)…occhio che chi perde paga con la magistratura …perchè la capocciata anche se non come quella di Zidane (forse juventino)…l’ha data e se vede bene…ormai sete cotti….

  13. Stanno proprio fori ,ma da tutto spero che stavolta li cancellino da ogni competizioni nazionale e europee ,da n pezzo dovevano scomparire per quello che combinano ,a dimenticavo guardata me che importanza danno al giocatore marocchino che praticamente non giocava quasi in più in Belgio ,mentre su de vry è tornato il silenzio

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome