L’agente di Alisson a Trigoria: “A Roma per curare gli interessi del ragazzo”

12
628

LA ROMA PROVA A BLINDARE IL PORTIERE CON UN NUOVO CONTRATTORoma-Alisson, prove tecniche di rinnovo. L’agente del portiere era presente questo pomeriggio a Trigoria per incontrare la dirigenza giallorossa.

Lo stesso Zè Maria Neis ha commentato così su Instagram: “Partnership in crescita, a Roma per curare gli interessi di Alisson!“. Il numero uno brasiliano è corteggiatissimo da diversi top club europei, ma l’obiettivo di Monchi è accontentare le richieste del calciatore e di spingerlo a restare ancora in giallorosso. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi regala la sua maglia al raccattapalle spintonato da Ferreyra: “Grazie di cuore Capitano”
Articolo successivoChampions, il Barcellona strapazza il Chelsea (3-0) e va ai quarti

12 Commenti

  1. Sicuramente resterà un altro anno. Dopo il passaggio di ieri sera la Roma potrà adeguargli il contratto, altrimenti avrebbe dovuto andarsene. Fosse per me lo farei capitano. Che professionista…

  2. Alisson secondo me merita uno stipendio da top Player è una sicurezza incredibile ricordiamoci tutte le parate che ha fatto quest’anno specialmente quelle contro l’atletico Madrid in casa queste parate io le quantifico come se fossero gol per noi dai Alisson non ci lasciare ormai sei entrato nel cuore di tutti noi tifosi sei un grandissimo.

  3. Alisson ha già un contratto fino al 2021 e non ci sono clausole rescissorie.
    Quindi è la Roma, che decide, per altri 3 anni.

    Ovvio che ci sia tutto l’interesse di venirgli incontro, viste le qualità che ha indubbiamente messo in evidenza.

  4. Dopo che ho visto ieri sera il tanto decantato Courtois affossare il suo Chelsea, facendosi passare 2 rasoterra tra le gambe,ho capito,se ce n’era ancora bisogno,il valore di Alisson .
    Lui per la Roma è tutto…grande portiere,grande difensore,Io gli farei battere anche i rigori…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome