Serie A, la Juve batte l’Atalanta e vola a +4 sul Napoli

16
757

ALTRE NOTIZIE – Grazie ai gol di Higuain e Matuidi, la Juventus ha regolato l’Atalanta nel recupero della 26esima giornata di campionato.

Grazie a questo risultato la squadra di Allegri conferma il primato in classifica, allungando a +4 sul Napoli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePraet, è duello Roma-Inter per il belga
Articolo successivoLazio, i tifosi ricorrono al Giudice di Pace contro il Var

16 Commenti

    • Grandissimo Zvnomimir, unico commentatore degno, insieme a Pistocchi (non a caso cacciato e messo in un angolo in pieno stile unione sovietica perché non si genufletteva, come tutti, ai camorristi) della televisione calcistica italiana.
      La partita non l’ho vista, Gasperini ha messo almeno 3 titolari o ha schierato direttamente i pulcini?

  1. Sentivo alla radio stamattina un dato statistico impressionante.
    Dal 2005 la Scansatalanta contro la Juve in campionato ha raccolto solo 3 punti frutto di 3 pareggi.
    Per il resto solo sconfitte.

  2. Ma alla fine cosa resterà della stagione del grande Napoli di Sarri? Un pugno di mosche nelle coppe e un “misero” secondo posto a distanza di sicurezza?

  3. poi dicono che uno non deve pensare male, ma e’ normale che l’atalanta scende in campo nella partita piu’ difficile della stagione e tiene 4/5 titolari in panchina?
    che farsa

  4. Considerato che ormai quello che fa la juve non interessa viste le distanze, mi dispiace x il napoli che deve subire gli ennesimi biscotti di questa squadra e societa’di furfanti. E’toccato a noi, al milan, all’inter, alla fiorentina,vogliono vincere sempre loro, con la forza, con l’arroganza, e con le loro alleanze,di squadre che con loro si scansano e con le altre si giocano il cxlo!

  5. Comunque, a proposito della Juve, meglio incontrare loro in Champions. In serie A la lotta è impari, ma in Europa la Juve sta sulle balle a tutti, vedasi rigore non dato a D. Costa. Sta sulle balle in primis al presidente Uefa Ceferin, che infatti vorrebbe limitarne il controllo feudale sulla serie A. E le decisioni arbitrali in Champions pesano, vedasi rigore dato da Rocchi al Real, guarda caso a sfavore di una squadra come il PSG che è invisa all’UEFA per via dell’affare Neymar. Se vedo la Roma vittima sacrificale in tutti gli altri possibili accoppiamenti per via di decisioni arbitrali, contro i gobbi invece potremo essere favoriti o quantomeno non penalizzati.

    • Sta sulle balle a tutti, ma misteriosamente ha sempre sorteggi sfacciatamente favorevoli, non ultimo il Tottenham pescato da seconda.

  6. Vegemite in europa la juventus ha meno protezioni che in italia, ma a parte questo io credo che si puo’battere la conosciamo, le altre sono incognite.anche se da questo sorteggio ho la sensazione che esca qualche incubo (barcellona o real)!

  7. Invece vegemite io non la vedo così, primo perché al tottehnam mancano due rigori e i gol sono entrambi in fuorigioco, poi in Europa, tranne la finale farsa persa col MILAN ( farsa perché avevano già deciso di arrivare ai rigori) poi hanno sempre vinto i derby, mentre noi li abbiamo sempre perso. Detto questo, che in Italia contro sti zozzoni si scansano, beh non ci voleva la gara di stasera . EHHH mezza difesa fuori l’Atalanta, fra cui gli juventini Caldara e Spinazzola

  8. Per il resto, che dire, tranne miracoli dell’ultima ora, O REAL BARCELLONA NAPULE, DEL MIGLIOR CALCIO D’EUROPA, DEL TIKKI TAKKA,del non HANNO CAMBIATO NIENTE …EMBÈ NON VINCONO MANCO O CA**

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome