Champions, il Barcellona strapazza il Chelsea (3-0) e va ai quarti

11
712

PASSA FACILE ANCHE IL BAYERN MONACO – Il Barcellona batte con un rotondo 3 a 0 il Chelsea dopo lo zero a zero dello Stamford Bridge e passa ai quarti di finale di Champions League. Gara senza storia, decisa da una doppietta di Messi e da un gol di Dembele.

Nel pomeriggio vittoria facile del Bayern Monaco sul Besiktas: in Turchia finisce 1 a 3 dopo il 5 a 0 dell’andata. A segno Alcantara, Gonul (autogol) e Wagner. Per i padroni di casa a segno Vagner Love.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’agente di Alisson a Trigoria: “A Roma per curare gli interessi del ragazzo”
Articolo successivoPremi Uefa: almeno 66 milioni nelle casse giallorosse

11 Commenti

  1. Ľ umiliazione del parrucchino é uno spettacolo per gli occhi.

    Barca irriconoscibile ma sufficiente a spegnere ľ isterico

    Vai Roman, caccialo a calci!

  2. Strapazza fino a un certo punto. Courtois disastroso altrimenti poteva finire ben diversamente. Le più grandi occasioni sono state del Chelsea, più un rigore clamoroso non concesso.
    L’errore di Conte per me è stato partire credendoci poco. Ce la potevano fare

  3. Pero allora lo SPECIAL ONE=ZERO TITULI/ IL PARRUCCHINO : zero tituli.SARRI DETTO TIKKI TAKKA ZERO TITULI/ ANCELOTTI ESONERATO…tutta sta gente quando si tratta di esaltarli tutti i vassalli pennivendoli fanno a gara, per osannarli, gli aggettivi si sprecano e ora?? Shhh silenzio come se niente fosse successo..pero’DI FRANCESCO. ..

  4. Beh 3-0 gli abbiamo fatto noi e 3-0 il Barcellona.

    Se non avessero Messi, non sarebbero così temibili. Non è sta gran squadra.

  5. In ottica Roma,la partita di ieri sera mi ha confermato una cosa.Evitare al sorteggio 2 sole squadre: Barcellona e Real Madrid,sono le Juventus d’Europa.E non servono spiegazioni…

  6. Poi Courtois ha dato del suo lasciando quel scellerato tiro tra le gambe sul palo coperto dopo 3min. Ha tagliato le gambe alla squadra.

  7. Esatto Gaetano.

    La stessa “sfiga” che eliminò la sua Juve da un imbarazzante girone di Champions, contro Copenaghen e Galatasary (ma lì fu SOLO colpa della neve e del ghiaccio, anche se Andonio fece 6 punti in 6 partite).

    Per lo nostra “stampa”, questi pupazzi senza titoli sono i migliori a prescindere. Anche se in Europa non hanno mai vinto una mazza

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome